Hole e Kurt

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Hole e Kurt

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1423
    Anonimo
    Ospite

    > Ciao Lello,sono Antonio,un fan dei Nirvana!
    > X prima cosa volevo fare i complimenti a te e Paco x il sito,è molto bello!
    > Ho sentito da alcuni miei amici ke il brano “Celebrity Skin” delle Hole è
    > stato scritto dal nostro Kurt.E’ vero?Lo kiedo a te xkè nessuno potrebbe
    > darmi una risposta migliore.Spero ke mi risponderai.Grazie!
    >
    > Bye bye
    >
    > Antonio

    #8454
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Non penso proprio, celebrity skin e’ l’album scritto insieme al leader degli Smashing Pumpkins, nonche’ ultimo album delle grandi Hole. Dopodiche’ Courtney si e’ messa da sola e non so se hai ascoltato l’album che veramente e’ molto indietro rispetto ai lavori delle Hole.
    Il disco delle Hole a cui ha partecipato sicuramente Kurt e’ stato Live throw This, addirittura c’e’ gente che dice che tutti i pezzi sono delle canzoni che kurt aveva scartato. Effettivamente e’ un grande Album.
    C’e’ poi una registrazione di Ask for it dove Kurt fa la seconda voce, non e’ la versione che c’e’ nel disco, e’ una registrazione che non fu inserita e che venne pubblicata sul sito delle hole per pubblicita’.

    Kurt74
    http://www.nirvanaitalia.it
    —-<<<>>>—-
    Speed n’ Power
    scarica gli MP3 del nostro demo

    #8456
    teen spirit
    Partecipante

    anche se non è sua io penso che la troia abbia attinto a qualche pensiero di kurt…difficile non farsi influenzare da una persona così

    #8459
    Faint
    Partecipante

    teen spirit – 1/9/2004 11:21 PM

    anche se non è sua io penso che la troia abbia attinto a qualche pensiero di kurt…difficile non farsi influenzare da una persona così

    Sono pienamente daccordo! ico02

    #8457
    teen spirit
    Partecipante

    ho saputo pure che ha venduto la casa dove si è ucciso(?) kurt…che troia! ico11 ico11

    #8455
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Non venduta, ma Distrutta e venduto il terreno che era rimasto. l’ha abbattuta perche’ temeva che tutti i Fan che andavano a vederla potessero fare del male a Francis, la figlia di Kurt.

    Kurt74
    http://www.nirvanaitalia.it
    —-<<<>>>—-
    Speed n’ Power
    scarica gli MP3 del nostro demo

    #8458
    teen spirit
    Partecipante

    si ci crederò sicuramente! la casa farebbe male alla figlia, e i suoi comportamenti da troia? il suo entrare e uscire da galera? ma che si vada a farsi fottere!

    #8453
    Anonimo
    Ospite

    ci sono certe canzoni dell’ultimo delle hole che assomigliano troppo a avril lavigne…penso persino che ke quella troia di avril ha copiato cortney…io la penso così e se la vedo l’ammazzo,….ma come sta quella finta punk….

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.