Grecia campione d’ Europa

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Grecia campione d’ Europa

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1405
    Anonimo
    Ospite

    non ci crederete ma lo avevo detto ad un amico di mio fratello la mattina dell’inizio degli europei…lui mi aveva deriso poi mi aveva gia dato ragione! grande grecia campione con merito!

    #8311
    Little_Steven
    Partecipante

    Ha messo letteralmente lo “scuorno” in faccia a tutti. Lasciamo stare che non ha un gran gioco, intanto ha vinto….e poi tutte le grandi hanno fatto un po’ schifo

    #8314
    teen spirit
    Partecipante

    si però se avessimo vinto noi in quel modo tutti ci avrebbero massacrato per la mentalità difensiva…ma questo è il calcio!

    #8312
    Little_Steven
    Partecipante

    Io ho letto sul televideo che così è stato pure per la Grecia. I giornali di tutta europa l’hanno massacrata

    #8315
    teen spirit
    Partecipante

    si ma alla fine conta il vincere e gli altri devono mangiarsi il cazzo!

    #8310
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Mi dispiace solo una cosa, che quel cretino di emillio fedde ha vinto 100.000 euro, perche’ aveva puntato 1000 euro sulla Grecia ad inizio torneo, quando veniva data a 100, perche’ aveva conosciuto una ragazza Greca e per fare lo sborone lo ha fatto.
    Non c’e’ nulla da fare, i soldi vanno dove ci sono altri soldi.

    Kurt74
    http://www.nirvanaitalia.it
    —-<<<>>>—-
    Speed n’ Power
    scarica gli MP3 del nostro demo

    #8313
    Little_Steven
    Partecipante

    e devi dire che è pure uno stronzo leccapiedi……bah

    #8316
    teen spirit
    Partecipante

    Kurt74 – 6/7/2004 8:21 PM

    Mi dispiace solo una cosa, che quel cretino di emillio fedde ha vinto 100.000 euro, perche’ aveva puntato 1000 euro sulla Grecia ad inizio torneo, quando veniva data a 100, perche’ aveva conosciuto una ragazza Greca e per fare lo sborone lo ha fatto.
    Non c’e’ nulla da fare, i soldi vanno dove ci sono altri soldi.

    scarica gli MP3 del nostro demo

    volevo dirlo anche io ma a pensarci mi incazzavo di brutto! comunque io sapevo 350.000 perchè aveva puntato + volte ico11 ico11 ico11

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.