foto dell’avvocato di Michael Jackson in mutande e collare

Home Forum Forum nirvanaitalia.it foto dell’avvocato di Michael Jackson in mutande e collare

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #1564
    Anonimo
    Ospite

    Quotidiano pubblica foto dell’avvocato di Michael Jackson in mutande e collare

    Un quotidiano britannico pubblica una foto, definita “esclusiva”, che forse avrà ripercussioni sul processo che si sta svolgendo in California contro Michael Jackson. Nello scatto, che magari non è così “esclusivo” perché è tratto dallo statunitense “National Enquirer”, si vede Thomas Mesereau in mutande, in ginocchio e con un collare da cane. E non è tutto. La posa, piuttosto imbarazzante per il difensore di una celebrità accusata di reati contro minorenni, è resa ancor più piccante dalla persona che porta a spasso Mesereau come un cagnolino: si tratta di una donna in completo praticamente sadomaso. La signora, la brunetta sexy Tami Smith, è ritratta con un bikini di plastica nera, stivaloni da dominatrice e collare borchiato. L’occasione in cui venne scattata la foto? Un party svoltosi nel 1995. “Mi venne detto che era un avvocato di grido, ma non sapevo come si chiamasse”, ricorda ora la Smith. “Andai da lui e gli dissi: ‘Giù in ginocchio!’. Lui lo fece e gli misi al collo un collare da cane. Mi disse: ‘Che vuoi farmi?’. Ed io: ‘Devi adorarmi’. Lui disse: ‘Sì, signora’”.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.