Gli ultimi 5 album che avete ascoltato

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Gli ultimi 5 album che avete ascoltato

  • Questo topic ha 379 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da annie.
Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 381 totali)
  • Autore
    Post
  • #37039
    Sappy
    Moderatore

    Dead Soul – 22/12/2013 08:52

    SAPPY – 22/12/2013 01:09

    Dead Soul hai tutta la mia stima per l’immagine da te usata 🙂

    Beh, ora che ho tutti i full length di Bologna Violenta posso dire tranquillamente che è diventato uno dei miei gruppi preferiti in assoluto 😉

    Peccato solo che gli EP non si trovino più.

    Quello nuovo, UNO BIANCA, sarà una bomba!
    Non vedo l’ora di sentirlo e di averlo…

    #37215
    Dead Soul
    Partecipante

    Anch’io 😉

    #37040
    Sappy
    Moderatore

    Se ne parla già benissimo di quest’album!
    …è uno dei 3 album che attendo per il 2014: Bologna Violenta, Burzum, Verdena

    #37216
    Dead Soul
    Partecipante

    È vero, ho letto una recensione del promo linkata nella pagina Facebook di Bologna Violenta. Sai già se ne uscirà qualche edizione limitata?

    #37217
    Dead Soul
    Partecipante

    Celtic Frost – To Mega Therion
    Dimmu Borgir – Death Cult Armageddon
    Emigrate – Emigrate
    Black Sabbath – 13
    Whiplash – Insult to Injury

    #37218
    Dead Soul
    Partecipante

    Special Duties – ’77 in ’82
    Suicidal Tendencies – How Will I Laugh Tomorrow When I Can’t Even Smile Today
    Cadaveria – Horror Metal
    Skunk Anansie – Paranoid & Sunburnt
    Nuclear Assault – Handle with Care

    #37337
    Luigionio
    Moderatore

    Mudhoney – Superfuzz Bigmuff plus Early Singles
    Pearl Jam – Vs
    Nirvana – In Utero (Mix 2013)
    Nirvana – Bleach
    Beatsteks – Limbo Messiah

    #36984
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Ministri – Fuori
    senza ombra di dubbio l’unico passo falso della loro carriera, il pezzo che piu’ mi piace e’ la traccia fantasma, ed ho detto tutto 🙂
    spero che riascoltandolo altre 10 volte mi faccia cambiare idea

    #37041
    Sappy
    Moderatore

    Kurt74 ascolta Bologna Violenta 🙂

    #37219
    Dead Soul
    Partecipante

    SAPPY – 11/1/2014 01:02

    Kurt74 ascolta Bologna Violenta 🙂

    L’ha già ascoltato ma non gli piace. Ne avevamo parlato io e lui. De gustibus…

    Aborym – Fire Walk with Us
    Carpathian Forest – Black Shining Leather
    Carpathian Forest – Morbid Fascination of Death
    Warhammer – Deathchrist
    Mandragora Scream – Fairy Tales from Hell’s Caves

    #36985
    Kurt74
    Amministratore del forum

    mi piace la copertina dei BV 🙂
    di certo sono interessanti, ma la pelle non si accappona, e su questo non posso farci nulla. Posso insistere ma non garantisco niente 🙂
    Ricordo che parlammo di come catalogare il genere Grind su qualche post visto che loro per me sono tutto punk e niente metal ed il grind l’ho sempre tenuto nella cartellina Metal.

    #37220
    Dead Soul
    Partecipante

    Kurt74 – 11/1/2014 15:11
    Ricordo che parlammo di come catalogare il genere Grind su qualche post visto che loro per me sono tutto punk e niente metal ed il grind l’ho sempre tenuto nella cartellina Metal.

    Volendo essere proprio precisi, il Grind non è nato dall’Hardcore “puro” ma dal Crust Punk, un sottogenere dell’Hardcore che incorpora al suo interno influenze Metal. Quindi si può dire che abbiamo ragione entrambi 😉

    #36986
    Kurt74
    Amministratore del forum

    cmq che la scena italiana abbia un sussulto evolutivo mi fa ampiamente piacere, difficilmente accedo a novita’ musicali con cantato in inglese. L’italiano come lingua puo’ e deve risorgere.

    #37221
    Dead Soul
    Partecipante

    Kurt74 – 13/1/2014 11:47

    cmq che la scena italiana abbia un sussulto evolutivo mi fa ampiamente piacere, difficilmente accedo a novita’ musicali con cantato in inglese. L’italiano come lingua puo’ e deve risorgere.

    Allora ti consiglio di ascoltare anche il progetto chiamato semplicemente “3” di Rosario Badalamenti, anche lui polistrumentista che ha suonato con Agghiastru (storica mente geniale della scena Black Metal siciliana).

    Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/3-Rosario-Badalamenti/339216872902?fref=ts

    Pagina dell’etichetta: http://www.inchproductions.com/

    I testi al contrario di Bologna Violenta sono cagate, ma la musica è fenomenale!

    #37042
    Sappy
    Moderatore

    Dead Soul – 13/1/2014 12:07

    Kurt74 – 13/1/2014 11:47

    cmq che la scena italiana abbia un sussulto evolutivo mi fa ampiamente piacere, difficilmente accedo a novita’ musicali con cantato in inglese. L’italiano come lingua puo’ e deve risorgere.

    I testi al contrario di Bologna Violenta sono cagate, ma la musica è fenomenale!

    Bologna Violenta non fa testi ma usa spezzoni di film o frasi prese qua e la che comunque hanno la loro logica all’interno del brano….se non messe li è perchè vogliono comunicare qualcosa ico02 lui stesso nelel interviste che potete vedere su youtube dice che per lui un brano deve essere breve…infatti i suoi brani lo sono, sono brevissimi….ma anche se son brevi devono esprimere pienamente un concetto…o con le voci prese in prestito dai film, ma ovviamente non prese a cavolo ma prese in modo mirato per dare un messaggio diretto

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 381 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.