Foto di Kurt morto

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Foto di Kurt morto

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #1876
    Anonimo
    Ospite

    ciao… l altro giorno stavo guardando qualche video sui nirvana e su kurt cobain sull’ormai noto sito you-tube … e ho visto un fimato,creato da un’utente del sito,in cui tra le varie foto di kurt c’era anche quella di un cadavere(presumo sia il suo)..io sn rimasta esterrefatta non tanto dall immagine raccapricciante e soprattutto triste,ma dal fatto che si pubblichino e si mostrino foto del genere…lo trovo un gesto irrispettoso,privo di buon senso…soprattutto se fatto da un suo fan..ma al di la di questo ..il rispetto per le pers defunte dov’è finito?ed è veramente questo il modo di ricordare un individuo che fisicamente non c’è piu??..questo è il mio parere…vorrei sentire il vostro…

    peace love empaty

    #16119
    amy.kurt-lee
    Partecipante

    Non trovo giusto che si mettano delle foto del cadavere di Kurt… non è giusto… Mi chiedo se a queste persone piacerebbe vedere le foto dei loro cari in giro… per internet… Penso di no… lasciamolo stare…

    #16100
    Anonimo
    Ospite

    Non credo sia giusto…
    ma si sa che i media ne approfittano sempre.
    Sta alle persone con un po’, un minimo di buonsenso scindere ciò che è giusto da ciò che non lo è.
    A volte ci pare scontato, ma forse sbagliamo proprio perchè non ci soffermiamo a pensare.
    Una domanda…ma la foto del cadavere è quella famosissima in bianco e nero dove si scorge metà gamba stesa per terra di traverso?

    #16112
    Kurt74
    Amministratore del forum

    non mni risulktano foto di Kurt, tranne quella in cui si vedono solo i piedi e che non e’ assolutamente raccapricciante.
    Probabilmente e’ un falso
    Qui su Nirvana Italia, nella sezione Articoli di Giornale, ci sono i Giornali che gelosamente custodisco dove si vede questa foto che dico io, mica e’ la stessa ? https://nirvanaitalia.it/artmatt10.jpg

    #16101
    Anonimo
    Ospite

    In effetti quella foto è l’unica…
    Cmq, qualche giorno fa ho fatto un video per ricordare Kurt..(come se ce ne fosse bisogno)…è stata una cosa -forse- inutile, ma, per me, altamente liberatoria.
    Era come se lo reputassi necessario.
    Forse non è fatto nemmeno molto bene, è uno dei primi video che creo…
    Se volete, con piacere:
    http://www.youtube.com/watch?v=rI96tsQQ5R4

    Ho utilizzato la mitica Rape me…!
    ico02 ico01

    #16125
    memory
    Partecipante

    allora molto probabilmente è un falso…ma il gesto rimane cmq secondo il mio modesto parere irrispettoso… se volete vederlo questo è il link!
    —link rimosso—
    se fosse un falso mi scuso per l’errata informazione!

    #16128
    dookie
    Partecipante

    bè direi ke è abbastanza sconvolgente vedere certe foto divulgate in internet….

    #16121
    MaryCobain
    Partecipante

    anche secondo me è uno dei tanti falsi… ma fa schifo comunque…. fa schifo anche qualcuno che si diverte in questo modo….mi faccio schifo anche io che sono andata a vederla… che schifo mi sto odiando….

    #16116
    SmokeWhisper
    Partecipante

    Ragazzi ma che di che foto raccapricciante parlate?? ico13

    perchè se intendete quella in cui si vedono i piedi, purtroppo la maggiorparte di noi ne è già abbatsanza abituata,

    mentre io qualche tempo fa trovai l’immagine del corpo SQUARCIATO DI KURT, durante l’autopsia.
    ho avuto il vomito in bocca, a prescindere da che fosse un falso o no.
    c’era l’icona, piccola, che raffigurava una macchia rossa. non capii che quella macchia rossa era un particolare di quella cxarneficina.

    so come raggiungere quella foto, per qualcuno che ha lo stomaco di ferro. ma non ve lo consiglio assolutamente.
    trattato come una pecora sgozzata in una macelleria, nient’altro da dire.

    #16122
    MaryCobain
    Partecipante

    qualche risposta prima c’è il link…
    ma non è quella che dici tu

    #16113
    Kurt74
    Amministratore del forum

    SaRa – 28/4/2007 2:13 PM
    Cmq, qualche giorno fa ho fatto un video per ricordare Kurt..

    brava, carino, se solo fosse un po’ piu’ sincronizzato alla musica sarebbe molto meglio.
    Cmq non mi spiego ancora perche’ stia in piedi Youtube. tu hai infranto in un sol colpo 100 diritti d’autore e nessuno dice nulla, poi per un mp3 si va in galera.
    Durera’ poco temo.

    #16114
    Kurt74
    Amministratore del forum

    memory – 28/4/2007 3:29 PM
    se fosse un falso mi scuso per l’errata informazione!

    Falsissimo secondo me, la foto fa vedere una persona molto grassa e anche tozzo, col collo attacto alla testa. Inoltre e’ bruciato, e la faccia e’ distrutta dall’acido mi sembra.

    #16115
    Kurt74
    Amministratore del forum

    SmokeWhisper – 28/4/2007 8:30 PM
    so come raggiungere quella foto, per qualcuno che ha lo stomaco di ferro. ma non ve lo consiglio assolutamente.
    trattato come una pecora sgozzata in una macelleria, nient’altro da dire.

    Metti il link che sono curioso, tanto chi non vuole non ci clicca.

    #16123
    MaryCobain
    Partecipante

    Kurt74 – 28/4/2007 9:21 PM

    memory – 28/4/2007 3:29 PM
    se fosse un falso mi scuso per l’errata informazione!

    Falsissimo secondo me, la foto fa vedere una persona molto grassa e anche tozzo, col collo attacto alla testa. Inoltre e’ bruciato, e la faccia e’ distrutta dall’acido mi sembra.

    effettivamente….

    #16102
    Anonimo
    Ospite

    x Kurt74

    hai ragione, in un colpo solo ho fatto fuori un sacco di diritti d’autore.
    Nessuno dice nulla.Perchè? Perchè lo fanno tutti.
    E se lo fanno tutti ed è massificato, non c’è più rischio e la colpa si annulla.
    Della serie:
    “Stimare tutti è uguale a non stimare nessuno”.

    Ma per l’ultima volta: qual’è la foto di Kurt………..??

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.