Foto su IN UTERO

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Foto su IN UTERO

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #1510
    Anonimo
    Ospite

    SCuSAtE AVetE PRESENtE iN UtERO?? … AVETE PRESENTE IL CD??
    DOVE C’è RAFFIGURATO QLL… è UN UOMO…!! IO NON LO SAPEVO.., ico05

    #9658
    SLIVER
    Partecipante

    ma intendi la…persona raffigurata sul cd? nn sulla copertina, quella sul cd vero e proprio…quello che gira per capirci?

    azzo a guardar bene è proprio un uomo!! nn ci avevo mai fatto caso!
    mi sento molto superficiale ico01

    #9659
    Cobainkurt
    Partecipante

    QLL CoN LA GONNELLiNA…
    heheheheheh ico03 Ma iO GUARdO tUttO… StO AttENtiSSiMA A ttttt ico05 ico02 ico06

    #9656
    Kurt74
    Amministratore del forum

    io me ne accorsi subito, 12 anni fa ico01
    Vi diro’ di piu’, io sostengo che quello sia Kurt, ma non ne ho le prove.

    #9660
    Cobainkurt
    Partecipante

    ScUSAtE Ma QUELL ‘UOMo ChE VOi SAPpiAtE è StAtO iL BabYSittER di fRANCES??

    #9652
    Anonimo
    Ospite

    eh si quello è kurt…non lo sapevate che si vestiva spesso da donna per prendere un pò in giro gli omofobi o per fare impressione sulla stampa?!!!!!

    #9653
    Anonimo
    Ospite

    no nn è mica kurt

    #9654
    Anonimo
    Ospite

    Ma va non ci assomiglia per niente comunque che è un’uomo l’avevo capito subito

    #9655
    Anonimo
    Ospite

    e allora dimmi tu chi potrebbe essere se non è lui???

    #9661
    Rixx
    Partecipante

    Micheal”Cali”DeWitt,ecco chi è.Il badante di Frances e residente in casa Cobain negli ultimi mesi di vita di Kurt.Per alcuni,è pure l’assassino di Kurt,ah ah ah…. ico04

    #9657
    Kurt74
    Amministratore del forum

    cavolo, questa non la sapevo, ma c’e’ scritto in qualche libro ?

    #9662
    Rixx
    Partecipante

    Mi pare fosse scritto sul libro “Nirvana-Tutte le registrazioni” edito quest’anno in Italia,ma era una cosa che sapevo già da secoli.

    #9666
    Sappy
    Moderatore

    io sinceramente pensavo che fosse dave… ico01

    #9664
    cech84
    Partecipante

    proverò a informarmi, avendo il libro delle recensioni…cosi do la conferma! anzi vado a prendere il libro ora e vedo…

    -tratto da NIRVANA -tutte le registrazioni 1982-1994- giunti editori (bizarre)
    “NOTE SULLA CONFEZIONE
    La copertina mostra un modello intitolato “Brunnhilde: La donna trasparente”, proveniente dallo Smithssonian Museum of scienze dove veniva utilizzato per l’insegnamento dell’anatomia ai bambini. La grafica interna propone un montaggio di foto del gruppo dal vivo e in studio, e una di Cobain su una sedia a rotelle al festival di reading del 1992. Ci sono poi tre immagini di una sede del partito repubblicano danneggiata da un incendio durante le rivolte del 1992 a los angeles. Vengono riprodotti i testi di 11 dei 13 brani. Per Tourette’s sono riportate solo le parole senza significato “culk, tisk sips”, Figura solo “whatever” (“qualsiasi”). L’IMMAGINE SUL CD VERO E PROPRIO MOSTRA MICHAEL DEWITT CHE AVEVA FATTO DA BALIA A FRANCES BEAN.”

    #9663
    Rixx
    Partecipante

    Eh beh,non parlo mica per niente! ico08 ico03

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.