Firetrails

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Firetrails

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1641
    Anonimo
    Ospite

    Mamma mia ma quanta gente c’è su questo forum. Cazzo si è popolato di brutto. Ci mancavo da una vita…..
    Piacere a tutti sono Francesco chitarrista degli speed n’ power. ico02

    Lello, il mio amico Antonio s’è comprato un cd di un gruppo che si chiama Firetrails. Il cantante (Pino Scotto) fa un programma il martedi su Rock TV. E’ un metallaro cinquantenne che spara merda su tutta la musica schifosa di oggi. E’ un grande. Ha avuto un discreto successo in Italia negli anni 80. Alcuni siti lo definiva una delle più importanti icone Hard Rock d’Italia. Il suo disco che ha avuto più successo ha venduto (se non erro) 56.000 copie, non so se solo in Italia o in tutta Europa ico04 ico04 Questo sottolinea ancora una volta l’ignoranza musicale che c’è in Italia. Comunque il cd dovrebbe piacerti e non poco. E’ un bell’heavy metal alla Iron. Te lo farò ascoltare.
    ciao a tutti ico03 ico03 ico03

    #11242
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Bentornato su Nirvana Italia.
    Tuo cugino me ne parlo’ quando abbiamo mangiato insieme da te, stava cercando un sito dove poter comprare il CD.
    Lo ascoltero’ sicuramente.

    #11245
    Little_Steven
    Partecipante

    te lo farò ascoltare appena ci vediamo. Comunque Antonio non è mio cugino ico02 ico02

    #11243
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Per me e’ talmente uno di famiglia che pensavo fosse tuo cugino ico01

    #11247
    Flow
    Partecipante

    Pino è un grande ho avuto modo di parlargli un paio di volte dovete aascoltare il suo primo gruppo i Vanadium con i quali ha atto da spalla ai mitici Iron

    Ciao belli sono ritornato

    #11244
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Ciao Gio’ ico01

    #11246
    Little_Steven
    Partecipante

    si, so che il suo primo gruppo si chiamava VANADIUM. Mi piacerebbe ascoltare un suo vecchio disco. Tra l’altro su un suo album da solista (credo) c’era anche una cover di WHOLA LOTTA ROSIE degli AC/DC.

    #11249
    pino scotto
    Partecipante

    pino scotto è il messia del rock italiano

    #11248
    libero
    Partecipante

    Spero di trovarlo sono curioso.

    #11250
    Paola Grohl
    Partecipante

    pino scotto… l’ho sempre guardato martedì alle 2… è un grande…. ma secondo me ne ha + di 50 anni!!!!!!!
    ihih… il gruppo non lo conosco bene ma fa concerti molto spesso e voglio andare a uno!!!!!!!
    PINO SCOTTO – ORE 14.00 MARTEDì – SU ROCKTV E SE NON LO VEDETE… DATEVI FUOCO!!!!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.