i casi della vita

Home Forum Forum nirvanaitalia.it i casi della vita

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1536
    Anonimo
    Ospite

    non vi sembra che a volte la vita sia dannatamente piena di coincidenze che ti fanno sorridere anche nei momenti più neri?

    domenica la mia “ragazza” mi ha lasciato, depresso vado da un mio amico e la sua Ragazza lo aveva appena mollato…
    lunedì, ancora giù per lo stesso motivo, incontro una vecchia amica, canna quattro risate e a pasqua si parte insieme,
    la scuola prende decisamente un bella piega, non apro libro 6,5 in latino…
    e tutto sommato ora non mi dispiace per nulla averla persa, il mondo sembra diverso, “pisciala fuori e pensa più a te…che va bene così…” (mala mela – marlene kuntz)

    sono quei giorni in cui tutto sembra andare davvero in modo strano, forse non riesco a spiegarvi, ma è stata una cosa che mi ha dato una certa coscienza di quello che ora sono diventato…mi sento dannatamente più maturo, il mondo è diverso oggi.

    #9937
    dg
    Partecipante

    mi è successo la stessa cosa circa 10 giorni fà, mi sentivo una merda e pensavo alle cose più deprimenti. mi sono fatto forza e ho ripreso i miei amici che piano piano stavo perdendo, sono 3 giorni che mi assilla di tornagli insieme ma mi sono accorto che stavo benissimo anche da solo ora sono nella confusione più totale! non sò come comportarmi penso di capirti anche se magari non è la stessa cosa ciao alla prossima

    #9931
    Anonimo
    Ospite

    lasciamo stare i casi della vita va ?! a me non potrebbe andare peggio raga…mia madre è morta tempo fa,la mia ragazza mi ha lasciato,a scuola sono una vera merda…io spero che col tempo tutto si aggiusti…so che ci sono persone messe peggio di me,con problemi VERAMENTE seri(e mi dispiace moltissimo x loro),ma vi confesso che mi sono rotto le palle di tutto…
    ciao!
    da ?anima persa?

    #9934
    SLIVER
    Partecipante

    beh anche i tuoi li difinerei problemi seri, ma è anche vero che c’è sempre chi è messo peggio…

    il succo del mio discorso è che a volte la vita sembra prendersi gioco di te, mi capita di sentirmi come in “the trueman show”, mi sembra che qualcuno piloti a volte in modo banale e scontato, come per soddisfare qualche ragazzina alla ricerca delle solite storie amore/dolore/amicizia, e a volte in modo davvero in atteso, come nel tentativo di stupire un pubblico immaginario…
    non sono pazzo al punto di esserne convinto veramente ico01 , è solo un’impressione, sentire che le cose vanno in modo strano…come se qualcuno le pilotasse dall’esterno e invece sono solo i casi della vita..

    #9938
    dg
    Partecipante

    mi dispiace anima persa mi dispiace veramente cmq te lo assicuro io il tempo aggiusta tutto o quasi! mi raccomando non fare cazzate e parlane sempre con qualcuno non tenerti tutto dentro faresti solo per peggiorare la situazione! quando vuoi sono sempre a disposizione per fare 4 chiacchere ciao

    #9932
    Anonimo
    Ospite

    grazie d&g….cmq sono + di 7anni ke mi tengo tutto dentro…sto x scoppiare…te lo giuro non ce la faccio +….
    ciao
    da ?anima persa? ico04

    #9933
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Anima Persa, noi siamo qui, se un giorno hai trovato questo forum un motivo ci sara’, qualsiasi cosa possiamo fare per te siamo disponibili, per il resto mi associo alle parole di Sliver e Denis.

    #9935
    tourette
    Partecipante

    anima persa, io ho perso mio padre nel 96, avevo 8 anni(se i conti mi tornano). è una cosa che non ho ancora superato. però tanta gente ha cercato di darmi una mano. cmq è una cosa che lascia il segno. ma penso che ora non sarei così se non fosse successo. e sicuramente rinuncerei a tutto quanto se mio padre fosse ancora qui.

    #9936
    Cobainkurt
    Partecipante

    Uh…,
    La VitA è UNA StRONza….

    #9939
    cech84
    Partecipante

    SLIVER – 8/3/2005 4:48 PM

    non vi sembra che a volte la vita sia dannatamente piena di coincidenze che ti fanno sorridere anche nei momenti più neri?

    domenica la mia “ragazza” mi ha lasciato, depresso vado da un mio amico e la sua Ragazza lo aveva appena mollato…
    lunedì, ancora giù per lo stesso motivo, incontro una vecchia amica, canna quattro risate e a pasqua si parte insieme,
    la scuola prende decisamente un bella piega, non apro libro 6,5 in latino…
    e tutto sommato ora non mi dispiace per nulla averla persa, il mondo sembra diverso, “pisciala fuori e pensa più a te…che va bene così…” (mala mela – marlene kuntz)

    sono quei giorni in cui tutto sembra andare davvero in modo strano, forse non riesco a spiegarvi, ma è stata una cosa che mi ha dato una certa coscienza di quello che ora sono diventato…mi sento dannatamente più maturo, il mondo è diverso oggi.

    proprio un caso…della vita!!

    quando mi son lasciato con Vale pure un mio amico che non sentivo da tanto (steve) si era lasciato con la tipa e ci siamo riuniti dopo tanto tempo…e ho riallacciato i contatti pure con scazz (rock out ico09 ico09 )
    ora evitiamo il discorso “Vale” per quanto gli voglio bene e la rispetto (lei lo sa), però…appunto, cambio lavoro, si era formato un bel gruppo di amici e si usciva sempre insieme (pure con lei nella compagnia) ed ero felice…

    ora beh…evitiamo il discorso con chi esce della compagnia (per motivi terapeutici miei), però so che posso fare affidamento su altri amici (scazz e steve appunto) (già uno che si fa chiamare scazz dice tutto!! eeeeeeh ciao scazz!! so già che scrivendo scazz su google entri qua ) ico03 poi cavoli, do una mano a organizzare concertini al solito bar dove vado sempre, in paese ho una bellissima compagnia che mi rispetta e mi vuole bene come io voglio bene a loro…
    Poi pian pianino cerco di “riempire” il vuoto emotivo tornando ad essere quello che ero (non l’alcolizzato dei festini, ma lo scrittore folle…ico03)

    certo manca una ragazza e probabilmente passo troppo tempo al bar, ma…che ci posso fare…sono tutte o quasi incompatibili con il mio modo di vivere…
    Maturo? anche troppo, tanto che voglio scrollarmi di dosso questo termine ogni tanto…cercando di sembrare l’opposto ma dimostrarmi tale nei momenti opportuni.

    semplicemente vivo, bene o male non m’interessa…sono felice perchè ho la musica…ovunque!!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.