Foto?

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #16075
    SmokeWhisper
    Partecipante

    MaryCobain – 22/4/2007 7:12 PM

    ho detto sembra krist quello sulla sinistra l’altro sulla destra ho IPOTIZZATO fosse dave

    certo! la mia affermazione era di carattere ironico…
    si è naturalmnete portati a ricongiungere delle persone ad un’immagine cui somigliano a volte non in modo reale, ma soltanto tramite un ragionamento logico!…
    anch’io credevo ciò, poi mi sono resa conto che non era assolutamente la sua panica, quella… e rimango un pò dubbiosa anche s eKrist… ico08 ico15

    #16079
    shadowgrunge
    Partecipante

    Domanda: Dove le avete trovate queste foto??? ico16

    #16070
    Kurt74
    Amministratore del forum

    la prima e’ presente da sempre qui su Nirvana Italia, basta andare in alto sul menu’ FOTO e guardare la galleria numero 3.
    La seconda non l’avevo mai vista nemmeno io

    #16066
    Anonimo
    Ospite

    Kurt74 – 22/4/2007 6:43 PM

    il software migliore per fare rimpicciolimenti al volo e’ resize picture della microsoft, e’ gratis, dopo averlo installato si clicca semplicemente col tasto destro sulla foto e si sceglie Rimpicciolisci.

    Grazie mille mila per la dritta!! Chissà che un giorno non riesca ad arrabbattarmi meglio col computer………….. ico05

    Shadowgrunge: la seconda foto l’ho trovata girovagando per la rete tra i siti dedicati ai Nirvana o a Kurt nello specifico, purtroppo non mi ricordo proprio questa da dove l’ho presa…………….. sorry ico04

    #16067
    Anonimo
    Ospite

    E questa fotoo??
    Sono proprio loro??
    L’ho trovata sul blog di una mia amica, che però, sotto, ci ha scritto: “Avanasia”… O_O

    [IMG=http://img377.imageshack.us/img377/7180/y1ptydz6thkanhfabg2mgldkq2.jpg]Che ne dite?
    La chitarra sembra quella dove Kurt aveva scritto: ” Vandalism: beautiful as a rock in a cop’s face”….I capelli sono biondi, lunghetti….
    Boooh….

    #16078
    MaryCobain
    Partecipante

    mi fate un piccolo favore
    sto cercando una foto di kurt ventenne
    con i capelli moolto lunghi
    e legati con un elastico
    o comunque tenuti dietro le orecchie….

    non chiedete perche poi vi faccio sapere ok???
    vi prego… un bacio

    #16071
    Kurt74
    Amministratore del forum

    SaRa – 20/6/2007 4:29 PM

    E questa fotoo??
    Sono proprio loro??
    L’ho trovata sul blog di una mia amica, che però, sotto, ci ha scritto: “Avanasia”… O_O

    Certo che sono loro, quella e’ la foto interna del cd del live ufficiale. Per favore, so che andate di brutto a pane e mp3, ma almeno gli album ufficiali compriamoli originali ico04

    #16085
    cech84
    Partecipante

    non so se è un fotomontaggio o no (a parer mio) ma è…ironica nel senso surreale e carina nella parola…kurt che è era sempre stato contro il machismo vederlo cosi ico03 boh mi va fare un sorrisino come se volesse sbeffeggiare tutti quei stereotipi machi e cose cosi…
    anche secondo me è cris, mi e caduto l’ochio anche a me è lui è lui!!!

    #16072
    Kurt74
    Amministratore del forum

    oooo ma li leggete i messaggi ? ti ho detto che sono loro…. bho ico07

    #16084
    felice@hotmail.it
    Partecipante

    secondo me è kurt cobain….L’ho riconosciuto dai capelli e in fomndo vedo metà fatti di krist novoselic

    #16083
    boddah
    Partecipante

    si si sono assolutamente loro.. io ho quel cd e qlla è la foto interna ha ragione kurt 74

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.