“Gli anni ’90” National geographic channel.

Home Forum Forum nirvanaitalia.it “Gli anni ’90” National geographic channel.

  • Questo topic ha 1 risposta, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 6 mesi fa da Rixx.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #3367
    Anonimo
    Ospite

    Ciao a tutti, ho appena scoperto che qualche giorno fa, sul canale National Geographic Channel di Sky, hanno trasmesso un programma intitolato “Gli anni ’90” ed hanno dedicato una puntata ai Nirvana.
    http://natgeotv.nationalgeographic.it/it/gli-anni-90/video/gli-anni-90-i-nirvana

    Siccome purtroppo non ho la scheda Sky abilitata a quel canale, qualcuno di voi saprebbe dirmi dove potrei rivedere la puntata, magari in streaming? Grazie in anticipo a tutti. ico01

    #43716
    Rixx
    Partecipante

    Ne avevo sentito parlare qualche mese fa (ovviamente prima è stato trasmesso negli USA). Chi lo ha visto ha detto che dei Nirvana non c’era niente di nuovo o rilevante. La solita robetta cotta e mangiata,insomma.

    #43715
    Kurt74
    Amministratore del forum

    non credo che tu possa rivederla legalmente, almenoche’ non e’ sky stessa a trasmetterla in streaming su suo sito, ma non credo proprio che lo faccia. In genere fa le repliche.
    Ma scusa questo canale si paga a parte oltre al pacchetto sky ?

    #43717
    Negative.Creep
    Partecipante

    Grazie ad entrambi per le risposte..! Comunque sì, Sky ha vari pacchetti da abilitare tipo “Calcio, cinema, ecc.”, e National Geographic channel purtroppo non fa parte dei pacchetti da me abilitati. :/

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.