Girl in a Band

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Girl in a Band

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #3404
    Anonimo
    Ospite

    Ciao ragazzi, non so se già ne siete a conoscenza, ma a breve dovrebbe uscire negli Usa il libro Girl in A Band, di Kim Gordon ex di T. Moore. Ho letto una breve descrizione e pare che la girl ne racconti delle belle, sul mondo della musica di ieri e di oggi, ma anche su una presunta relazione fra suo marito la Love. Interessante

    ico03

    #44018
    Rixx
    Partecipante

    A dire il vero è già uscito,mi è già arrivato e ho appena cominciato a sfogliare le prime pagine… Roba grossa!!!

    #44022
    annie
    Partecipante

    È in english? Ti prego, facci sapere, perché la Gordon ha detto che è in limited edition.

    #44019
    Rixx
    Partecipante

    Per forza che è in inglese! Io l’ho ordinato su amazon. Ma è già uscito da un pò!

    #44017
    Kurt74
    Amministratore del forum

    sul rolling stone e’ stato presentato, dice che non c’e’ un edizione italiana ancora:


    Billy Corgan – amante di Courtney – piagnone e per niente punk; il sospetto che suo marito già ci fosse cascato, sempre con Courtney Love; la disperazione e l’incredulità per il suicidio di Kurt Cobain, amatissimo shakespeariano fantasma di un’epoca intera.


    http://www.rollingstone.it/recensioni/kim-gordon-girl-in-a-band/

    #44023
    annie
    Partecipante

    Mah aspettiamo l’edizione nella nostra lingua, sempre se ci sarà. Comunque, mi pare che la Love, da qualsiasi parte la si veda, viene sempre descritta come un’arrivista mangiauomini. Però poveretta anche lei non è che avesse avuto una vita facile, pure la sua famiglia era una gabbia di matti. Perciò cosa ce ne potevamo aspettare?

    #44021
    Sliver81
    Partecipante

    Gran persionaggio la Gordon, io credo che fosse davvero legata da una profonda amicizia e comprensione reciproca con Cobain.
    Mai capito però perchè partecipò a Last Days di Van Sant film, non eccelso nè da buttare, ma che con Cobain c’entrava poco secondo me.

    #44020
    leonora
    Partecipante

    Gus Van Sant conosceva Cobain. Per quanto non ami Last Days non si può dire che non sia un omaggio del tutto personale a Kurt. Stessa cosa con Pink dove il regista spende parole bellissime per lui ( ma lì il protagonista principale era il suo amico River Phoenix )

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.