I Nostri Gruppi/Cantanti preferiti, dopo i Nirvana.

Home Forum Forum nirvanaitalia.it I Nostri Gruppi/Cantanti preferiti, dopo i Nirvana.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #17558
    Anonimo
    Ospite

    …dimenticavo i King Crimson e i Velvet Underground ico14

    #17581
    cech84
    Partecipante

    chiedo scusa a quei gruppi che in un momento di lapsus freudiano mi dimenticherò, però quando non sento i nirvana ascolto… (gli altri miei preferiti:)
    punkreas, aerosmith, bluvertigo, moravagine, matrioska, i tre allegri ragazzi morti, peter punk, elio e le storie tese, guns ‘n’ roses, i clash…credence, u2…oasis…cavolo ne ho troppi ed e dura scegliere veramente…limp bizkit rage against tne machine..poi cavolo i red hot!!!anzi uso il mio metodo infallibile…a gia detto….b…la bloodhong gang non era male…ma ha fatto un periodo della mia vita come i blink ecco…blur….dipende…non vado matto ma song two quando entra in campo la snaidero udine è il top dei top!! evitiamo l’elenco…van halen, metallica…gli iron quando sono con alcune compagnie…e dura scegliere solo una…i sum 41…che nonostante tutto in un certo periodo mi hanno aiutato della mia adolescenza…bon jovi qualcosina…
    è dura…durissima…de andre…battisti…e difficile almeno per me, che la musica è come un’amante…(insieme al basket)…i pearl jam…sex pistols…certo c’e differenza tra gruppi cantanti preferiti e gruppi di cui hai solo un cd…io di cd ne ho tanti…tanto che mio padre me li prende senza chiedere…esempio i rem…per me è dura scegliere chi viene dopo i nirvana…decisamente dura…
    penso i punkreas in parimerito con i red hot e gli aerosmith i bluvertigo e i tre allegri ragazzi morti (e elio)…se proprio devo fare una lista corta corta…
    …e gli altri gruppi per favore non state a litigare
    vero polly? ehi scemo scemo…fai lista corta corta!!!

    ico03

    #17559
    Anonimo
    Ospite

    cech84 – 25/8/2007 12:23 PM
    vero polly? ehi scemo scemo…fai lista corta corta!!!

    ico03

    scemo scemo dammi gomma gomma ico03 ico03 ahahaha!!!!!!!!

    io dp i nirvana in primis senza ombra di dubbio i metallica …e mezzo gradino sotto i metallica soad/bluvertigo mmm…cavolo quanto è difficile…iron maiden…mmm….aerosmith…e penso che quesi siano quelli ceh ascolto di più in assoluto

    #17573
    MaryCobain
    Partecipante

    Iron maiden
    Sistem of a down
    ACDC
    non mi sovviene altro at the moment

    #17560
    Anonimo
    Ospite

    Anorexorcist – 23/8/2007 10:06 AM

    i Velvet Underground ico14

    Oh i Velvet Underground,grande Lou Reed!Poi il cd Velvet Underground &Nico è straordinario,un capolavoro!

    #17574
    shadowgrunge
    Partecipante

    direi…Audioslave, Pink Floyd, Radiohead, Alice In Chains, Rage Against The Machine, Bush (li ho scoperti da poco ma nn sono male) per gli stranieri De Andre e Punkreas per gli italiani

    #17561
    Anonimo
    Ospite

    Ascolto molto i Sonic Youth, i Butthole surfers, i Rancid, The Doors, i Verdena, i Pixies, i Vaselines ed i Fugazi…….e molti altri che nn elenco!!!

    #17566
    lithium_
    Partecipante

    dio santo che cosa complicata.. allora.. i nirvana sono i primi in assoluto.. poi vengono:

      [*]Modena City Ramblers[*]AC/DC[*]the Clash[*]Aerosmith[*]Queen [*]Succo Marcio[*]Green Day[*]Giorgia[*]Ligabue[*]Janis Joplin[*]KISS[*]Guns N Roses[*]Jimi Hendrix[*]Punkreas[*]Metallica[*]Pink Floyd[/list]

      mi sono venuti in mente questi per ora ma di sicuro ce ne sono molti molti altri..!

    #17567
    lithium_
    Partecipante

    certo poi ci sarebbe anche De Andrè.. e i Led Zeppelin! e i Foo Fighters.. e i Rage Against The Machine!

    di sicuro tra un po’ me ne vengono in mente altri..

    #17562
    Anonimo
    Ospite

    Grande De andrè, anche i Rage again the machine sono molto bravi………………grandi anche Clash, Beatles, Nekromantix, gli Stooges, Operation Ivy, Bad Religion, Black Sabbath, Dead Kennedys, Foo fighters, Guns ‘n roses, Metallica, Less than Jake, Mastodont, Meat Puppets, Misfits, Pennywise, Shellac, Slint, The Cure, i Germs, Velvet Underground, Ramones, Queen, gli Enought…………………e altri, quando mi vengono in mente……..!!!

    #17568
    lithium_
    Partecipante

    nuuuuu avevo dimenticato i bad religion.. gli who e i black sabbath!..

    sicuro che tra un po’ me ne vengono in mente altri ancora..

    #17572
    amy.kurt-lee
    Partecipante

    polly87 – 25/8/2007 2:29 PM

    cech84 – 25/8/2007 12:23 PM
    vero polly? ehi scemo scemo…fai lista corta corta!!!

    ico03

    scemo scemo dammi gomma gomma ico03 ico03 ahahaha!!!!!!!!

    Uhahahahah mi fa morireeee quella parte di una notte al museoooooo ico03

    #17578
    dookie
    Partecipante

    puddle of mudd
    interpol
    editors
    nofx
    manuchao
    ecc….
    ico02

    #17586
    Nirvana.kurt
    Partecipante

    i Nirvana non sono il mio gruppo preferito ma uno dei miei…oltre a loro x me ci sono

    Motorhead(mio gruppo preferito in assoluto),Nirvana,black Sabbath,Alice Cooper,Judas Priest,Iron Maiden,Ramones,Queen,Led Zeppelin,Saliva,Beatles,ZZ Top,MetallicA,Crisis e PanterA(li sto conoscendo da non molto però)

    un gradino sotto
    Children Of Bodom,AC/DC,Pink Floyd.

    cmq il buon hard rock insomma…e anche il metal…

    #17579
    dookie
    Partecipante

    credo dal live i green day valgono molto!!!!vorrei tanto andarli a vedere magari l’anno prossimo faranno un tour in italia…. ico03
    anke i pearl jam dal live sono coinvolgenti anke se a dir la verità nn mi piacciono molto… ico02

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.