“Final days”

Home Forum Forum nirvanaitalia.it “Final days”

• Questo topic ha 28 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 3 mesi fa da dg.
Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Kurt74
    Amministratore del forum

C’e’ bruce wills, ma anche Brad Pitt, e’ il figlio dello scienziato che ha creato il virus, il capo dell’esercito delle 12 scimmie.

Andrix
    Partecipante

J. Carrey ha delle espressioni che si avvicinano a Kurt

Kurt74
    Amministratore del forum

Jim Carrey ? Parliamo dello stesso Jim Carrey ? Quello del grandissimo The Truman Show ? Onestamente non noto nessuna somiglianza con Kurt. Ti riferisci ad un film in particolare ?

tourette
    Partecipante

ah, è quello che alla fine è nell’aereoporto che scappa quando seccano bruce

SLIVER
    Partecipante

tourette – 13/1/2005 6:52 PM

io penso ke se fanno una cosa tipo quella dei doors verrebbe fuori bene. e che brad vada a cagare, ci vorebbe il cantante dei pluddel of mud (ma come cazzo si scrive?). e poi non c’era bruce willis nell’esercito delle 12 scimmie?

tutti dicono che i puddle of mud assomiglino ai nirvana sia musicalmente che, a sentire te e altri, anche fisicamente per quanto riguarda i cantanti. io questa somiglianza non la noto proprio per nulla, cioè non riesco proprio a concepirla questa somiglianza, mi sfugge del tutto.
    anche quella con jim carrey a dire il vero nn la noto prorpio

Anonimo
    Ospite

io un giorno un paio di anni fà dove vivo cioè riva del garda un posto cui l estate si riempe di tedeschi scalatori ho visto appunto uno scalarore identico a kurt spiaccicato a lui io dimasi a fissarlo e lui mi sorrise forse perchè non èro l unico che glielo ha fatto notare,un emozione che non si scorda

Anonimo
    Ospite

d&g – 16/1/2005 1:44 PM

io un giorno un paio di anni fà dove vivo cioè riva del garda un posto cui l estate si riempe di tedeschi scalatori ho visto appunto uno scalarore identico a kurt spiaccicato a lui io dimasi a fissarlo e lui mi sorrise forse perchè non èro l unico che glielo ha fatto notare,un emozione che non si scorda

Questa è omosessualità ico03

Cobainkurt
    Partecipante

ragazzi… per esperienza… se vedete dei tipi che assomigliano a kurt
    non vuol dire che sono uguali
    io ho trovato certi stronzi….!!! ,.. madonnaSanta…
    Ps=non per dire ma kurt era bsx,..
    probabilmente se non c’era courtney avrebbe avuto una vita bisessuale…

Andrix
    Partecipante

Magari courtney è un travestito ico06

Cobainkurt
    Partecipante

CoURtNEy LOvE è StUPENdA ico06 ico01 ,,.

tourette
    Partecipante

kurt was “beeswax”…e una botta alla love gliela darei!!! ho visto certe foto… ico02

Anonimo
    Ospite

Cosa?! Stupenda chi?! ico11

Anonimo
    Ospite

spero che sia una frase ironica se no ti puoi anche sparare in culo

dg
    Partecipante

un giorno vi farò vedere la foto di un mio socio vi spaventate dalla somiglianza

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.