Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Foto?
- Questo topic ha 25 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 5 mesi fa da cech84.
-
AutorePost
-
21 Aprile 2007 alle 23:25 #1874AnonimoOspite
Vorrei sapere un pò più notizie riguardo questa foto…
siamo sicuri che fosse lui?? perchè era mezzo nudo??!! e il cappello???!!! e gli altri maschioni?????!!!!!
ma soprattutto, i tagli sulla schiena…?supposizioni o dati storici sono comunque ben accetti… ico03
[IMG=https://nirvanaitalia.it/a.jpg]
22 Aprile 2007 alle 6:29 #16061AnonimoOspitemmmh… bel quesito………. allora, secondo me avrà avuto quel cappello e sarà stato mezzo nudo per fare un servizio fotografico un pò paradossale: lui così secchetto e malconcio che si acconcia a cowboy macho americano… così mi spiego il cappello e la semi-nudità! I tagli sulla schiena……..bho!! però sono un pò inqiuetanti…
I due sollo sfondo dovrebbero essere Dave (a sinistra, mi pare che gli somigli) e Krist (a destra, anche se nella foto mi sembra un pò più in carne di quanto non fosse all’epoca), è la spiegazione più ovvia, però.
Infine, sì secondo me è proprio lui… allego una foto che secondo me prova l’identità, dimmi (ditemi) un pò che ne pensi (pensate) ico0222 Aprile 2007 alle 6:32 #16062AnonimoOspiteaccidenti!!!!!!!!!!! La foto è troppo grande e non posso allegarla ico04 Provo a caricarla come immagine personale nel mio profilo, sennò te la mando per e-mail, Smoke ico02
22 Aprile 2007 alle 7:54 #16076MaryCobainPartecipantequello alla nostra destra sembra il mento di kris… ipotizzo che l’altro sia dave…
22 Aprile 2007 alle 8:17 #16068Kurt74Amministratore del forumAnorexorcist – 22/4/2007 8:32 AM
accidenti!!!!!!!!!!! La foto è troppo grande e non posso allegarla ico04 Provo a caricarla come immagine personale nel mio profilo, sennò te la mando per e-mail, Smoke ico02
falla piu’ piccola ed allegala che possiamo vederla tutti
22 Aprile 2007 alle 9:38 #16063AnonimoOspiteKurt74 – 22/4/2007 10:17 AM
Infatti hai ragione, ma non ho idea di come fare a renderla più piccola…………………(sono una vera frana col computer, ne sono consapevole ico04 ): se mi dici come, lo faccio subito e volentieri, ti pare? ico01
22 Aprile 2007 alle 9:43 #16073SmokeWhisperPartecipanteAnorexorcist – 22/4/2007 11:38 AM
Kurt74 – 22/4/2007 10:17 AM
Infatti hai ragione, ma non ho idea di come fare a renderla più piccola…………………(sono una vera frana col computer, ne sono consapevole ico04 ): se mi dici come, lo faccio subito e volentieri, ti pare? ico01
Buongiorno!
Allora… devi cliccare sull’icona dell’immagine con il destro e aprirla con paint… poi selezioni tutto e dal quadratino in fondo a destra la rimpicciolisci cercando di mantenere le proprozioni… diminuisci anche il campo bianco che è rimaSTO sullo sfondo e salvi…
Non è un metodo “cool” però è quello che ho sempre fatto quando l’immagine ùera troppp grande… ico0222 Aprile 2007 alle 10:18 #16064AnonimoOspite22 Aprile 2007 alle 10:24 #16065AnonimoOspiteConsapevole di aver creato un monstrum non riuscendo a cancellare lo spazio bianco rimasto dopo aver rimpicciolito la foto (non passerò mai l’esame di informatica all’università ico05 e in momenti come questi mi ricordo perchè mi sono iscritta a lettere classiche ico15), ce l’ho fatta!!!
Grazie per avermi detto come fare ico03
Ora ditemi che ne pensate della somiglianza di cui vi dicevo sopra
Ciauz!!22 Aprile 2007 alle 13:06 #16074SmokeWhisperPartecipanteAnorexorcist – 22/4/2007 12:24 PM
Consapevole di aver creato un monstrum non riuscendo a cancellare lo spazio bianco rimasto dopo aver rimpicciolito la foto (non passerò mai l’esame di informatica all’università ico05 e in momenti come questi mi ricordo perchè mi sono iscritta a lettere classiche ico15), ce l’ho fatta!!!
Grazie per avermi detto come fare ico03
Ora ditemi che ne pensate della somiglianza di cui vi dicevo sopra
Ciauz!!beh.. effettivamente è sicuro che sia lui…
e anche se già potevamo intuirlo, e stavo buono che abbiamo potutot accertarlo…
comunque purtroppo ancora non si spiega lui in quella situazione…
magari un festival particolare.. boh?? ico13
e comunque quello di destra può somigliare a Krist, – anche se è più robusto – però per quello di sinistra – che qualcuno ha detto somigli a Dave – non si vede nenahce la faccia!! ico0822 Aprile 2007 alle 16:43 #16069Kurt74Amministratore del forumil software migliore per fare rimpicciolimenti al volo e’ resize picture della microsoft, e’ gratis, dopo averlo installato si clicca semplicemente col tasto destro sulla foto e si sceglie Rimpicciolisci.
22 Aprile 2007 alle 17:07 #16080memoryPartecipantescusate la domanda cretina..ma i tagli…sn veri o cosa???
22 Aprile 2007 alle 17:12 #16077MaryCobainPartecipanteho detto sembra krist quello sulla sinistra l’altro sulla destra ho IPOTIZZATO fosse dave
22 Aprile 2007 alle 17:34 #16081boddahPartecipantea me sembra un fotomontaggio molto ben riuscito… sembrano loro….ma bu… m sembra mlt strana una foto così… e poi il kurt della prima foto mi sembra mlt piu magro di qllo della seconda…. e nella seconda è lui nn ci piove….boh boh…
22 Aprile 2007 alle 17:36 #16082boddahPartecipantepero no in effetti guardandole bene quello è kurt…. e krist si riconosce benissimo…. ma ciò non esclude che possa trattarsi di un buon fotomontaggio….
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.