I Nirvana tra le foto per le tracce della maturità

Home Forum Forum nirvanaitalia.it I Nirvana tra le foto per le tracce della maturità

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #2482
    Anonimo
    Ospite

    Tra le 13 foto che illustrano la traccia sulla cultura giovanile per la prima prova dell’esame di maturità 2009, ci sono anche i nostri tre beneamati:

    http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/scuola/foto-esami/5.html

    Che ne pensate?

    Tra parentesi, c’è anche il caro Jim:

    http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/scuola/foto-esami/3.html

    #28854
    DollSteak
    Partecipante

    questa è la rivincita di una vita, non so voi fan navigati ma io stamattina, quando ho sentito che la matura di tutti gli sbarbati d’italia sarebbe passata anche attraverso di LORO mi sono sentita realizzata.
    La storia ci dà ragione. 🙂

    #28836
    Anonimo
    Ospite

    E la soddisfazione è quando una tua “studentessa”, con cui hai studiato latino e greco per tutto l’anno, ti chiama e ti dice che ha fatto proprio quel tema, e ha citato proprio quegli artisti, perché se ne era parlato tanto assieme 🙂

    (Qui si trovano tutte le tracce: http://www.pubblica.istruzione.it/argomenti/esamedistato/secondo_ciclo/prove/2009/as2009.htm

    SAPPY! Com’è andata???)

    #28849
    Thel
    Partecipante

    Anorexorcist, deve essere una bella sensazione quella di aver portato qualcuno sulla giusta strada 😀

    #28837
    Anonimo
    Ospite

    Thel – 25/6/2009 15:54

    Anorexorcist, deve essere una bella sensazione quella di aver portato qualcuno sulla giusta strada 😀

    Già, sai di quelle che ti fanno pensare che fare il professore (ma fatto come si deve) non sarebbe poi tanto male? Ecco, così ico02

    #28858
    Scentless Apprentice
    Partecipante

    I Nirvana tra i banchi di scuola??? Chi l’avrebbe mai detto!

    #28843
    libero
    Partecipante

    Bella lì.

    #28841
    Kurt74
    Amministratore del forum

    bello veramente bello, questo indica che la generazione X ha iniziato ad occupare posti di un certo livello, e’ partito il cambiamento ? speriamo

    L’ho caricata anche nella sezione foto – varie ed ho caricato il pdf del quesito

    ps. la foto fa parte della galleria ordinata da anorexorcist, l’avranno copiata da qui ? ico01

    #28850
    Thel
    Partecipante

    Forse significa solo che al ministero non ci sono più solo matusa, come direbbe Elio 😛

    #28859
    Boddah Grrrl
    Partecipante

    Chi l’avrebbe mai detto!

    #28838
    Anonimo
    Ospite

    Thel – 26/6/2009 09:22

    Forse significa solo che al ministero non ci sono più solo matusa, come direbbe Elio 😛

    E’ perché è intervenuto SUPERGIOVANE ico14

    #28845
    Sappy
    Moderatore

    ahahaha anche io avevo pensato di fare quel tema…ma in tasca avevo il bigliettino sul muro di berlino e ho preferito fare quello 😀

    #28839
    Anonimo
    Ospite

    SAPPY SEI IL PEGGIO!!!!!! 😀

    #28851
    Thel
    Partecipante

    SAPPY – 26/6/2009 17:22

    ahahaha anche io avevo pensato di fare quel tema…ma in tasca avevo il bigliettino sul muro di berlino e ho preferito fare quello 😀

    Basta che tu ne abbia fatto uno ico08

    #28846
    Sappy
    Moderatore

    😀 bhè all’inizio ho pensato di farlo..mi sono portato soltanto 5 temi e quando la prof lesse le tracce e c’era questo, i miei compagni sapevano che avevo questo e mi guardano tutti ihihihihihi una si era portata 60 temi e manco uno gle ne è uscito….:-D però bhè…dato che avevo quello ho fatto quello !!!! 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.