grande celentano…

Home Forum Forum nirvanaitalia.it grande celentano…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #1635
    Anonimo
    Ospite

    ehy gente ieri sera ho guardato il programma di celentano….mondiale….santoro mi ha fatto venire i brividi genialissimo davvero….
    penso che ieri sera berlusca e compagnia bella si siano mangiati le mani…..

    #11161
    SLIVER
    Partecipante

    non sono riuscito a vederlo..ho visto solo il pezzo con ligabue e il suo monologo iniziale…mi sembrava di sentir parlare ozzy osburne..sembrava che recitasse e che non le pensasse le cose che diceva…era completamente sconnesso e troppo, troppo lento e scuro…a mio parere bocciato
    il giovedì sera mi sintonizzo su mtv mi guardo scrubs e mi spacco dal ridere, almeno vado a letto sereno

    #11168
    libero
    Partecipante

    Celentano ha aperto la prima puntata di Rockpolitik leggendo il testo su un leggio, accompagnato da una chitarra elettrica distorta e dalle immagini di Jimi Hendrix. Ecco il suo testo

    Il doppiopetto è lento
    i bluejeans sono rock

    Il cannone è lento
    i fiori sono rock

    Chi si sopende è lento
    però se è una finta è rock. E il sospetto è questo

    Il 26 è lento
    il 27 è rock

    La fanfara è lenta
    il rock è rock

    Cassano è rock, Zeman è rock
    Moggi è lento

    Valentino Rossi è rock
    Porto Cervo è lento

    Lo zoo è lento
    la foresta è rock

    Il sesso è rock
    il sasso è lento

    La tortura è lenta, lentissima,
    la pietá è rock

    Le polpette sono rock
    l’hamburger è lento

    La carbonara è rock
    la minestrina è lenta

    Paperino è rock
    Topolino è lento

    Il silicone è lento
    … quelle vere sono rock

    La donna è rock
    il maschio è lento
    ico14 ico14

    #11151
    Anonimo
    Ospite

    Secondo me, l’idea generale del programma, cioè di fare satira e critica va bene, ma il fatto è che a me non piace proprio lui, celentano!!!

    Fa certi monologhi e discorsi senza senso, da mettersi le mani nei capelli, si perde in mutismi ipnotizzanti (e canta sempre in play-back la canzone di apertura di turno)

    #11176
    Anna
    Partecipante

    per me Roberto Benigni è stato il migliore, anche più bravo di celentano in assoluto. celentano vuole a tutti i costi fare lo show-man ma dovrebbe limitarsi a cantare e basta

    #11162
    SLIVER
    Partecipante

    con benigni celentano è sparito dal palco, però devo dire che benigni ha fatto un grande show

    #11152
    Anonimo
    Ospite

    Benigni è un grande, è un genio e sono contento di essere toscano come lui ico03 E poi non è da tutti far passare un’immagine di Berlusconi che si fa una canna con Bondi in Marocco (ve lo immaginate?)
    Non caschiamo nella trappola che Celentano sia un rivoluzionario, come lo hanno pitturato i giornali, perché dice due o tre battute contro Berlusconi (ancora non capisco perché lui le può dire e la Guzzanti no); Celentano è quello che cantava “Chi non lavora non fa l’amore” negli anni 70 quando la gente scioperava e, sentendo quello che dice nel suo programma, ha una concezione tutta sua e (penso io) strampalata di rock
    ico08

    #11158
    Kurt74
    Amministratore del forum

    La Sinistra e’ Rock
    La destra e’ lenta

    #11163
    SLIVER
    Partecipante

    spoonman – 31/10/2005 6:31 PM

    Non caschiamo nella trappola che Celentano sia un rivoluzionario, come lo hanno pitturato i giornali, perché dice due o tre battute contro Berlusconi (ancora non capisco perché lui le può dire e la Guzzanti no); Celentano è quello che cantava “Chi non lavora non fa l’amore” negli anni 70 quando la gente scioperava e, sentendo quello che dice nel suo programma, ha una concezione tutta sua e (penso io) strampalata di rock
    ico08

    sono d’accordo al 100%
    celentano a me sembra soltanto uno che fa quello che “va di moda”, la satira politica contro berlusconi è tra le cose che fanno più parlare in questo momento e lui ci si è fiondato al volo anche se poi, come si è visto, hanno più da dire i suoi ospiti rispetto a lui che, alquanto vecchio e stanco, fatica a ricordare le battute e rallenta il programma..
    se celentano parlasse a una velocità normale il suo spettacolo probabilmenet durerebbe la metà

    #11164
    SLIVER
    Partecipante

    Kurt74 – 1/11/2005 10:49 AM

    La Sinistra e’ Rock
    La destra e’ lenta

    se la sinistra italiana fosse rock non ci sarebbe berlusconi al potere

    #11153
    Anonimo
    Ospite

    la sinistra è rock…. il centro, oltre a essere dappertutto, è lento…pop ico08

    #11165
    SLIVER
    Partecipante

    celentano, l’ovvia denuncia dell’ovvio.
    P.S.
    giuliano ferrara sarebbe rock?!?!?!?!?!?!?!??!ma che cazzo dici!!!

    #11159
    Kurt74
    Amministratore del forum

    sei collegato mentre guardi la trasmissione ? Anche io ico01
    Stasera non mi sta piacendo, teocoli e’ stato inutile, l’imitazione di Guccini non mi e’ piaciuta, ed anche a me mi torna strano il Rock per Ferrara. Forse perche’ sta’ facendo la manifestazione a difesa di Israele che stanno dando in diretta su raidue.

    #11173
    angekrt
    Partecipante

    scusate la mia essenza…il pc si era rotto merda..penso che ferrara sia lento….non rock come dice celentano….ma penso che celentano non faccia le cose che vanno di moda…è una persona con un grande talento e con un grande cervello che anche parlando lentamente sa’ farsi capire e soprattutto cosa piu’ importante sa farsi ascoltare …la sua è una satira raffinata sa quali punti toccare e quando toccarli…è veramente grandioso….

    #11169
    libero
    Partecipante

    Probabile c sia cm ospite giovedì Micheal Moore
    Sabina Guzzanti di sicuro

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.