Giu’ dalla torre

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Giu’ dalla torre

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 99 totali)
  • Autore
    DollSteak
    Partecipante

@Cech: se mi fermano per le indicazioni in genere cerco di darle giuste ma se sto in vena di infamità le do di contortissime…. tipo “prosegui allo spaccio, passi la corta scavalchi pantano è sei lì” (la gente oggi nn è più abituata al termine spaccio come alimentari)

@Sara: ah guarda, io in pijama ci vado pure a comprare il latte tra un pò… per l’immondizia poi nn mi faccio certo sti scrupoli XD anche se l’unico bar del paese da proprio su casa mia e i secchi dell’immondizia quindi … come dire i miei pijami sono abbastanza noti. 😛

@Steve: verissimo anche quello, solo che l’abitare in città di evita tanti problemi logistici, cioè qui davvero se non hai la macchina non si tratta di uscire una sera… per andare in un pub ci stiamo mettendo d’accordo da luglio e sta a 20 km.

Thebeatter
    Moderatore

Come detto prima ci sono pro e contro… ico08

cech84
    Partecipante

DollSteak – 16/9/2009 15:34

@Sara: ah guarda, io in pijama ci vado pure a comprare il latte tra un pò… per l’immondizia poi nn mi faccio certo sti scrupoli XD anche se l’unico bar del paese da proprio su casa mia e i secchi dell’immondizia quindi … come dire i miei pijami sono abbastanza noti. 😛

Allora care.. il signorino qua la spazzatura la butto in pigiama 🙂 anche in costume da bagno, nel periodo estivo 😉 se è per quello ho fatto pure il bancomat in pigiama e ho fatto una breve corsetta in mutande in una piazzetta 🙂

DollSteak
    Partecipante

GRANDISSIMO!! in mutande non mi è mai successo… al massimo in tenuta da tinteggio (pantaloni da calcetto e maglietta strategicamente a brandelli)

cech84
    Partecipante

che dite…aggiorniamo o continuiamo con città o paesino?? ico02 ico02 ico02

(tanto nulla vieta di quotare e riprendere l’argomento in un futuro prossimo remoto passato -di qua-)

visto che avevo riaperto l’argomento so 80’s… vi faccio questa domanda…

Robert Smith o Morrisey?

“Se Morrissey non mangia carne [Morrissey è vegano], allora io mangerò carne, perché io odio Morrissey”. R. Smith

io…voto per il cespuglio!! anche se ultimamente la voce di morrisey mi fa molte avences!

Sappy
    Moderatore

ehmmmmmmmmmmmmmm….aia!! vado matto x entrambi! nn saprei cosa scegliere!!!!….

DollSteak
    Partecipante

Robert Smith! 😀

cech84
    Partecipante

ok scrivo solo questo poi ritorno nel silenzio (strano ma vero)

Allora…tutti abbiam fatto la scuola, elementari medie superiori che siano…

e chi buttiamo giù dalla torre…

LA SEZIONE A O LA SEZIONE B???

la A giù, la B regna!!!! (forse molti avevano più sezioni, ma penso che almeno marta mi può capire!) :d

GIU’ LA A!! mi è sempre stata antipatica, son stato B a vita tranne un anno in A che mi ha bocciato e mi ha portato male (…superiori)..poi sempre stato tipo da B

perchè la B spacca il sedere a tutti, è tosta!!!
    B rules!!!!

(senza offesa per chi era in A, ma io stavolta sono nettamente di parte!!!)

scoff
    Partecipante

sono stato nella A alle medie…compagni di merda ico13
    allora sono nella sezione B, decisamente meglio rispetto alla A ico08
    Il mio voto va alla sezione B
    ico03

Thel
    Partecipante

Non ho mai avuto la fortuna di essere nella Benemerita B ico01
    Alle superiori ero in una A, esperienza terribile… ico13
    Quindi se potessi voterei C, la mia stupenda e sgangherata classe delle medie ico03

DollSteak
    Partecipante

B!! la mia meravigliosa sezione delle superiori!!
    I nostri rapporti poi con quelli della A sono pessimi: gli epiteti affibbiati a quella sezione sono sempre stati due o “quei cagosi della A” oppure “quei traffichini della A” XD

Anonimo
    Ospite

B IMPERAT!!!

Dalla B elementari, passando per tre anni di G alle medie (la sezione del bilinguismo), fino alla B del Liceo. Sempre detestando la sezione A, eterna rivale ico14

Kurt74
    Amministratore del forum

io ero nella B, compagni divertenti ma non al mio livello socio-intellettivo, mi resi conto che nella A sarei stato spronato a studiar di piu’ vista la concorrenza e la mia innata propensione ad essere il migliore. Cambiai quindi sezione, fu una grande scelta che mi ha ripagato.

Thebeatter
    Moderatore

e tutte le altre? ah ah ah… alle medie si arrivava fino alla H e io ero nella D

Aleydis
    Partecipante

io salvo la città!i paesini avranno anche i loro pregi,ma le città hanno attrattive che nei piccoli centri avresti difficoltà a trovare,e poi c è gente di tutti i tipi,mentre nei paesi a me sembra ,da quello che vedo quando vado a trovare alcuni miei parenti, che ci sia una concentrazione di truzzi in proporzione molto più alta(con le dovute eccezioni:vedi cech).Forse per il fatto che dato che tutti si conoscono e si è in pochi è molto più facile essere giudicati ed esclusi dal gruppo,o forse perchè si ha meno scambio culturale, non so….magari poi questo vale solo per il paese dei miei parenti,ma per quello che conosco dei paesi preferisco la città.

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 99 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.