Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › grande celentano…
- Questo topic ha 26 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni fa da Anna.
-
AutorePost
-
21 Ottobre 2005 alle 11:38 #1635AnonimoOspite
ehy gente ieri sera ho guardato il programma di celentano….mondiale….santoro mi ha fatto venire i brividi genialissimo davvero….
penso che ieri sera berlusca e compagnia bella si siano mangiati le mani…..21 Ottobre 2005 alle 12:06 #11161SLIVERPartecipantenon sono riuscito a vederlo..ho visto solo il pezzo con ligabue e il suo monologo iniziale…mi sembrava di sentir parlare ozzy osburne..sembrava che recitasse e che non le pensasse le cose che diceva…era completamente sconnesso e troppo, troppo lento e scuro…a mio parere bocciato
il giovedì sera mi sintonizzo su mtv mi guardo scrubs e mi spacco dal ridere, almeno vado a letto sereno21 Ottobre 2005 alle 12:52 #11168liberoPartecipanteCelentano ha aperto la prima puntata di Rockpolitik leggendo il testo su un leggio, accompagnato da una chitarra elettrica distorta e dalle immagini di Jimi Hendrix. Ecco il suo testo
Il doppiopetto è lento
i bluejeans sono rockIl cannone è lento
i fiori sono rockChi si sopende è lento
però se è una finta è rock. E il sospetto è questoIl 26 è lento
il 27 è rockLa fanfara è lenta
il rock è rockCassano è rock, Zeman è rock
Moggi è lentoValentino Rossi è rock
Porto Cervo è lentoLo zoo è lento
la foresta è rockIl sesso è rock
il sasso è lentoLa tortura è lenta, lentissima,
la pietá è rockLe polpette sono rock
l’hamburger è lentoLa carbonara è rock
la minestrina è lentaPaperino è rock
Topolino è lentoIl silicone è lento
… quelle vere sono rockLa donna è rock
il maschio è lento
ico14 ico1430 Ottobre 2005 alle 17:42 #11151AnonimoOspiteSecondo me, l’idea generale del programma, cioè di fare satira e critica va bene, ma il fatto è che a me non piace proprio lui, celentano!!!
Fa certi monologhi e discorsi senza senso, da mettersi le mani nei capelli, si perde in mutismi ipnotizzanti (e canta sempre in play-back la canzone di apertura di turno)
30 Ottobre 2005 alle 17:46 #11176AnnaPartecipanteper me Roberto Benigni è stato il migliore, anche più bravo di celentano in assoluto. celentano vuole a tutti i costi fare lo show-man ma dovrebbe limitarsi a cantare e basta
31 Ottobre 2005 alle 10:35 #11162SLIVERPartecipantecon benigni celentano è sparito dal palco, però devo dire che benigni ha fatto un grande show
31 Ottobre 2005 alle 17:31 #11152AnonimoOspiteBenigni è un grande, è un genio e sono contento di essere toscano come lui ico03 E poi non è da tutti far passare un’immagine di Berlusconi che si fa una canna con Bondi in Marocco (ve lo immaginate?)
Non caschiamo nella trappola che Celentano sia un rivoluzionario, come lo hanno pitturato i giornali, perché dice due o tre battute contro Berlusconi (ancora non capisco perché lui le può dire e la Guzzanti no); Celentano è quello che cantava “Chi non lavora non fa l’amore” negli anni 70 quando la gente scioperava e, sentendo quello che dice nel suo programma, ha una concezione tutta sua e (penso io) strampalata di rock
ico081 Novembre 2005 alle 9:49 #11158Kurt74Amministratore del forumLa Sinistra e’ Rock
La destra e’ lenta1 Novembre 2005 alle 21:23 #11163SLIVERPartecipantespoonman – 31/10/2005 6:31 PM
Non caschiamo nella trappola che Celentano sia un rivoluzionario, come lo hanno pitturato i giornali, perché dice due o tre battute contro Berlusconi (ancora non capisco perché lui le può dire e la Guzzanti no); Celentano è quello che cantava “Chi non lavora non fa l’amore” negli anni 70 quando la gente scioperava e, sentendo quello che dice nel suo programma, ha una concezione tutta sua e (penso io) strampalata di rock
ico08sono d’accordo al 100%
celentano a me sembra soltanto uno che fa quello che “va di moda”, la satira politica contro berlusconi è tra le cose che fanno più parlare in questo momento e lui ci si è fiondato al volo anche se poi, come si è visto, hanno più da dire i suoi ospiti rispetto a lui che, alquanto vecchio e stanco, fatica a ricordare le battute e rallenta il programma..
se celentano parlasse a una velocità normale il suo spettacolo probabilmenet durerebbe la metà1 Novembre 2005 alle 21:25 #11164SLIVERPartecipanteKurt74 – 1/11/2005 10:49 AM
La Sinistra e’ Rock
La destra e’ lentase la sinistra italiana fosse rock non ci sarebbe berlusconi al potere
2 Novembre 2005 alle 14:02 #11153AnonimoOspitela sinistra è rock…. il centro, oltre a essere dappertutto, è lento…pop ico08
3 Novembre 2005 alle 20:29 #11165SLIVERPartecipantecelentano, l’ovvia denuncia dell’ovvio.
P.S.
giuliano ferrara sarebbe rock?!?!?!?!?!?!?!??!ma che cazzo dici!!!3 Novembre 2005 alle 21:50 #11159Kurt74Amministratore del forumsei collegato mentre guardi la trasmissione ? Anche io ico01
Stasera non mi sta piacendo, teocoli e’ stato inutile, l’imitazione di Guccini non mi e’ piaciuta, ed anche a me mi torna strano il Rock per Ferrara. Forse perche’ sta’ facendo la manifestazione a difesa di Israele che stanno dando in diretta su raidue.8 Novembre 2005 alle 10:25 #11173angekrtPartecipantescusate la mia essenza…il pc si era rotto merda..penso che ferrara sia lento….non rock come dice celentano….ma penso che celentano non faccia le cose che vanno di moda…è una persona con un grande talento e con un grande cervello che anche parlando lentamente sa’ farsi capire e soprattutto cosa piu’ importante sa farsi ascoltare …la sua è una satira raffinata sa quali punti toccare e quando toccarli…è veramente grandioso….
9 Novembre 2005 alle 12:10 #11169liberoPartecipanteProbabile c sia cm ospite giovedì Micheal Moore
Sabina Guzzanti di sicuro -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.