GOODBYE FAST BOYS

Home Forum Forum nirvanaitalia.it GOODBYE FAST BOYS

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1801
    Anonimo
    Ospite

    A mio parere se non ci fossero stati loro molta della musica odierna non esisterebbe. Hanno inventato un genere e hanno inventato uno stile di vita. Purtroppo Nostro Signore li ha chiamati al Suo cospetto uno ad uno. Joey morì il 15 aprile 2001 a causa di un tumore al sistema linfatico. Dee Dee dopo aver visto l’ingresso del gruppo nella rock & roll hall of fame è morto il 5 giugno 2002 per overdose. Mentre Johnny, carismatico chitarrista inventore della posa a gambe divaricate e chitarra sotto il ventre, è morto per un tumore alla prostata il 15 settembre 2004.
    Il rock sarebbe stato diverso senza di loro

    #14089
    Kurt74
    Amministratore del forum

    spero tu ti sia ricordato di cosa mi sono dimenticato ico01

    #14092
    Little_Steven
    Partecipante

    fratè, ho lasciato i cd e i giornalini a luca. ma stamattina ho avuto la conferma che sono uno stronzo. Il cd due era nel mio lettore dvd…..

    #14088
    Anonimo
    Ospite

    i ramones sono stati il punk…finalmente c’è qualcuno che riconosce la loro importanza nella musica punk e non solo…hanno rivoluzionato la musica…hanno dimostrato che non bisogna essere dei virtuosi di una chitarra per suonare e diventere famosi,ma bisogna solo esprimere ciò che si ha dentro

    #14093
    Little_Steven
    Partecipante

    esatto fratello, sante parole.

    #14090
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Sono pienamente daccordo, insieme ai Sex Pistols hanno rivoluzionato la musica, i Nirvana sicuramente non sarebbero esistiti senza di loro.

    #14094
    Little_Steven
    Partecipante

    occhio ai congiuntivi fratè ico03 ico03

    Comunque Luca ha detto che in settimana viene a Maiori. Gli darò il cd che mi sono tenuto io per sbaglio. Quello dei due è quello che dovrebbe piacerti di più ico02

    #14091
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Quale congiuntivo ?
    P.S. che bello essere Admin ico01

    #14095
    Little_Steven
    Partecipante

    ico03 ico03 ico03 ico03 ah ah ah ah ah sei mitico

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.