fra gli ultimi concerti..

Home Forum Forum nirvanaitalia.it fra gli ultimi concerti..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #2467
    Anonimo
    Ospite

    Qualche tempo fa qualcuno mi parlò di uno degli ultimi concerti di cobain. credo fosse proprio l’ultimo. si apriva con teen spirit. e proprio all’inizio della canzone cobain si fermò e fece un gran macello. tipo alcune scene le ho anche viste, ma sto uscendo pazza da un mese a questa parte a trovare il video. qualcuno saprebbe dov’è? *w*

    #28655
    scoof
    Partecipante

    stiamo parlando del concerto a monaco, quello che venne chiuso con heart shaped box?

    #28656
    scoof
    Partecipante

    ecco, ti posto un link…se è questo il concerto allora puoi trovare vari video in rete senza troppa difficoltà
    http://www.youtube.com/watch?v=YvodRQxG_z8&feature=related

    #28650
    Kurt74
    Amministratore del forum

    credo sia difficile che Kurt abbia mai aperto un concerto con Smells, specialmente nell’ultimo tour, devo controllare

    #28662
    beeswax_
    Partecipante

    Si. O quello dove entrava carponi con un reggiseno xD

    Comunque su youtube non c’èl’ho cercato un sacco

    in caso qualcuno ce l’ha nel computer o roba simile..

    #28657
    scoof
    Partecipante

    ma…forse mi sbaglio (probabilissimo)… mica è il concerto di rio? forse è quello dove suonarono anche la cover “season in the sun”…però non sono sicuro…

    #28658
    DollSteak
    Partecipante

    è quello che ho pensato pure io… solo che lì esce con una sottana addosso… O.o è forse quello?

    #28663
    beeswax_
    Partecipante

    vi ho detto,mi è stato raccontato…più che altro questo mi ha detto che è stato l’ultimo ma non mi torna..avrà fatto confusione..perchè mi ha detto: che è entrato carponi con un reggiseno addosso, che ha iniziato con teen spirit e praticamente all’inizio ha tirato all’aria la chitarra, preso a testate una colonna di amplificatori..ha fatto interrompere il concerto per mezz’ora e poi è tornato, ha fatto altre 3 canzoni è caduto e non si è alzato più. non va, nonò! xD

    #28646
    Anonimo
    Ospite

    Allora credo che l’unica possibilità di cavare un ragno dal buco, sia scovare l’informatore e farsi dare notizie più dettagliate!
    In effetti, a ‘sto punto non credo sia il concerto di Rio. Ma non credo neppure che un ultimo concerto dei Nirvana potesse aprirsi con SLTS. Mi ricordo che c’è una registrazione di un concerto in cui Kurt suona l’intro della canzone ma poi si interrompe e Krist si avvicina al microfono per spiegare che c’è qualcosa che non va con quella canzone. Non ricordo a quando risalga esattamente l’episodio, ma non credo che fosse uno degli ultimi show.

    #28664
    beeswax_
    Partecipante

    Anorexorcist – 11/6/2009 18:02

    Allora credo che l’unica possibilità di cavare un ragno dal buco, sia scovare l’informatore e farsi dare notizie più dettagliate!
    In effetti, a ‘sto punto non credo sia il concerto di Rio. Ma non credo neppure che un ultimo concerto dei Nirvana potesse aprirsi con SLTS. Mi ricordo che c’è una registrazione di un concerto in cui Kurt suona l’intro della canzone ma poi si interrompe e Krist si avvicina al microfono per spiegare che c’è qualcosa che non va con quella canzone. Non ricordo a quando risalga esattamente l’episodio, ma non credo che fosse uno degli ultimi show.

    ma secondo me più che fatto o ubriaco non era xD mi ha dato notizie di 70 concerti convinto di parlarmi dell’ultimo. e questo è uno che ne sa un sacco! magari quel giorno più che fatta o ubriaca non ero io xD magari gli chiedo direttamente i video. oppure mi cerco le cose singole..

    #28659
    DollSteak
    Partecipante

    Mi sa che Sara si riferisce al Concerto a Buenos Aires del 92… quello in cui non voleva suonare SLTS perchè stava in scazzo col pubblico… O.O vacci a capire qualcosa… 😉

    #28665
    beeswax_
    Partecipante

    DollSteak – 11/6/2009 19:14

    Mi sa che Sara si riferisce al Concerto a Buenos Aires del 92… quello in cui non voleva suonare SLTS perchè stava in scazzo col pubblico… O.O vacci a capire qualcosa… 😉

    Ti prego TUTTO (quasi) ma Sara no!

    Cmq ora me li guardo tutti xD

    #28660
    DollSteak
    Partecipante

    scusa forse hai frainteso! Sara è Anorexorcist 🙂 non confonderei mai Claudia con Sara 🙂

    #28653
    Sappy
    Moderatore

    uno dei concerti che avrei voluto tanto vedere è il bleach tour quando i nirvana suonavano cn i TAD….che periodi ragazzi!!!

    #28647
    Anonimo
    Ospite

    beeswax_ – 11/6/2009 19:37

    DollSteak – 11/6/2009 19:14

    Mi sa che Sara si riferisce al Concerto a Buenos Aires del 92… quello in cui non voleva suonare SLTS perchè stava in scazzo col pubblico… O.O vacci a capire qualcosa… 😉

    Ti prego TUTTO (quasi) ma Sara no!

    Cmq ora me li guardo tutti xD

    Eddai, non ti ha mica insultato ico08

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.