hola nirvaniani, questa è per voi…..

Home Forum Forum nirvanaitalia.it hola nirvaniani, questa è per voi…..

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #8524
    tourette
    Partecipante

    sono d’acordo con teen spirit, anche a me piace. ah, ho trovato su winmx una versione di you know you’re right ke dura 14 minuti! sapete dirmi niente a proposito? perchè io ci impiegherei troppo a scaricarla…

    #8515
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Scusate ma tutte le versioni di quel pezzo che ho sentito non hanno quell’attacco a mandolino, quindi ne deduco che e’ stato un effetto aggiunto post-mortem.

    Personalmente do’ piu’ importanza ad una cosa se e’ originale, e quindi se kurt non aveva mai messo in quel pezzo quell’attacco per me quella versione creata in studio non serve a niente.

    Gli inediti devono uscire cosi’ come sono, non modificati per fare classifica.

    Che poi ti possa o meno piacere l’attacco, la canzone intera, ecc. non importa perche’ non stiamo parlando di questo.

    Kurt74
    http://www.nirvanaitalia.it
    —-<<<>>>—-
    Speed n’ Power
    scarica gli MP3 del nostro demo

    #8523
    teen spirit
    Partecipante

    io penso che sia una sua creazione…questo pezzo era già ragistrato…infatti ho sentito e visto su una vhs una versione fatta da courtney love dopo la morte di kurt e diceva appunto che questo era un pezzo dei nirvana e l’attacco era quello li!

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.