fra gli ultimi concerti..

Home Forum Forum nirvanaitalia.it fra gli ultimi concerti..

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

SAPPY – 11/6/2009 20:22

uno dei concerti che avrei voluto tanto vedere è il bleach tour quando i nirvana suonavano cn i TAD….che periodi ragazzi!!!

Ahah! Io avrei voluto dare un’occhiata al loro furgone e poi scappare via… prima di sentirmi male! Madò, sto rileggendo Come As You Are: un tour alienante!

DollSteak
    Partecipante

infatti… se poi è vero che kurt soffriva pure un certo mal d’auto… O.O L’arte è proprio uno sporco lavoro. XD

beeswax_
    Partecipante

XD voi avete un gruppo o qualche cosa? è stressantee! però ci si sciala (scialo=forma allargata di divertimento) xD

beeswax_
    Partecipante

DollSteak – 11/6/2009 20:15

scusa forse hai frainteso! Sara è Anorexorcist 🙂 non confonderei mai Claudia con Sara 🙂

XD Si sicuro. Odio ‘Sara’ e ‘Lara’. Ma non perchè finiscono allo stesso modo, perchè mi ci confondono sempre u.u

Kurt74
    Amministratore del forum

beeswax_ – 13/6/2009 16:50
    XD voi avete un gruppo o qualche cosa?

In questo momento sono un batterista disoccupato, ma ho avuto due gruppi e registrato due album.
    Se vuoi ascoltarli leggi la mia presentazione, il primo messaggio, ci sono i link

Anonimo
    Ospite

Io avuto un gruppo qualche anno fa, poi solo “jam sessions” per cazzarare un po’… Alla fine sono rimasta a piedi, ho lasciato il basso in un angolo e della stanza e ora che comincio a sentirmi davvero un’idiota per averlo fatto, ho in mente di ricominciare tutto quanto.

Sappy
    Moderatore

ho 2 gruppi…uno dove suono la chitarra e canto
    un’altro dove suono la batteria….i link che vedi nel mio mex personale sono gli indirizzi myspace…ascolta!!!

beeswax_
    Partecipante

Io non ho un gruppo, è più o meno un ‘gruppo’ xD Siamo tre persone che si mettono d’accordo per suonare. è pesante, più che il chitarrista mi sento la madre o la sorella maggiore. Ho più un ruolo da donna vissuta che altro. ‘Non giocare col fuoco!’ ‘Guarda che ti fai male!’ xD e io che di solito sono quella che fa cazzate…!

Rixx
    Partecipante

Posso assicurarti che NESSUN concerto dei Nirvana è mai cominciato con Teen Spirit,tantomeno l’ultimo (se non erro manco la suonarono,quella volta).E la descrizione (incasinata) che ti è stata fatta sembra più un mix di momenti di vari concerti completamenti slegati tra loro.E’ come se il tuo “informatore” si sia addormentato mentre guardava LTSO e poi t’ha raccontato quello che ha sognato in dormiveglia…. ico05 ico08

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.