Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › grande celentano…
- Questo topic ha 26 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni fa da Anna.
-
AutorePost
-
10 Novembre 2005 alle 13:40 #11154AnonimoOspite
si lo sentito … grandioso non vedo l’ora di vedere cosa ne nascera’ con la grandissima guzzanti…
10 Novembre 2005 alle 13:43 #11155AnonimoOspiteAnna – 30/10/2005 6:42 PM
Secondo me, l’idea generale del programma, cioè di fare satira e critica va bene, ma il fatto è che a me non piace proprio lui, celentano!!!
Fa certi monologhi e discorsi senza senso, da mettersi le mani nei capelli, si perde in mutismi ipnotizzanti (e canta sempre in play-back la canzone di apertura di turno)
MONOLOGHI SENZA SENSO????MA LO CAPISCI BENE L’TALIANO O COSA??I SUOI MONOLOGHI COME GLI CHIAMI TU HANNO SENSO E’ COME… AFFRONTA ARGOMENTI CON UNO STILE PAZZESCO OK PUO NON PIACERTI LUI COME PERSONA.. MA DIRE CHE FA MONOLOGHI SENZA SENSO NO…
10 Novembre 2005 alle 21:15 #11166SLIVERPartecipanteio invece sono d’accordo con anna..
non hanno senso perchè non sa cosa dice, legge da un foglio senza badare a cosa dice, sconnesso e lento si perde ogni senso compiuto.
oltre a questo ritengo la sua satira banale e commerciale, si avete letto bene, non avete bisogno di leggere e rileggere, ho scritto satira commerciale. dice al pubblico le solite cose contro berlusconi e contro la destra perchè nella televisione italiana di oggi non esiste programma di successo che non parli male di berlusconi. questo la gente vuole sentire, satira contro berlusconi, pensando di trovarsi davanti a qualcosa di diverso, mentre in realtà è sempre la stessa solfa e celentano non fa altro che dare quello che la gente chiede. io non riesco a guardare il suo programma per più di 3 minuti di fila. inoltre ritengo che se parlasse a una velocità umana, rispettando i tempi delle frasi il programma durerebbe molto meno.
non ha poi molto da dire visto che quando arrivano gli ospiti sono loro a rigirarsi celentano come vogliono, facendogli dire e fare quello che preferiscono, non tiene il palco, non tiene il pubblico…in definitiva il programma di celentano mi fa schifo10 Novembre 2005 alle 21:46 #11156AnonimoOspiteok…sono d’accordo…però c’è dire che è sempre stato un bravo cantante… e lo è tutt’ora…ha scritto delle belle canzoni…ovviamente è solo una mia opinione…
10 Novembre 2005 alle 22:03 #11160Kurt74Amministratore del forumHa un suo modo di fare particolare, che puo’ dar fastidio, pero’ la cosa importante e’ che e’ veramente uno dei pochi programmi veramente liberi.
Il direttore di raiuno si e’ autosospeso per non prendersi responsabilita’.
Ed io penso che questa liberta’ l’abbia sfruttata bene ed ha dato un servizio agli italiani.Ci ha fatto rivedere santoro, che non certo meritava di essere licenziato perche’ non seguiva la linea del padrone, stessa cosa per gli altri.
Ci ha fatto vedere quella classifica sulla liberta’ di stampa che mai piu’ vedremo in TV.
Ci ha fatto rivedere la guzzanti che anche lei e’ stata cacciata via ed il suo programma e’ durato solo una puntata.
La liberta’, da qualsiasi parte venga, e’ sempre una cosa buona.
In definitiva quindi penso che le piccolezze che possono dare fastidio sono nulla rispetto alla grandezza delle persone che ha portato in studio.
11 Novembre 2005 alle 7:27 #11174angekrtPartecipanteSLIVER – 10/11/2005 6:15 PM
io invece sono d’accordo con anna..
non hanno senso perchè non sa cosa dice, legge da un foglio senza badare a cosa dice, sconnesso e lento si perde ogni senso compiuto.
oltre a questo ritengo la sua satira banale e commerciale, si avete letto bene, non avete bisogno di leggere e rileggere, ho scritto satira commerciale. dice al pubblico le solite cose contro berlusconi e contro la destra perchè nella televisione italiana di oggi non esiste programma di successo che non parli male di berlusconi. questo la gente vuole sentire, satira contro berlusconi, pensando di trovarsi davanti a qualcosa di diverso, mentre in realtà è sempre la stessa solfa e celentano non fa altro che dare quello che la gente chiede. io non riesco a guardare il suo programma per più di 3 minuti di fila. inoltre ritengo che se parlasse a una velocità umana, rispettando i tempi delle frasi il programma durerebbe molto meno.
non ha poi molto da dire visto che quando arrivano gli ospiti sono loro a rigirarsi celentano come vogliono, facendogli dire e fare quello che preferiscono, non tiene il palco, non tiene il pubblico…in definitiva il programma di celentano mi fa schifosi è vero ormai x aver succeso si parla male di berlusconi ma non penso che la satire di celentano siano commerciali lui ha creato il suo programma non come tutti gli altri programucci che parlano male di berlusca…lui ci ha dato un po’ di liberta’ è vero…solo aver rivisto santoro…che è stato licenziato per avere detto la verita’…forse ci stiamo dimenticando che i programmi veloci come i filmetti americani con le risatine di sottofondo e tutti i programmi che abbiamo noi ci rincoglioniscono e non ci lasciano il tempo di riflettere su quello che dicono mentre celentano con il suo parlar lentamente riesce a farci capire bene che punti vuole e sta toccando mentre parla noi abbiamo il tempo di ragionare su cio’ che dice la sua è una televisione sana sicuramnte piu di stiscia e via dicendo… ico10
11 Novembre 2005 alle 7:28 #11175angekrtPartecipanteKurt74 – 10/11/2005 7:03 PM
Ha un suo modo di fare particolare, che puo’ dar fastidio, pero’ la cosa importante e’ che e’ veramente uno dei pochi programmi veramente liberi.
Il direttore di raiuno si e’ autosospeso per non prendersi responsabilita’.
Ed io penso che questa liberta’ l’abbia sfruttata bene ed ha dato un servizio agli italiani.Ci ha fatto rivedere santoro, che non certo meritava di essere licenziato perche’ non seguiva la linea del padrone, stessa cosa per gli altri.
Ci ha fatto vedere quella classifica sulla liberta’ di stampa che mai piu’ vedremo in TV.
Ci ha fatto rivedere la guzzanti che anche lei e’ stata cacciata via ed il suo programma e’ durato solo una puntata.
La liberta’, da qualsiasi parte venga, e’ sempre una cosa buona.
In definitiva quindi penso che le piccolezze che possono dare fastidio sono nulla rispetto alla grandezza delle persone che ha portato in studio.
BEN DETTO… ma di che vi lamentate? è il primo programma che non fa’ parte della televisione spazzatura italiana
11 Novembre 2005 alle 7:31 #11170liberoPartecipantenn è proprio il primo ce ne sono altri carini..
11 Novembre 2005 alle 11:45 #11171liberoPartecipantePoi non capisco questi politici di merda,vedi Porta a Porta,ecc…,non fanno altro che smentire le parole e le denuncedi Celentano e Sabina Guzzanti e non capiscono che esistono molti problemi maggiori in Italia e nel Mondo ico11
11 Novembre 2005 alle 15:58 #11167SLIVERPartecipantesono d’accordo col fatto che sia un ottimo cantante, ha rivoluzionato la musica.
non sono d’accordo con chi dice che ci abbia dato libertà, la televisione solo per il fatto che ti lega su una poltrona davanti a una scatola è una prigione.
non so ragazzi, non saprei cosa dire di nuovo per farmi capire, ma forse avete già capito il mio punto di vista.
non riesco a guardare quel genere di programma, secondo me celentano fa un programma antiparallelo a porta a porta (ovvero la stessa cosa ma dal punto di vista opposto)..limitarsi a parlare male del berlusca di certo non salverà l’italia. pensate che la sinistra sarà poi molto meglio? io non credo nessuno tra i politi italiani è in grado, in questo momento storico, di condurre un paese alla rovina come il nostro.
anzi se volete saperlo penso che berlusconi stia preparano una simpatica trappola ai suoi successori, se non sarà rieletto la sinistra si ritroverà con uno stato alla rovina e conoscendo la sinistra non risolveranno un bel niente..anzi…
nessuno di voi ha mai visto “avere vent’anni” su mtv? quello è un programma che univa satira e informazione con una certa cultura e intelligenza (non che celentano non abbia queste doti) e in un servizio un ragazzo diceva: “la vera rovina d’italia dopo berlusconi sono gli anti-berlusconiani” è inutile denunciare un problema quando non si hanno idee per risolverlo o no?
che ci sia un problema in italia se ne sono accorti tutti ormai, è tempo di trovare uan soluzione11 Novembre 2005 alle 19:45 #11157AnonimoOspiteben detto…sono assolutamente d’accordo…….
12 Novembre 2005 alle 21:39 #11172ElyPartecipanteIo credo che il programma sia una trovata geniale ..ma lui dovrebbe fare soli il cantante…almeno quando canta non fa le pause di mezz’ora…e che cavolo!parla come mio nonno!… ico05
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.