Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Hole e Kurt
- Questo topic ha 7 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 20 anni, 3 mesi fa da
Faint.
-
AutorePost
-
1 Settembre 2004 alle 13:37 #1423
Anonimo
Ospite> Ciao Lello,sono Antonio,un fan dei Nirvana!
> X prima cosa volevo fare i complimenti a te e Paco x il sito,è molto bello!
> Ho sentito da alcuni miei amici ke il brano “Celebrity Skin” delle Hole è
> stato scritto dal nostro Kurt.E’ vero?Lo kiedo a te xkè nessuno potrebbe
> darmi una risposta migliore.Spero ke mi risponderai.Grazie!
>
> Bye bye
>
> Antonio1 Settembre 2004 alle 13:40 #8454
Kurt74Amministratore del forumNon penso proprio, celebrity skin e’ l’album scritto insieme al leader degli Smashing Pumpkins, nonche’ ultimo album delle grandi Hole. Dopodiche’ Courtney si e’ messa da sola e non so se hai ascoltato l’album che veramente e’ molto indietro rispetto ai lavori delle Hole.
Il disco delle Hole a cui ha partecipato sicuramente Kurt e’ stato Live throw This, addirittura c’e’ gente che dice che tutti i pezzi sono delle canzoni che kurt aveva scartato. Effettivamente e’ un grande Album.
C’e’ poi una registrazione di Ask for it dove Kurt fa la seconda voce, non e’ la versione che c’e’ nel disco, e’ una registrazione che non fu inserita e che venne pubblicata sul sito delle hole per pubblicita’.Kurt74
http://www.nirvanaitalia.it
—-<<<>>>—-
Speed n’ Power
scarica gli MP3 del nostro demo1 Settembre 2004 alle 21:21 #8456teen spirit
Partecipanteanche se non è sua io penso che la troia abbia attinto a qualche pensiero di kurt…difficile non farsi influenzare da una persona così
2 Settembre 2004 alle 8:37 #8459Faint
Partecipanteteen spirit – 1/9/2004 11:21 PM
anche se non è sua io penso che la troia abbia attinto a qualche pensiero di kurt…difficile non farsi influenzare da una persona così
Sono pienamente daccordo! ico02
3 Settembre 2004 alle 21:05 #8457teen spirit
Partecipanteho saputo pure che ha venduto la casa dove si è ucciso(?) kurt…che troia! ico11 ico11
4 Settembre 2004 alle 17:30 #8455
Kurt74Amministratore del forumNon venduta, ma Distrutta e venduto il terreno che era rimasto. l’ha abbattuta perche’ temeva che tutti i Fan che andavano a vederla potessero fare del male a Francis, la figlia di Kurt.
Kurt74
http://www.nirvanaitalia.it
—-<<<>>>—-
Speed n’ Power
scarica gli MP3 del nostro demo4 Settembre 2004 alle 21:34 #8458teen spirit
Partecipantesi ci crederò sicuramente! la casa farebbe male alla figlia, e i suoi comportamenti da troia? il suo entrare e uscire da galera? ma che si vada a farsi fottere!
11 Agosto 2005 alle 2:29 #8453Anonimo
Ospiteci sono certe canzoni dell’ultimo delle hole che assomigliano troppo a avril lavigne…penso persino che ke quella troia di avril ha copiato cortney…io la penso così e se la vedo l’ammazzo,….ma come sta quella finta punk….
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

