Ho bisogno del vostro aiuto

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Ho bisogno del vostro aiuto

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #2778
    Anonimo
    Ospite

    In primo luogo vi prego di non partire con pregiudizi vari … Vorrei solo confessarvi un mio intimissimo segreto e chiedervi che ne pensate e cosa fareste se foste in me.
    Fin da quando ero piuttosto piccola 10-12 anni ho cominciato a provare varie forme di autolesionismo (no non parlo dei taglietti sul polso delle trdicenni emo avvolti tra chili e chili di garze per essere il più appariscenti possibile) ma preferirei evitare di scendere in particolari vari ..
    So che è una cosa sbagliata, infatti spesso mi dico ”bene basta, da domani sarò una persona nuova mi do una ripulita e riparto da zero” ma dopo due giorni ci riacado.
    Non sono crisi di egocentrismo, dato che nessuno lo sa, ne sfoghi da depressa perchè la mia vita è piuttosto felice, ho tanti amici, un gruppo, i nirvana… Una vita felice e piena di impegni
    Ma allora perchè lo faccio? Perchè non riesco a smettere?

    #34787
    Kurt74
    Amministratore del forum

    scusami non per morbosita’ ma cosi’ non vedo soluzioni, dovresti aggiungere sia particolari sui danni inferti sia sul settore felicita’

    Capisci che scritto come e’ il messaggio non porta a nulla, sembra che problemi non ce ne siano, ma se vogliamo pregiudizialmente intendere l’autolesionismo come un problema, allora non puo’ essere vero che non ce ne siano.

    Non credo che esiste un terzo campo dove e’ normale farsi del male. Per questo e’ importante capire di che parliamo, di che tipo di danno.
    Approfondire poi anche l’altra sfera, la felicia’, potresti avere tanti amici ma nessuno dei quali stimi, un gruppo si ma di merda, ed i nirvana…. sono morti

    il quadro cambia in fretta 🙂

    #34789
    Rixx
    Partecipante

    Scusa la schiettezza,ma una domanda del genere è troppo particolare,personale e riservata:più che chiederlo su un forum bisognerebbe parlarne con uno psicologo.
    Quanti anni hai adesso? Se sei ancora relativamente giovane (15-17 anni?) è possibile sia solo una fase da cui non ti sei ancora distaccata ma che abbandonerai progressivamente col tempo. D’altronde,come tu stessa scrivi,non dovresti aver motivi per farlo…a meno che non sia una cosa che inconsciamente ti piace. Se tu avessi 25 anni sarebbe un problemino,ma se ne hai 15 non vedo seri motivi per preoccuparsi. L’importante è non esagerare. My 2 cents,ma conto che altri utenti (in particolare le utentesse,di solito più con la testa sulle spalle del sottoscritto!) ti diano qualche dritta in più.

    #34791
    Penelope
    Partecipante

    Fermi tutti! è lo scherzo di una mia amica, non è niente vero u.u
    Scusate ora devo andare ad ucciderla

    #34788
    Kurt74
    Amministratore del forum

    meglio cosi’, complimenti per lo scherzo 🙂

    #34792
    Penelope
    Partecipante

    ahah XD

    #34790
    DollSteak
    Partecipante

    Galeotto fu il login <.<

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.