I Nirvana tra le foto per le tracce della maturità

Home Forum Forum nirvanaitalia.it I Nirvana tra le foto per le tracce della maturità

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Aya
    Partecipante

Anorexorcist – 26/6/2009 13:16

Thel – 26/6/2009 09:22

Forse significa solo che al ministero non ci sono più solo matusa, come direbbe Elio 😛

E’ perché è intervenuto SUPERGIOVANE ico14

AHAHAH si è intervenuto supergiovane !! ico02 ico03
    Sono contenta.. si si.. qualcosa cambia…
    Evvai Sappy ico01

Kurt74
    Amministratore del forum

cosa hai fatto Sappy ?
    incredibile, se fosse uscita a me una traccia del genere riempivo 8 facciate (si conta ancora a facciate ?)

dimmi una cosa, ma come funziona con ste foto, vengono proiettate sul muro, o ne danno una copia stampata a tutti ?

Anonimo
    Ospite

Kurt74 – 26/6/2009 23:12
    dimmi una cosa, ma come funziona con ste foto, vengono proiettate sul muro, o ne danno una copia stampata a tutti ?

Visto che Sappy s’è perso il post, ti rispondo io! Se non han cambiato nulla da quando l’esame l’ho fatto io, cioè nel 2005, ti consegnano una specie di plico, in cui ci sono le tracce d’esame divise per tipologie (analisi del testo, saggio breve o articolo di giornale, tema storico ecc). Per la tipologia di saggio breve/Articolo di giornale, esistono 4 ambiti disciplinari, quindi 4 tracce diverse. Per ogni traccia, ti forniscono una serie di documenti. Immagino che le foto fossero tra quelli.

Aya
    Partecipante

Vedo che sono di più le tracce per a maturità ^___^ almeno uno ha più scelta…

Sappy
    Moderatore

si…ti danno dei fogli cn le immagini…

Aya
    Partecipante

Tanto x dirla.. a colori o in bianco e nero? No perchè sai..fa la differenza 😉

Sappy
    Moderatore

nn ricordo sinceramente XD mi sembra a colori….correggetemi se sbaglio maturandi!

Aleydis
    Partecipante

daiiii bello cm tema,forse un pò difficile da fare però!

Fabe
    Partecipante

QUESTA è LA CONFERMA KE I NIRVANA HANNO LASCITO UNA KIARA IMPRONTA SU UN’INTERA GENERAZIONE (LA COSIDDETTA GENERAZIONE x) KE FIGATA AVREI VOLUTO FARE QUELL’ESAME, MA FORSE AVREI CORSO IL RISKIO DI PARLARE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DI LORO!!!

shadowgrunge
    Partecipante

Eh si, hanno innovato un bel po’ per quest’anno..speriamo facciano qualcosa di bello anche per l’anno prossimo:)

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.