I NIRVANA sulla Playstation PSP !

Home Forum Forum nirvanaitalia.it I NIRVANA sulla Playstation PSP !

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #1624
    Anonimo
    Ospite

    Ci sarà modo di ascoltare e vedere vecchi e nuovi eroi del rock, sulla PlayStation Portatile della Sony (PSP) attesa in Europa Oltre a far “girare” i videogiochi, la console permette di vedere su uno schermo ad alta definizione filmati codificati nel formato Universal Media Disc e riprodotti su dischetti da 2,3 pollici di diametro (la capacità del supporto, 1,8 GB, permette la riproduzione di 140 minuti di video in qualità Dvd). I maggiori produttori di videomusicali non si stanno facendo trovare impreparati: la Eagle Rock Entertainment, per esempio, è pronta a sfornare una decina di titoli di artisti come Jimi Hendrix, Pink Floyd, Nirvana, Metallica, Marilyn Manson e Snoop Dogg (in molti casi si tratta dei video della serie “Classic Album”). E la Sanctuary è arrivata subito in scia, annunciando la pubblicazione imminente nel nuovo formato di video di Bob Marley, Iron Maiden e INXS, seguiti da altre pubblicazioni a Natale. Secondo Richard Wheeler, responsabile delle applicazioni digitali della casa inglese, la PSP rappresenta “lo sviluppo più eccitante e innovativo nei prodotti di intrattenimento portatili e senza fili degli ultimi anni”.

    A PARERE MIO CHE SCHIFO!!!!!
    ico11 ico11

    #10923
    angekrt
    Partecipante

    CHE SCHIFO COSA NON SI FA’ X I SOLDI…SONO DAVVERO SKIFATA

    #10907
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Sapevo del nuovo formato della PSP ma non cher uscisse qualcosa dei Nirvana.
    Ma vi rendete conto che sarebbe il primo concerto ufficiale della Band.
    Ancora non capisco come non sia ancora sul mercato un DVD di un concerto dei Nirvana

    #10918
    libero
    Partecipante

    Kurt74 – 13/10/2005 4:43 PM

    Sapevo del nuovo formato della PSP ma non cher uscisse qualcosa dei Nirvana.
    Ma vi rendete conto che sarebbe il primo concerto ufficiale della Band.
    Ancora non capisco come non sia ancora sul mercato un DVD di un concerto dei Nirvana

    probabilmente prenderanno i filmati di LTSO e WTLO..figuriamoci se esce altro materiale se nn prima ufficiale e sulla play!

    #10908
    Kurt74
    Amministratore del forum

    libero – 13/10/2005 4:51 PM
    LTSO e WTLO

    Traduzione ?

    #10919
    libero
    Partecipante

    Kurt74 – 13/10/2005 4:55 PM

    libero – 13/10/2005 4:51 PM
    LTSO e WTLO

    Traduzione ?

    LTSO Live Tonight Sold Out!
    WTLO Whith The Lights Out

    scusa pensavo fosse sottointesa l’abbreviazione ico09

    #10906
    Anonimo
    Ospite

    Ci manca solo che si inventino un bel giochino…che so coi grnadi della musica che suonano e le chitarre che si infuocano o sparano raggi laser, io non ci scherzerei…………poveri noi che mondo ico11 ico11

    #10913
    SLIVER
    Partecipante

    ma perchè siete schifati? in fondo stanno solo producendo i video di sempre in formato psp. perchè gli appassionati dei nirvana o di hendrix che possiedono una psp non possono guardarsi i loro live? non capisco cosa ci sia di schifoso
    se avessero fatto un gioco incentrato sui nirvana allora capirei, ma sono solo video

    #10920
    libero
    Partecipante

    SLIVER – 15/10/2005 11:57 AM

    ma perchè siete schifati? in fondo stanno solo producendo i video di sempre in formato psp. perchè gli appassionati dei nirvana o di hendrix che possiedono una psp non possono guardarsi i loro live? non capisco cosa ci sia di schifoso
    se avessero fatto un gioco incentrato sui nirvana allora capirei, ma sono solo video

    Questo discorso vallo a fare ad una persona che si chiama Kurt Cobain…vedi che t dice…!Puà vendere la sua arte x metterla a disposizione di ragazzini pieni d brufoli che giocano tutto il giorno alla play….
    Non vi fà venire i brividi al posto suo cazzo! ico12
    Quella persona nn c’è più e adesso mettiamo pure i suoi video in quel cazzo d aggeggio… ico12

    #10914
    SLIVER
    Partecipante

    di un pò ma di cosa ti droghi?una cosa è certa, qualsiasi sostanza sia, ti crea grandi problemi di concentrazione visto che non ascolti la gente quando parla
    o forse ci sei nato così, nel caso chiedo scusa.
    credi che kurt se fosse stato vivo non avrebbe reso possibile questo genere di commercio?credi che solo ragazzini brufolosi (cosa che probabilmente sei anche tu) siano gli acquirenti della psp?
    ma soprattutto sei sicuro di sapere cos’è la psp? la psp è un dispositivo portatile che permette di vedere video in qualità dvd, ascoltare musica e giocare. c’è qualcosa di male nel possedere un dispositivo del genere? c’è qualcosa di male nel volersi vedere i video dei nirvana in metriopolitana? devi calcolare che non si sta svendendo i nirvana ma si sta trasferendo su un nuovo formato i loro video, è un passaggio tecnologico assimilabile al passaggio da cassetta e cd e mi spiace che tu non riesca a capire questo.

    ora voglio seguire il tuo ragionamento:
    “Quella persona nn c’è più e adesso mettiamo pure i suoi video in quel cazzo d aggeggio… ico12 “
    “Quella persona non c’è più e mettiamo pure la sua musica in quel cazzo di stereo ico12 “
    “Quella persona non c’è più e c’è chi se la stampa sulla maglietta la sua faccia”
    “Quella persona non c’è più e ascoltiamo la sua musica ad alto volume in macchina così che tutti sentano, non c’è più rispetto ico12 “
    “Quella persona non c’è più eppure c’è gente che scrive nei forum a lui dedicati e mette la sua foto come avatar…CHE SCHIFO!!! ico12 ico11 “

    ragazzo mio questo sì che è ragionare
    si procede per luoghi comuni: alla play ci giocano ragazzini brufolosi

    #10921
    libero
    Partecipante

    Ascolta io nn sò chi sei e nn permetteri mai di darti giudizio ipocriti e via dicendo.
    Quello che hai detto è un paradosso nell’etica punk che il Sig Cobain Kurt ha cercato d trasmettere alle persone tramite la sua musica e il suo approccio allo Star Sistem.
    Ora te mi vieni a dire che x te è una cosa giusta, ma se sei un fans che ha capito il significato che ha voluto trasmette Kurt nn diresti che è una cosa giusta…ti stai contraddicendo da solo allora.Allora il messaggio d Kurt nn ti è arrivato!
    Kurt voleva il massimo controllo della sua musica e autenticità e lottava per questo contro le mayor!
    D’altronde c’è riuscito poco perchè nn è facile essere una rock Star ed essere paragonati ad un DIO dove la gente più sei famoso più t lecca il culo….
    Allora perchè nn mettiamo la faccia d Kurt Cobain nelle confezioni d uova e latte parzialmente scremato!!!
    Allora sì che diamo il giusto rispetto cazzo!
    E lascio perdere tutti i discorsi fatti sul dirmi che nn leggo i topic nn sono coerente e via dicendo,anzi mi ritengo una persona sempre disponibile e cerco d aiutare chiunque e nn solo in questo Forum
    Quindi evitiamo ogni discorso e atteniamoci alle esigenze altrui.
    Ed è la prima e l’ultima volta che rispondo alle provocazioni.
    nn è nello stile del Forum

    #10917
    dg
    Partecipante

    per mè non c è nulla di male! c è chi la usera per giocare col pacman e chi invece si guarderà i propri video nei nirvana ecc. come dice sliver. dire che kurt non sarebbe stato d accordo è una cazzata! poi chi lo sà se fosse arrivato fino ad ora come sarebbe cambiato. cmq ricordiamoci che molte volte di cose non ne voleva nemmeno sapere! ma tra il gruppo la love e compagnia bella cambiava idea, sicuramente contro voglia magari solo per soldi, ingaggi , e tante menate a cui non aveva voglia di sbattersi

    #10915
    SLIVER
    Partecipante

    libero – 17/10/2005 3:45 PM

    Ascolta io nn sò chi sei e nn permetteri mai di darti giudizio ipocriti e via dicendo.
    Quello che hai detto è un paradosso nell’etica punk che il Sig Cobain Kurt ha cercato d trasmettere alle persone tramite la sua musica e il suo approccio allo Star Sistem.
    Ora te mi vieni a dire che x te è una cosa giusta, ma se sei un fans che ha capito il significato che ha voluto trasmette Kurt nn diresti che è una cosa giusta…ti stai contraddicendo da solo allora.Allora il messaggio d Kurt nn ti è arrivato!
    Kurt voleva il massimo controllo della sua musica e autenticità e lottava per questo contro le mayor!
    D’altronde c’è riuscito poco perchè nn è facile essere una rock Star ed essere paragonati ad un DIO dove la gente più sei famoso più t lecca il culo….
    Allora perchè nn mettiamo la faccia d Kurt Cobain nelle confezioni d uova e latte parzialmente scremato!!!
    Allora sì che diamo il giusto rispetto cazzo!
    E lascio perdere tutti i discorsi fatti sul dirmi che nn leggo i topic nn sono coerente e via dicendo,anzi mi ritengo una persona sempre disponibile e cerco d aiutare chiunque e nn solo in questo Forum
    Quindi evitiamo ogni discorso e atteniamoci alle esigenze altrui.
    Ed è la prima e l’ultima volta che rispondo alle provocazioni.
    nn è nello stile del Forum

    cosa centrano le confezioni del latte??????
    io veramente non riesco a capire il senso di quello che scrivi…
    cioè spiegami secondo te è giusto che abbiano prodotto il box? il disco “nirvana”? a questo punto non è giusto nulla di quello che hanno fatto col nome nirvana dopo il loro scioglimento?
    poi non riesco a capire perchè un appassionato di musica che si vuole guardare il video di smells like teen spirit in treno non possa.
    altra cosa che mi dà fastdio è come ne parli “kurt avrebbe voluto”, “kurt ha lasciato un messaggio” mi sembri un prete che parla di cristo a un miscredente…il primo a idolatrarlo sei tu e non te ne accorgi
    poi mi parli di autenticità?pensi che li producano in marocco e i soldi vadano alla mafia koreana quei video??sono prodotti dalla geffen con materiale autentico e i soldi vanno al signor grhol, al signor novoselic, alla signora cobain e figlia (che comunque ultimamente ne hanno un certo bisogno).
    perchè non è giusto continuare a riprodurre materiale sui nirvana? non capisco…non si dovrebbe più commercializzare la figura di cobain intendi?
    io credo fermamente in questo:
    se non si adatta la produzione musicale di grandi gruppi come i doors, i nirvana, jimi hendrix o anche i beatles alle tecnologie moderne i nostri figli si dimenticheranno questi miti, la loro musica si perderà negli anni…non sei d’accordo?
    poi devi proprio spiegarmi la differenza tra una raccolta di video per psp e una raccolta di dvd o una raccolta di ineditì..

    #10909
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Le vostre sono due posizioni rispettabili entrambe, da un lato se si pensa alla mentalita’ Punk, sicuramente viene il vomito a pensare ad un aggeggio che e’ il simbolo della globalizzazione adolescenziale, dall’altro pero’ se si guarda il discorso dal semplice punto di vista di far conoscere i Nirvana alla maggior parte di persone possibili, e’ una cosa accettabile.
    Di quelle centomila persone che avra’ sto’ disco UDM dei Nirvana se ce ne saranno una parte che non li conoscevano, e che dopo li amano, questo giustifica il tutto.
    Ti diro’ di piu’, non e’ un onore che abbiano scelto i Nirvana invece di girgi darlessio ?

    Ma veneno al dunque, e’ uscito o no questo disco ? Che materiale c’e’ dentro

    #10910
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Ecco la lista dei primi dischi UMD che usciranno per la Playstation Portatile PSP:

    Black Label Society: “Boozed, Broozed & Broken Boned”
    Busta Rhymes: “Everything Remains Raw”
    Jimi Hendrix: “Electric Ladyland Classic Album”
    Iron Maiden: “Number of the Beast Classic Album”
    Marilyn Manson: “Guns, God and Government”
    Metallica: “Metallica Classic Album”
    Nirvana: “Nevermind Classic Album”
    Pink Floyd: “Dark Side of the Moon Classic Album”
    Puddle of Mudd: “Live at the Key Club – Striking That Familiar Chord”
    Snoop Dogg: “Big Snoop Dogg’s Puff Puff Pass Tour”
    Various Artists: “Up in Smoke Tour”

    Purtroppo nulla di nuovo quindi per i Nirvana perche’ il make of di Nevermind e’ gia’ disponibile in DVD.

    Quindi ancora una volta, e siamo nel 2005, non mi spiego perche’ non esista nessun videoconcerto ufficiale dei Nirvana.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.