Hai paura del buio? Reloaded and Remastered

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Hai paura del buio? Reloaded and Remastered

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #3230
    Anonimo
    Ospite

    Domani sarà pubblicata per Universal Music un’edizione speciale di Hai paura del buio?, contenente la versione rimasterizzata dell’album originale (Remastered) ed un nuovo CD che vede coinvolti diversi artisti di spicco della musica italiana ed internazionale, che hanno collaborato con gli Afterhours per reinterpretare tutti i brani che compongono l’album e proporre al pubblico una versione nuova e particolare (Reloaded). Alla realizzazione di questo lavoro partecipano tra gli altri Marta sui tubi, Il Teatro degli Orrori, Ministri, Eugenio Finardi, Samuel Romano (Subsonica), John Parish, Mark Lanegan, Damo Suzuki, Rachele Bastreghi (Baustelle), Bachi da pietra, Piers Faccini, Nic Cester, Joan as Policewoman e altri.

    Il disco viene anticipato dal singolo Voglio una pelle splendida (feat. Samuel Romano) e viene reso disponibile in tre formati: doppio CD, digitale (con l’inserimento del brano Voglio una pelle splendida feat. Daniele Silvestri) e boxset edizione deluxe in tiratura limitata (1000 copie) composto da due doppi vinili (4 LP) e doppio CD

    #41510
    Dead Soul
    Partecipante

    Dev’essere una figata pazzesca… Anche se odio avere dei doppi DEVO assolutamente averlo.

    #41511
    Dead Soul
    Partecipante

    EDIT: ho cliccato su “quota” invece che su “edit” nel mio messaggio precedente.

    #41509
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Bravo, hai corretto da solo, stai imparando 🙂

    Purtroppo 90€ sono troppi per il boxset, prendero il doppio cd
    Domani sono alla fnac di napoli per la presentazione

    #41512
    Dead Soul
    Partecipante

    Anch’io prenderò l’edizione 2CD.

    Eeeh, vedi che piano piano – con la lentezza di un ritardato – imparo? Hahahahahaha.

    #41513
    Sliver81
    Partecipante

    Grande album! Male di Miele è forse una delle prime canzoni (a parte quelle dei Nirvana) che imparai… Quel riff mi fa impazzire!

    P.S. Sui Giovanni d’oggi ci scatarro su è forse la mia preferita degli Afterhours!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.