Film

Stai visualizzando 3 post - dal 136 a 138 (di 138 totali)
  • Autore
    Kurt74
    Amministratore del forum

Ho visto Sid&Nancy, il film sulla vita di Sid Vicius con Courtney Love, alcune riflessioni:

1) il film dura poco, in questo “poco” ci sono almeno 20min di scene in inglese, se vuol dire che le scene non erano presenti nella versione italiana la domanda e’: al cinema questo film durava 45min ?

2) che schifo il movimento punk, tutti drogati, ubriaconi, che non sapevano suonare. e’ stato veramente cosi’ ?

3) Courtney Love ha solo 3 scene, nella prima la faccia non si vede, nelle altre 2 e’ quasi irriconoscibile.

slushbrain
    Partecipante

Kurt74 – 30/5/2010 09:23

che schifo il movimento punk, tutti drogati, ubriaconi, che non sapevano suonare. e’ stato veramente cosi’ ?

secondo me si ico03
    anche adesso sono cosi…….
    però a me piacciono lo stesso, io mi sono sempre trovato bene con loro quando ho frequentato i loro posti. per un periodo ho vissuto in un ostello dentro a una casa occupata, e ci stavo stra-bene^^ a me la droga non è mai interessata, ma ne ho vista a fiumi!! però spacciatori no, non ce li vogliono.

Kurt74
    Amministratore del forum

aiuto per ricerca titolo dalla trama:
    sottomarino per grandissime profondità, forse fossa delle marianne, incidente, uno e’ fuori con lo scafandro, finisce aria, sprofonda, vicino alla morte trova esseri luminosi, forse navicelle aliene che lo salvano

Stai visualizzando 3 post - dal 136 a 138 (di 138 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.