Foto di Kurt morto

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Foto di Kurt morto

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    MaryCobain
    Partecipante

SaRa – 28/4/2007 9:50 PM

x Kurt74

hai ragione, in un colpo solo ho fatto fuori un sacco di diritti d’autore.
    Nessuno dice nulla.Perchè? Perchè lo fanno tutti.
    E se lo fanno tutti ed è massificato, non c’è più rischio e la colpa si annulla.
    Della serie:
    “Stimare tutti è uguale a non stimare nessuno”.

Ma per l’ultima volta: qual’è la foto di Kurt………..??

comunque anche scaricare mp3 lo fanno tutti.. eppure…. ico13

boddah
    Partecipante

raga qll foto è qualcosa di orrido… non è kurt assolutamente non ci credo… e poi ha ragione kurt74 quello li nella foto è trpp grosso…anche io tempo fa vidi una foto della testa dopo la morte… e credo non sia di kurt..fortunatamente ho dimenticato come e dove la trovai.. kredo ke l ‘unica foto del corpo di kurt dopo la morte sia quella che conosciamo tutti….

Anonimo
    Ospite

Ma a che scopo fanno tutto ciò? Perchè? Perchè? Perchè?
    Non bisognerebbe dare proprio retta a questi tizi e a queste cose…!!
    Il ricordo di Kurt ci rimane, rimarrà sempre…!! Non ci servono fotografie del suo cadavere!!
    Non è rispettoso….!!!! Per nulla!
    Si tengano pure i loro rarissimi scoop e le sconvolgenti, preziose foto. ico11

amy.kurt-lee
    Partecipante

Inutile parlare di una cosa successa… inutile piangere… inutile domandarsi come alcune persona fanno questo e come altre fanno quest’altro… tanto ognuno fa quello che vuole… Kurt è morto è morto cazzo cosa serve vedere le sue foto? Poi da morto non si puo’… Vado ha rinchiudermi… ico07

SmokeWhisper
    Partecipante

Kurt74 – 28/4/2007 9:23 PM

SmokeWhisper – 28/4/2007 8:30 PM
    so come raggiungere quella foto, per qualcuno che ha lo stomaco di ferro. ma non ve lo consiglio assolutamente.
    trattato come una pecora sgozzata in una macelleria, nient’altro da dire.

Metti il link che sono curioso, tanto chi non vuole non ci clicca.

Hanno tolto il link ma ce l’ho salvata sul computer. è più piccola e ridotta, ma è quella. se la vuoi te la spedisco via e-mail.

a girl
    Partecipante

..è sicuramente un falso ..lo penso anche io. e poi nn ho capito cosa centra il video dell’attaco alle torri gemelle insieme alle immagini dei nirvana… ico13

boddah
    Partecipante

ekko nemmeno io!!!! qualcuno ci è arrivato????

Anonimo
    Ospite

Sinceramente quest’accostamento alle torri gemelle non riesco a spiegarmelo…
    Forse, chi ha creato il video voleva rendere l’idea della morte in tutte le sue forme.
    Kurt ha scritto la canzone dicendo: Mi odio e voglio morire (almeno questo è il titolo), e quindi in questo c’è la piena consapevolezza di voler abbandonare la vita. (ALTRO PICCOLO PARTICOLARE SUL QUALE GIOCANO COLORO CHE SOSTENGONO L’IPOTESI CHE KURT SI SIA SUICIDATO)
    Anche gli attentatori, d’altra parte, sanno di dover morire, ne sono coscienti…la decisione è loro….però non so se si odino..non credo.
    E ora passiamo alla visuale delle persone che lavoravano nelle torri.
    Si, proprio quelle che si sono gettate dal 50* piano, quelle che hanno strenuamente cercato la vita….ma la morte non li ha comunque risparmiati, li ha risucchiati nel suo tunnel scuro e senza via d’uscita, senza fondo.
    Non so se mi sia spiegata, non so se abbia trasmesso qualcosa a voi, che leggete, non so se abbiate colto qualche nesso logico. Spero di sì.
    Yawwwn…non è colpa mia se sono le 22.57 ico09

dookie
    Partecipante

non prendiamo in considerazione la foto di kurt cobain morto, ricordiamoci di quando era in vita, delle sue canzoni stupende!! ico02

Anonimo
    Ospite

SaRa – 29/4/2007 10:57 PM

Kurt ha scritto la canzone dicendo: Mi odio e voglio morire (almeno questo è il titolo), e quindi in questo c’è la piena consapevolezza di voler abbandonare la vita. (ALTRO PICCOLO PARTICOLARE SUL QUALE GIOCANO COLORO CHE SOSTENGONO L’IPOTESI CHE KURT SI SIA SUICIDATO)

Solo un appunto che non ha niente a che fare col dibattito “suicidio o omicidio”.
    In qualsiasi intervista tu riesca a reperire, troverai Kurt che parla di “I hate myself and I want to die” come di un’enorme presa in giro… non c’è piena consapevolezza di niente, c’è solo la profusione del suo sarcarso, che era tanto e impagabile!

Anonimo
    Ospite

Davvero? Grazie x l’info!
    Non ero a conoscenza di questo piccolo particolare…(scusate l’ignoranza)
    Beh allora tutto cambia…

Anonimo
    Ospite

SaRa – 1/5/2007 2:52 PM

Davvero? Grazie x l’info!
    Non ero a conoscenza di questo piccolo particolare…(scusate l’ignoranza)
    Beh allora tutto cambia…

Solo per farti un’idea:
    dall’intervista di Rolling Stone di David Fricke del 27 Gennaio 1994:

D. FRICKE- “Una delle canzoni che hai eliminato all’ultimo minuto da IN UTERO era I HATE MYSELF AND I WANT TO DIE. Fino a che punto intendevi essere letterale?”
    KURT- “E’ tanto letterale quanto può esserlo una provocazione. Niente di più di uno scherzo. Ed ecco perchè abbiamo deciso di eliminarla: sapevamo che la gente non l’avrebbe capita, l’avrebbe presa troppo sul serio. Era assolutamente satirica, quasi una presa in giro di noi stessi. Io sono dipinto come quello rompicoglioni, lamentoso, drogato e schizofrenico che non vede l’ora di farsi fuori. “Non è mai soddisfatto”. E pensavo che fosse un titolo divertente. Per un sacco di tempo ho desiderato che fosse il titolo dell’album. […]”

…ma poi di che ignoranza parli? E perchè ti scusi?!? Un forum serve anche per scambiarsi informazioni di questo tipo, ti pare?! ico02

Anonimo
    Ospite

Esattamente.
    Ed è per questo che amo i forums.
    E’ interessante scambiare opinioni.
    Altamente costruttivo e divertente, come del resto tutto (o quasi) ciò che si svolge nel reciproco rispetto per gli altri e per le regole.

Anonimo
    Ospite

Ben detto ico02 ico14

memory
    Partecipante

secondo me è un fanatico che in realta nn apprezza nulla di kurt e della sua musica

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.