“Final days”

Home Forum Forum nirvanaitalia.it “Final days”

  • Questo topic ha 28 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 11 mesi fa da dg.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #1482
    Anonimo
    Ospite

    ico03 Ciao a tutti! mi sono da poco registrato, anche se è da un po che partecipo da “visitatore”
    Al piu’ presto mettero’ la mia presentazione. Ora pero’ vorrei farvi leggere una cosa che ho trovato in rete. è scritta a fine agosto del 2004:

    FILM SU COBAIN.

    Il regista Gus Van Sant ha appena finito di girare il suo nuovo film incentrato sulla morte del cantante dei Nirvana Kurt Cobain. “Final Days”, questo il titolo del film che uscirà il prossimo anno, ricostruisce gli ultimi giorni del cantante fino alla sua morte avvenuta l’8 aprile del 1994 nella sua casa di Seattle. Il regista ha precisato che il film non vuole proporre nessuna teoria, nè accreditare quella della presunta cospirazione che portò alla morte il cantante. La fine di Cobain è stata archiviata come suicidio, ma ci sono molti scettici riguardo questa versione, amici e fan che sono convinti che il rocker sia stato invece assassinato. Al contrario il film suggerisce l’idea che Cobain si stava preparando alla morte da diverso tempo. Il film non vuole dimostrare niente e nè accusare nessuno, si limita a ricostruire il contesto, l’atmosfera, cercando tra le righe un senso senza voler dare però nessuna risposta a chi si chiede perchè Kurt Cobain si sia suicidato.

    Per voi è giusto fare un film su Cobain?
    Secondo me no.

    Bisognerebbe chiedere i diritti a lui, ma è morto e per il suo rispetto non è giusto fagli un film.

    So che magari il film potrebbe insegnare cose molto grandi e profonde, percio secondo me la cosa migliore sarebbe di fare il film identico senza mai nominare i Nirvana e Cobain.

    Voi che ne pensate?

    #9280
    SLIVER
    Partecipante

    kurt lo doveva fare brad pitt se non sbaglio…
    si cmq per me fan bene a farlo in fondo su quasi tutte le rock star c’è un film e la fine dei nirvana è stata così romanzesca da non poter non meritare un film…diritti a parte

    #9289
    Andrix
    Partecipante

    Bradd pitt???

    ico11 ico11

    #9288
    kdc88
    Partecipante

    quando uscirà il film nel 2006?

    #9290
    Andrix
    Partecipante

    dovrebbe usire nel 2005

    #9281
    SLIVER
    Partecipante

    beh guarda che alla fine brad pitt a cobain ci assomiglia abbastanza e aldilà delle ragazzine adoranti è un bravo attore, guarda l’esercito delle 13 scimmie per esempio o anche fight club, cioè alla fine andrebbe bene per quel ruolo anche se molto probabilmente non sarà lui a fare il film per motivi di stipendio credo

    #9270
    Anonimo
    Ospite

    l’attore dovrebbe essere quello di the dreamers ma ora mi sfugge il nome..
    l’ho visto in uno studio a milano che stava registrando un disco col suo gruppo 😀

    #9291
    Andrix
    Partecipante

    Ma non sei simodium tu?

    #9282
    SLIVER
    Partecipante

    ma quello di “the dreamers” lo stesso che ha fatto dowon’s crick(mi si perdoni se nn ho idea di come scriverlo) o l’altro?

    #9271
    Anonimo
    Ospite

    si, dovrebbe essere quello di dosoncric

    andrix brutto pirla sono io, non vedi che c’e’ scritto simodium 🙂

    #9283
    SLIVER
    Partecipante

    sinceramente a me quello nn sembra la persona più adatta, viso rotondo e faccia pulita l’opposto di cobain. poi mi stava antipatico da dowsonscrick, non ho mai visto the dreamers per cui non ho ben idea se sia bravo o meno…

    #9272
    Anonimo
    Ospite

    CINEAMA2000 dice che sarà simodium a fare la parte di kc…ovviamente dopo essersi verniciato i capelli di giallo… ico13

    #9277
    Kurt74
    Amministratore del forum

    DELLE 12 SCIMMIE !!!
    Uno dei miei preferiti. Anche io penso che Pitt sarebbe stato ottimo per Kurt, Ma sono daccordo innanzitutto con il fatto di non mettere il nome Kurt e nemmeno Nirvana. Comunque sara’ curioso e pericoloso vederlo, pericoloso nel senso che tutto quello che si vedra’ nel film la gente lo credera vero, anche le licenze poetiche piu’ larghe che sicuramete ci saranno. Comunque gia’ e’ una soddisfazione il fatto che non sfruttino il canale Omicidio, ma quello suicidio al quale ho sempre creduto.

    Kurt sei stato uno stronzone egoista

    #9292
    Andrix
    Partecipante

    Kurt 74 sono daccordo con te (come dicevo in precedenza) di non mettere i nomi Nirvana e Kurt, e spero che non esca nei cinema ma solo in DVD cosa improbabile..

    #9285
    tourette
    Partecipante

    io penso ke se fanno una cosa tipo quella dei doors verrebbe fuori bene. e che brad vada a cagare, ci vorebbe il cantante dei pluddel of mud (ma come cazzo si scrive?). e poi non c’era bruce willis nell’esercito delle 12 scimmie?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.