HITLER EMO….AHAHAHAHAHAHAH

Home Forum Forum nirvanaitalia.it HITLER EMO….AHAHAHAHAHAHAH

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #2221
    Anonimo
    Ospite

    ico09 ico09 ico09

    #22392
    KURTIN@
    Partecipante

    mamma mia -.-

    #22393
    Sappy
    Moderatore

    finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee….. ico03

    #22389
    cech84
    Partecipante

    ieri per la prima volta ho visto un’emo (in un centro commerciale a udine) …ero rimasto a bocca aperta.
    come nella descrizione che avete fatto voi in generale…ciuffo, trucco, piercing qua e la… vestito di nero…io i miei amici l’abbiam guardato e poi mi hai sentito “wow…per la prima volta vedo un emo in vita mia!!” e un mio amico in dialetto (avendo la sorella che sta diventando emo per suo dispiacere) “c’e?? un scEMO?” ico03

    cmq datemi del matto ma mi accontento di poco…per la prima volta ho visto un’emo..io che sono di un paesino di non so quanti abitanti…350 credo (come frazione) forse qualcosa in piu…ho visto un’emo…

    e pensare che credevo che gli emo fossero quelli col woorlich o come cavolo si chiama…invece sono i truzzi ahah non capisco piu niente di questi nuovi “gruppi” io son fermo ai classici: rocker, punk, truzzo, rapper, metallaro e sfigato

    ico03

    (io ero sempre classificato nell’ultima e fiero di esserlo stato!!!)

    #22394
    ENDLESS
    Partecipante

    (io ero sempre classificato nell’ultima e fiero di esserlo stato!!!)

    ico03 ico03 Compagno di sfiga!!!

    #22390
    cech84
    Partecipante

    ecco perchè su msn mi hai salutato “ciao compagno di sfiga”…ora capisco ico03

    Ciao compagno!!

    #22395
    Fedekiller
    Partecipante

    Lol,cmq dalle mie parti,in provincia di Varese,di emo se ne vedono eccome,bisogna dire che hanno un look veramente orribile,sopratutto nei maschi,per il resto non sto a giudicarli,anche perchè l’unica cosa che li contraddistingue è quella,le cazzate su sentimenti e schifo per la vita non le prendo neanche in considerazione,proprio perchè sono cazzate

    Cech e Endless,anchio sono vostro compagno di categoria ico03

    #22391
    cech84
    Partecipante

    Fedekiller – 21/4/2008 8:55 PM

    Lol,cmq dalle mie parti,in provincia di Varese,di emo se ne vedono eccome,bisogna dire che hanno un look veramente orribile,sopratutto nei maschi,per il resto non sto a giudicarli,anche perchè l’unica cosa che li contraddistingue è quella,le cazzate su sentimenti e schifo per la vita non le prendo neanche in considerazione,proprio perchè sono cazzate

    Cech e Endless,anchio sono vostro compagno di categoria ico03

    NON VI DICO BALLE

    un mio amico anni fa mi salvò sul telefono come “cjamat di sfiga” (trad dal friulano: Carico di sfiga) ico03 per un bel pezzo Cjamat (con la seconda a prolungata, ci vuole l’accento fonico apposta) era il mio soprannome ahahah ico09 ico09 ico09

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.