I Nirvana approdano al Festival di Sanremo?

Home Forum Forum nirvanaitalia.it I Nirvana approdano al Festival di Sanremo?

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #2876
    Anonimo
    Ospite

    A quanto pare i Nirvana saranno omaggiati al festival di Sanremo. ” il direttore artistico Gianmarco Mazzi ha confermato che uno degli eventi speciali della sessantaduesima edizione sarà David Garrett, violinista anglo-tedesco, che si esibirà su musiche dei Nirvana ballate da Simona Atzori, con coreografie di Daniel Ezralow.” Nell’articolo,inoltre,si parla della “cover” (bhà..) di quella gallina di disney channel…vi allego l’articolo.

    http://www.rollingstonemagazine.it/musica/notizie/i-nirvana-tra-miley-cyrus-e-na-maglietta/47859

    Voi cosa ne pensate?

    #36117
    Sappy
    Moderatore

    ahahahahahahahahahahahahahahahahahaahhahahahahahahahahaha

    #36119
    Boddah24
    Partecipante

    SAPPY – 3/2/2012 11:58

    ahahahahahahahahahahahahahahahahahaahhahahahahahahahahaha

    Quoto in pieno! ahahahah!!

    #36118
    StevoTo
    Partecipante

    io Garrett l’ho visto live xD mi è piaciuto un sacco, tornando al topic, mi aggrego anche io alle risate!!

    #36115
    Rixx
    Partecipante

    Me ne sbatto.E poi che senso ha farlo adesso? Avrebbero dovuto farlo l’anno scorso,almeno ci sarebbe stato un valido motivo! Boh. Si vede che Sanscemo non lo caga veramente più nessuno e devono tentarle tutte per fare audience…

    #36112
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ico16 ico16 ico16
    ico09 ico09 ico09

    grazie della notizia, mi ha rallegrato la giornata

    #36120
    Boddah24
    Partecipante

    Rixx – 3/2/2012 20:34

    Me ne sbatto.E poi che senso ha farlo adesso? Avrebbero dovuto farlo l’anno scorso,almeno ci sarebbe stato un valido motivo! Boh. Si vede che Sanscemo non lo caga veramente più nessuno e devono tentarle tutte per fare audience…

    Esatto…cercano di catturare l’attezione di un pubblico un po’ più colto di musica? Bhà…prima fanno partecipare dei rifiuti umani e poi cercano di “rimediare” con questo…ridicoli!

    #36114
    libero
    Partecipante

    Ma io dico, perchè criticare su ogni cosa? Quando non si parla dei Nirvana vi lamentate che oramai non li caga più nessuno nonostante nell’aria non ci sia un cazzo di bello da sentire; quando se ne parla per voi se ne può fare anche a meno per non sputtanarli.
    Il contesto era diverso: Ten Spirit è stata adottata per richiamare l’handicap della ballerina, lo spirito adolescente che l’ha aiutata negli anni a inseguire lo stesso la sua passione.
    Non sto addobbando la cosa, ma che diamine, ‘na volta tanto che un programa sulla Rai inizia con teen Spirit e quando mai vi ricapita signori???

    Teniamoci per quello che era lo show, la critica è lecita ma non deve sminuire la musica dei Nirvana.Lo sanno tutti che i Nirvana sono i Nirvana, non sono certo le vostre risate a difendere la musica di Cobain.

    #36116
    Rixx
    Partecipante

    Me ne sono sbattuto lo stesso,Libero…se non mi postavi il video non l’avrei mai visto. Sì,carino,bella storia,ma il contesto è comunque ambiguo. Avrebbero potuto usare qualsiasi altro pezzo di qualsiasi altro artista un pò “in tono” col discorso dello spirito della danzatrice e non sarebbe cambiato nulla. Resto dell’idea che Teen Spirit sfruttata nel 2011 avrebbe avuto più senso che proporla quest’anno.

    #36113
    Kurt74
    Amministratore del forum

    smells e’ ormai un pezzo di storia, e dalla sua ha il fatto che lo e’ stato da subito, non e’ che smells e’ diventata epocale dopo la morte di kurt.
    In quanto pezzo di storia si vedra’ in tutti i contesti, la prossima sara’ una bella pubblicita’ secondo me.
    Bene ? Male ?
    Secondo me bene, e’ una conferma della grandezza di Kurt

    #36121
    Boddah24
    Partecipante

    Io l’ho visto e l’esibizione di Garret mi è piaciuta molto. Mi fa schifo solo vederla in quel contesto,pieno di ipocrisia, che dopo un’esibizione di questo tipo mi fai “cantare” le fecce d’Italia! Per questo mi faccio una gran bella risata! Dovrebbero fare più programmi interessanti! E poi quoto il commento di Kurt74. Ha confermato per l’ennesima volta la grandezza di Kurt a 18 anni dalla sua scomparsa.

    #36122
    Mr.Matt
    Partecipante

    Kurt74 – 20/2/2012 20:43

    smells e’ ormai un pezzo di storia, e dalla sua ha il fatto che lo e’ stato da subito, non e’ che smells e’ diventata epocale dopo la morte di kurt.
    In quanto pezzo di storia si vedra’ in tutti i contesti, la prossima sara’ una bella pubblicita’ secondo me.
    Bene ? Male ?
    Secondo me bene, e’ una conferma della grandezza di Kurt

    Kurt74 mi trovi assolutamente concorde con la tua analisi.
    Smells like teen spirit la conoscono anche i sassi!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.