Gigi D’allesio

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Gigi D’allesio

  • Questo topic ha 71 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 7 mesi fa da Ely.
Stai visualizzando 12 post - dal 61 a 72 (di 72 totali)
  • Autore
    Post
  • #6647
    Anonimo
    Ospite

    Ciao Gigi D`Arlesio come va?

    #6712
    dg
    Partecipante

    l unica lancia a favore per gigi d allesio anche se mi fà cagare è che ha almeno un pubblico più vasto delle solite boyband adorate dalle ragazzine e basta, un ragazzo non lo vedi a scarpate!

    #6709
    SLIVER
    Partecipante

    ….a me gigi daddessio sembra il naturale successore di nino d’angelo….ne più ne meno

    #6648
    Anonimo
    Ospite

    IOooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    ODIOoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    GIGGIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    DARLESIOooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    #6649
    Anonimo
    Ospite

    ChE SkifO GigGi d’Aressio NEL fORUM dEi NiRVANA…
    kE Shitata…… ico05 ico05 :vomito:

    #6711
    Cobainkurt
    Partecipante

    UPsssss… SCUSSSAte…. heheheh
    iL ViSitAtORE SONO iOooOo ico03 ,…

    #6650
    Anonimo
    Ospite

    Ma da dove è stata scavata questa foto di Giggi D’Arlessio che spunta fuori in ogni messaggio, ma fa davvero schifo più schifo di lui e della sua musica, per cortesia eliminatela altrimenti mi viene il vomito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    GIGIO DALLESSIO????? I CO POZZN ACCIRER, PRIMM E RIMAN!!!!!!!!!

    #6651
    Anonimo
    Ospite

    teen spirit – 10/5/2004 9:15 PM

    ico03 ico03 ico03

    #6710
    SLIVER
    Partecipante

    non centra una fava, ma meglio qui che da un’altra parte.
    ho un grosso problema lessicale: una sinonimo di paraculo? l’altroieri l’avevo trovato senza neanche pensarci e oggi nn riesco a ricordarlo e ci sto diventando scemo..aiutatemi perfavore

    #6654
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ???? e’ forse una forte ironia verso l’oggetto di questo messaggio ico01

    #6713
    Ely
    Partecipante

    Preferirei tagliarmi le vene piuttosto che ascoltare un concerto di Gigi D’alessio…. ico05 …mio Dio!muoio!
    beh c’è cmq chi lo ascolta(poveri sfigati)…eh beh i gusti son gusti…(meno male che i miei sono diversi…)non cambierei per nulla al mondo i nirvana,i pearl jam,gli afterhours..e tanti altri naenche con una mezza canzone di…si quello… ico15 non volevo nominarlo …vabbè gigi….
    ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu

    #6652
    Anonimo
    Ospite

    preferirei essere sottoposta a stremanti torture piuttosto che questo!

Stai visualizzando 12 post - dal 61 a 72 (di 72 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.