Foto inedite postate da Krist

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Foto inedite postate da Krist

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #3528
    Anonimo
    Ospite

    In questi giorni Krist sulla sua pagina Facebook ufficiale ha postato tre foto del concerto in Finlandia del 1992.
    Come scrive, qualcuno ha lanciato una fotocamera sul palco che lui ha raccolto, ed ha effettuato qualche scatto dalla sua posizione. Si vede il pubblico, Big John Duncan e Kurt.
    Chi sa se sono inedite e se nei prossimi giorni ne tirerà fuori delle altre.

    Inoltre, ha pubblicato una foto di gruppo con questa didascalia: “Il fotografo Rex Rystedt ha scattato questa immagine a Seattle prima dell’uscita di Nevermind. Ha usato una polaroid per fare un po’ di test di luce. Dopo averle guardate, ha gettato le immagini in un cestino dei rifiuti accanto a una lampada. Li ho raccolti tutti.”

    #45456
    Kurt74
    Amministratore del forum

    bellissime queste foto,
    sicuramente ce ne sono altre, visto che la macchinetta rpobabilmente aveva scattato altre foto prima e forse dopo, ed anche quelle del fotografo visto che parla al plurale dicendo: le ho raccolte tutte

    #45457
    Rixx
    Partecipante

    Purtroppo temo che Krist ne centellinerà solo qualcuna e solo perché c’è,diciamo,l’occasione speciale (il 25ennale di Nevermind) .
    Godiamoci il poco che ci concede perché la pacchia finirà presto,IHMO.

    E pensare che pure l’ex moglie (Shelli) ha un botto di foto mai viste (ne ha messe in vendita solamente un numero limitato) … Lei,come Tracy,era sempre presente e quasi sempre munita di macchina fotografica,per cui non oso immaginare la vastità (e l’intimità) del suo archivio privato…

    #45458
    byaa
    Partecipante

    purtroppo Krist negli anni non si è mai allargato troppo sul materiale che potrebbe possedere su quegli anni,forse anche nastri ecc,e poi mi fa piacere vedere in foto Big John Duncan che in nessuna biografia nirvaniana viene mai intervistato pur essendo stato seppur in una sporadica occasione sul palco come secondo chitarrista(a New York nel 1993)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.