gruppi musicali

Home Forum Forum nirvanaitalia.it gruppi musicali

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #3025
    Anonimo
    Ospite

    mi è venuta un’idea (che forse è già venuta in mente a qualcun altro, non so)
    avevo pensato di creare vari post, ognuno dedicato a un artista o a un gruppo del momento o del passato, dove si può discutere sulle loro canzoni, i loro concerti, e così via. cosa ne pensate?
    bocciatemi subito l’idea se è venuta in mente a qualcun altro! XD

    #38217
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Su Nirvana Italia non c’e’ nessun blocco verso altri artisti ne’ verso altri topic in generale, spesso si parla di tante cose diverse, mi piace dire che siamo una piccola famiglia non un grande forum specializzato.

    Ho postato a volte anche problemi personali, vi racconto l’ultima, mia moglie mi scambia le mutande e me le fa rosa, e poi di soppiatto le mette nel cassetto, sperando che al buio non me ne accorga e le metta ico09

    Apri quindi pure tutti i post che vuoi, a limite e’ cosa buona e’ giusta fare un “cerca” cosi’ se gia’ c’e’ ad esempio un post sui Soundgarden non se ne apre uno nuovo.

    #38218
    MuSiZaCiOn
    Partecipante

    esatto io pensavo a questo, creare una sezione apposta per questo in modo da non ripetere, ma fa lo stesso ico02

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.