Frances

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Frances

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1850
    Anonimo
    Ospite

    Cobain, prima di suicidarsi (o che gli sparassero) insieme alla moglie ha avuto una figlia, Frances Bean Cobain, ora dovrebbe avere circa 15 anni……mi è capitato di leggere che non le piace la musica che facevano i suoi genitori e che si sente sola……ma come pensate che si senta una persona avendo per madre una come Courtney Love? ico13

    #14781
    SmokeWhisper
    Partecipante

    innanzi tutto… ciao! ico01

    bah… la mia opinione su courtney love è molto bassa… è sicuramente una donna senza rispetto, nè amore, nè compassione alcuna… ma entrando nella mente di Frances, cerdo che lei non possa far altro che giudicare sua madre come una “brava” madre – che è ciò che poi ha riferito – perchè effettivamente lei è l’unico elemento familiare che le si sia posto davanti… d’altronde, a chi altro potrebbe attaccarsi una bambina orfana di padre, che non ha praticamente alcun rapporto nè con i nonni di entrambi i genitori, nè con altrti parenti?

    lei ha detto che non le piace quando sua madre si veste di abiti sporchi e succinti, ma da ciò si può evincere solo una cosa: Frances fa da madre innanzi tutto a se stessa, poi a courtney, quindi al padre scomparso… ico04

    #14788
    curtney_poma
    Partecipante

    beh…ciao intanto;poi…nn guardate il mio nick per favore.si ok,mi riferisco a courtney,ma nn per questo io la stimo!era il primo nome ke mi è venuto in mente!
    bene..allora…
    secondo me courtney ha torto come no:è vero ke nn è certo la madre perfetta,ma è anke vero ke tirare su una figlia da sola nn è certo facile!credo che cmq lei voglia bene a frances,no?!è sempre sua madre… e poi,dai…quanti di noi hanno uno splendido rapporto con i propri genitori?!

    quello che mi piacerebbe sapere è cosa ne pensa frances di suo padre…ke lo stimi come noi suoi fans?ke lo odi per il fatto ke l’ha lasciata da sola con courtney?mah…

    #14789
    boddah
    Partecipante

    secondo me courtney amava mlt kurt… ipotesi omicidio organizzato dalla moglie??? mah… no nn c kredo… courtney si è fatta prendere dalla smania della ricchezza della celebrità…. è un essere umano… certo ha oltrepassato il limite… nn kredo sia da kondannare del tutto… riguardo la figlia…. ho letto ke ama mariah carey o come si scrive… io nn concepisco questa cosa… boh boh proprio nn ci arrivo…. si sarà fatta influenzare dai tempi ke korrono… ma la figlia di kurt cobain nn puo diventare un oka spellakkiata alla paris hilton…. vabbeh..in fondo è la figlia non kurt…. non si può pretendere trpp….

    #14782
    a girl
    Partecipante

    ho letto da qualke parte un’intervista a frances(forse sul giornale XL ,boh..nn mi ricordo)in cui lei diceva di sapere ben poco sul padre(ovviamente!) e di nn condividere affato lo stile di vita della madre e neanche del padre(quando era in vita ovviamente), di nn concepire il grunge, ma di amare molto la moda, stilisti ecc..(ovviamente, è pur sempre una ragazzina!!) A parte la sfacciata somiglianza fisica cn il padre(ho visto una sua foto quando era + piccola..ho rivisto gli occhi e lo sguardo di kurt!!!!!!!) nn penso ci sia altro..ma alla fine k cosa ci si poteva aspettare??!!è pur sempre una ragazzina orfana di padre suicida, con courtney come madre..è già tanto k faccia queste considerazioni(abbastanza giuste!!!).Spero che quando crescerà riuscirà a scoprire che bella persona fosse il padre e quello k ha dato a tante persone..spero che qualcuno le faccia scoprire chi era DAVVERO kurt cobain…

    #14779
    lithium_
    Partecipante

    a girl – 7/4/2007 2:33 PM

    ho letto da qualke parte un’intervista a frances(forse sul giornale XL ,boh..nn mi ricordo)in cui lei diceva di sapere ben poco sul padre(ovviamente!) e di nn condividere affato lo stile di vita della madre e neanche del padre(quando era in vita ovviamente), di nn concepire il grunge, ma di amare molto la moda, stilisti ecc..(ovviamente, è pur sempre una ragazzina!!) A parte la sfacciata somiglianza fisica cn il padre(ho visto una sua foto quando era + piccola..ho rivisto gli occhi e lo sguardo di kurt!!!!!!!) nn penso ci sia altro..ma alla fine k cosa ci si poteva aspettare??!!è pur sempre una ragazzina orfana di padre suicida, con courtney come madre..è già tanto k faccia queste considerazioni(abbastanza giuste!!!).Spero che quando crescerà riuscirà a scoprire che bella persona fosse il padre e quello k ha dato a tante persone..spero che qualcuno le faccia scoprire chi era DAVVERO kurt cobain…

    per lei kurt sarà sempre il padre che si è ammazzato e l’ha lasciata sola..cos’altro dovrebbe pensare?.. è triste..ma in fondo è proprio qll k è successo..x qnt la amasse..riguardo a courtney……forse dovrebbe mettere un po’ la testa a posto(e mi sembra che negli ultimi tempi l’abbia fatto..)..ma io non la condannerei del tutto.. col personaggio “trasgressivo” che si è creata è facile da attaccare..spesso le accuse sn giuste ma a volte si esagera….boh alla fine frances è proprio in una situazione bruttissima..forse se si allontana dallo stile dei genitori è solo meglio..io ho sentito che voleva fare l’attrice…..

    #14787
    memory
    Partecipante

    esprimo il mio parere …in realta fa di tutto per allontanarsi dal mondo di suo padre..perche la coinvolgerebbe troppo emotivamente…e proverebbe ancora piu rabbia per il fatto che nn ci sia piu e che l abbia lasciata sola…è una bambina fragile secondo me…che riempie il proprio vuoto con queste cose…secondo il mio parere..vuole solo proteggersi ed evitare cio che le ricorda suo padre e soprattutto il fatto che nn sia piu su qst terra…a proposito di curtney…mah..secondo me amava kurt…ma..ora ci sta marciando troppo sopra…sara per mantenere la figlia?!?!?mah…

    #14778
    Anonimo
    Ospite

    io nn so cm m sentirei ad essere la figlia di kurt…c ho pensato…e credo che odierei mio padre…ma forse rivedendo le foto e i video che mostrano un dolce papà…affettuoso…m rimangerei tutto…è chiaro che kurt amava profondamente frances e credo che per lei abbia ritardato di qualche tempo il suo suicidio(omicidio?)…io in fin dei conto nn me la prenderei tanto cn courtney…sfiderei chiunque a mantenere una perfetta integrità mentale dp aver avuto un passato cm il suo…aver perso un marito che si drogava(cm anche lei)…ed essersi trovata a dover allevare una figlia facendole da madre e da padre…io nn so cm m sarei comportata al posto di courtney…forse nn ce l’avrei fatta e sarei morta per il dolore della perdita di kurt…vi immaginate cm si deve essere sentita quel giorno…vi giuro mi si stringe il cuore a pensarci…ma questo è un altro discorso….cmq anche se frances dovesse giudicare male suo padre nn può negare che guardandosi allo specchio vedrebbe il suo stesso sguardo…forse un giorno..quando avrà passato la critica fase adolescenziale rivaluterà la figura di suo padre e forse anche la sua musica…infondo conosco persone che hanno incominciato ad ascoltare i nirvana a 20-23 anni…è probabile che anche a lei succeda la stessa cs….lo spero

    #14780
    lithium_
    Partecipante

    polly87 – 17/4/2007 4:45 PM

    io nn so cm m sentirei ad essere la figlia di kurt…c ho pensato…e credo che odierei mio padre…ma forse rivedendo le foto e i video che mostrano un dolce papà…affettuoso…m rimangerei tutto…è chiaro che kurt amava profondamente frances e credo che per lei abbia ritardato di qualche tempo il suo suicidio(omicidio?)…io in fin dei conto nn me la prenderei tanto cn courtney…sfiderei chiunque a mantenere una perfetta integrità mentale dp aver avuto un passato cm il suo…aver perso un marito che si drogava(cm anche lei)…ed essersi trovata a dover allevare una figlia facendole da madre e da padre…io nn so cm m sarei comportata al posto di courtney…forse nn ce l’avrei fatta e sarei morta per il dolore della perdita di kurt…vi immaginate cm si deve essere sentita quel giorno…vi giuro mi si stringe il cuore a pensarci…ma questo è un altro discorso….cmq anche se frances dovesse giudicare male suo padre nn può negare che guardandosi allo specchio vedrebbe il suo stesso sguardo…forse un giorno..quando avrà passato la critica fase adolescenziale rivaluterà la figura di suo padre e forse anche la sua musica…infondo conosco persone che hanno incominciato ad ascoltare i nirvana a 20-23 anni…è probabile che anche a lei succeda la stessa cs….lo spero

    sarebbe bello ma sinceramente non credo che succederà.. mettendomi nei panni di frances (ha esattamente la mia età..) non credo che riuscirei a rivalutare la figura di kurt.. è pur sempre il padre che ha abbandonato lei e courtney..

    #14783
    amy.kurt-lee
    Partecipante

    Non ricordo dove l’ho letto… forse in un altro sito… c’era scritto che courtney in una intervista aveva dichiarato di non avere mai amato Kurt Donald Cobain… Vi prego ditemi che non è vero… perchè oer me sarebbe una delusione… Lui… così… Arghhhhhh ico11

    #14784
    amy.kurt-lee
    Partecipante

    ok ok ok sono stupida… Non mi uccidete… ma quella cosa su courtney… l’ho letta qui… upssssssss che figura di… lapidatemi pure… scusate ancoraaaa

    #14785
    MaryCobain
    Partecipante

    figurte…

    comunque non credo che potrà perdonarlo come padre per averla lasciata sola (che è difficile da accettare se tua madre è una persona normale, figurati se è la signora love), forse come cantante potra rivalutarlo, alla mia età o anche più in la….

    #14786
    MaryCobain
    Partecipante

    volevo dire “figurate…”

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.