Film preferiti

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Film preferiti

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #1220
    Anonimo
    Ospite

    Quali sono i vostri 10 film preferiti?? Vi dirò, io da bambino avevo la passione per il cinema. Poi m’è passata. I miei film preferiti sono questi:

    THE ROCKY HORROR PICTURE SHOW
    TERMINATOR 1-2
    UNA POLTRONA PER 2
    NON CI RESTA CHE PIANGERE
    BLADE RUNNER
    FUGA DI MEZZANOTTE
    I BLUES BROTHERS
    ANIMAL HOUSE
    1941 ALLARME A HOLLYWOOD
    RADIOFRECCIA

    E questo è il mio idolo:
    [IMG=http://digilander.libero.it/theworldofciccio/dae/peeing.jpg]John Belushi in Animal House[IMG=http://digilander.libero.it/theworldofciccio/dae/b1.jpg]qui nei panni di Beethoven[IMG=http://digilander.libero.it/theworldofciccio/dae/vc1.jpg]qui nei panni di Marlon Brando[IMG=http://digilander.libero.it/theworldofciccio/dae/et1.jpg]qui nei panni di Elizabeth Taylor

    Purtroppo anche lui è morto troppo presto…..

    #5348
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Il Nome della rosa
    2001 Odissea nello Spazio
    Il Dottor Stranamore
    Blair Witch Project
    Blade Runner (non l’ho visto ancora perche’ aspetto il DVD, ma sono sicuro che balzera’ ai miei primi posti).
    The Trouman’s Show
    Ritorno al futuro
    The Hole
    Il Cubo
    Matrix

    Sono in ordine sparso

    #5351
    Little_Steven
    Partecipante

    Kurt74 – 19/2/2004 8:06 PM
    Blade Runner (non l’ho visto ancora perche’ aspetto il DVD, ma sono sicuro che balzera’ ai miei primi posti).

    Si, credo ti piacerà sicuramente ico02

    #5349
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Mi ci sono interessato perche’ su RadioDue hanno fatto uno sceneggiato e veramente mi e’ piaciuto.
    Allopra ho tentato di comprare il DVD, ed ho scoperto dietro tante storie. Esistono diversi finali del film, e quello che danno in TV e’ il finale “rose e fiori” (per favore non anticipatemi nulla che non l’ho visto).
    Invece in DVD esiste una versione Directors Cut con il finale cattivo. Pero’ la qualita’ del DVD fa schifo ed e’ fuori catalogo. I fans stanno aspettando una versione nuova in DVD che dovrebbe avere almeno il 5.1 ma per adesso nulla.
    Ma io so aspettare. ico02

    #5352
    Little_Steven
    Partecipante

    Kurt74 – 21/2/2004 9:16 AM

    Mi ci sono interessato perche’ su RadioDue hanno fatto uno sceneggiato e veramente mi e’ piaciuto.
    Allopra ho tentato di comprare il DVD, ed ho scoperto dietro tante storie. Esistono diversi finali del film, e quello che danno in TV e’ il finale “rose e fiori” (per favore non anticipatemi nulla che non l’ho visto).
    Invece in DVD esiste una versione Directors Cut con il finale cattivo. Pero’ la qualita’ del DVD fa schifo ed e’ fuori catalogo. I fans stanno aspettando una versione nuova in DVD che dovrebbe avere almeno il 5.1 ma per adesso nulla.
    Ma io so aspettare. ico02

    Io ho la videocassetta originale, sinceramente non so se è il finale buono o il finale cattivo….

    #5354
    Daniele84
    Partecipante

    Matrix the trilogy
    Il signore degli anelli the trilogy
    Radiofreccia
    Jurassic Park
    Blade Runer
    Dal tramonto all’alba
    Trainspotting
    Pulp Fiction
    Le Iene
    Fast and furius
    2 fast and 2 furius

    #5350
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Little_Steven – 21/2/2004 10:05 PM

    Io ho la videocassetta originale, sinceramente non so se è il finale buono o il
    finale cattivo….

    E’ il finale buono, quello imposto dalla casa cinematografica. il finale originale cattivo e’ solo sulla versione Directors Cut.
    Scusa ma sulla copertina della cassetta c’e scritto directors cut ?

    #5353
    Little_Steven
    Partecipante

    no non c’è scritto niente. Ora sono curioso di sapere qual’è il finale cattivo. Anche se ho bisogno di una rinfrescatina sul finale buono. Qualche giorno devo rivederlo…

    #5356
    cech84
    Partecipante

    allora..dieci film…molto dura sceglierli…

    Ritorno al futuro la trilogia
    il favoloso mondo di amelie
    spaceballs -balle spaziali-
    piccolo diavolo
    animal house
    blues brothers
    man on the moon
    ed wood
    fa la cosa giusta
    la seconda notte di nozze

    (è stata durissima sceglierli..io adoro i film…forse non è nemmeno la lista mia definitiva perchè ho dimenticato capolavori come “il senso della vita” dei monty python, il caimano di nanni moretti (che sto vedendo in questi giorni e mi cattura fotogramma dopo fotogramma), l’ottavo giorno, i fratelli marx al college, mi chiamano radio (o mi chiamo radio, ho un vuoto mentale sul titolo), crooklin, jungle fever..o the majestic, mission to mars, la 25sima ora…non sono una persona..sono BLOCKBUSTER!!! ico03

    #5361
    Sappy
    Moderatore

    Blair Witch Project
    the exsorcism of emily rose
    cose molto cattive
    arancia meccanica
    noi, ragazzi dello zoo di berlino
    trainsotting
    l’esorcista
    2 sballati al college
    the simpsons il film
    the dorrs

    #5362
    Sappy
    Moderatore

    ho dimenticato di mettere nella lista SAW…vabbe aggiungo in + SAW 1-2 E 3………. ico03 ico08 ico15 ico01 ico10 ico13 ico14

    #5355
    shadowgrunge
    Partecipante

    cech84 – 6/2/2008 11:34 AM

    Ritorno al futuro la trilogia

    troppo belli…

    non sono un gran appassionato di cinema…cmq direi
    Apocalypse now
    Caterina va in città
    Train de vie
    The ring
    La battaglia di Algeri
    i diari della motocicletta

    non me ne vengono in mente altri..la mia cultura cinematografica è pietosa, lo ammetto ico04

    #5357
    cech84
    Partecipante

    non ditemi che nessuno di voi non ha mai visto FUSI DI TESTA!!! (E FUSI DI TESTA 2, ma preferisco il primo)

    citando fiorello che fa nanni moretti in viva radio 2) “memorabile la scena…” ico03

    #5363
    Sappy
    Moderatore

    alla mia vecchia lista aggiungo i cento passi

    #5367
    Kekko
    Partecipante

    I miei dieci film preferiti non li metto in ordine di bellezza e importanza, è impossibile non saprei come fare, come mi vengono in mente sono semplicemente questi:

    Million Dollar Baby
    21 Grammi
    Braveheart
    Blow
    La Vita è Bella
    The Warriors – I guerrieri della notte
    The Thruman Show
    Non ci Resta che Piangere
    The Final Cut
    Un Mercoledi da Leoni

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.