I miei dieci film preferiti non li metto in ordine di bellezza e importanza, è impossibile non saprei come fare, come mi vengono in mente sono semplicemente questi:
Million Dollar Baby
21 Grammi
Braveheart
Blow
La Vita è Bella
The Warriors – I guerrieri della notte
The Thruman Show
Non ci Resta che Piangere
The Final Cut
Un Mercoledi da Leoni
Blow, la vita è bella, non ci resta che piangere e the trhuman show e un mercoledì da leoni li ho..li adoro!!!!
se ti piace carrey, mio attore freferito ti consiglio se mi lasci ti cancello, the majestic, number 23 e, non dimentichiamoci the man on the moon mio film preferito in assoluto!!! ico02
American Beauty
The Truman Show
The Untouchables
Il Padrino pt1
Ricomincio da tre
Drugstore Cowboy
Brian di Nazareth(grazie cech ico02 )
2001,Oddisea nello spazio
Il Padrino pt1
The Hurricane
E questo è il mio idolo:
[IMG=http://digilander.libero.it/theworldofciccio/dae/peeing.jpg]John Belushi in Animal House
Purtroppo anche lui è morto troppo presto…..
…e oggi (ieri, vista l’ora) dopo l’ennesima volta che io e i miei amici lo vediamo…le risate non finivano mai…tra il cavallo con l’infarto, la bella cravatta, Jack daniels e lo spara cibo……….
e molti altri episodi…veramente indescrivibile, più lo vedo meno mi stufa e più mi diverte!
senza togliere nulla a LOUIE LOUIE, l’inno attuale della mia compagnia del paese!!!
(qua versione motorhead ico08…già deciso che il prossimo festino in montagna avrà come tema animal house!!)