Film: Last days

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Film: Last days

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 42 totali)
  • Autore
    Post
  • #10350
    a girl
    Partecipante

    si, concordo anke io con te…ho visto elephant:bellissimo…scioccante!!!

    #10351
    amy.kurt-lee
    Partecipante

    Posso esprimere la mia ripugnwnza per questo film? E pensare che volevo pure andare ha vederlo al cinema… Che cosa…Dovevano vietarlo…. Ammetto che non l’ho guardato tutto perchè non ce la facevo… l’attore comunque è abbastanza bravo…. ico12

    #10358
    cech84
    Partecipante

    mi ricordo quando l’ho visto…
    io l’ho visto su sky… (al cinema ci vado ahime raramente…brutta cosa da amante dei film…)
    tutto preso ero fiero…io che amo i nirvana come voi…poi una sorta di gioco psicologico…per il fatto che nella pubblicità usavano come ase you are per “spronare a vederlo…” io ho pensato..che mi frega di questi giochi, lo vedo lo stesso e da mo che lo aspetto sto film!!
    allora quella domenica sera metto su sky cinema mania…spengo le luci e mi lascio immergere dal film..ipotizzando che come han detto “ispirato agli ultimi giorni di kurt” e appunto..il personaggio si chiama blake…nei primi minuti e con un vestito nero…ok somigliante…e che appunto come avere detto voi l’ho trovato lento…i dialoghi c’erano e non c’erano….lungo…senza offesa per chi piace ma…volevo cambiare canale ma ho detto dai vediamo fino alla fine…e insomma…non mi ha entusiasmato

    #10336
    Anonimo
    Ospite

    Come ho già detto in un’altro post non mi piace affatto….perchè rappresentare gli ultimi giorni di Kurt in quel modo,non credo che fossere stati così….quel Black era solo un allucinato,con degli amici che idioti che pensano solo a drogarsi…e poi quella scena dei due ragazzi?che c’èntra?mah……non mi è piaciuto affatto..l’unica cosa degna di nota la canzone venus in furs ico03

    #10359
    NEGATIVE CREEP
    Partecipante

    sinceramente il primo last day non lo visto ma amici mi hanno detto che è angosciante e un pò così…..voi che parere avete dato al film?? ico16

    #10357
    R.D.
    Partecipante

    nam – 21/6/2007 9:41 PM
    .e poi quella scena dei due ragazzi?che c’èntra?mah..

    si vede che non sei addentro al cinema – e alle inclinazioni – di Van Sant ico03

    film pessimo in effetti

    cose buone: Venus In Furs, Kim Gordon che appare, Thurston Moore che firma il pezzo noise a metà pellicola, che l’assassina è Asia Argento.

    Ma devo dire soprattutto che lui, Michael Pitt, è somigliantissimo, specialmente a figura intera. E che è anche un discreto songwriter (la canzone acustica che suona verso la fine l’ha scritta lui).

    per il resto noioso soporifero e pretenzioso…

    #10353
    AgoRum
    Partecipante

    è un film dai tempi molto lunghi…riflessivo..

    infatti mi ha fatto pensare a tante cose…io mi ci rivedo molto in lui…la voglia di scappare da tutto…la disperazione di sentirsi solo…tutti i rapporti sono vuoti (taddeus delle pagine gialle (quella scena mi fa piegare) ico03 ( ataddeus nn gliene frega niente di chi ha di fronte..basta un essere umano con cui riempire dei moduli) gli “”amici”” che gli sfilano i soldi (e quel “qui è tutto sotto controllo” detto x telefono a quella misteriosa “LEI”..mi fa pensare parekkio), la gente in quel locale…tutti….recitano una parte…ma in realtà NON COMUNICANO..il messaggio è questo….secondo me…..i rapporti umani si limitano appunto a recitare il proprio ruolo……senza magari chiedersi se ci credano o no a quello che dicono (come i due gemelli seminaristi)……e questo per uno spirito libero come kurt è un destino insopportabile…..quello di essere l’unico VERO in mezzo a tanto teatrino..

    QUANTA RABBIA! FANCULO VERAMENTE!

    #10354
    AgoRum
    Partecipante

    SmokeWhisper – 17/11/2006 9:13 PM

    inoltre il personaggio che dovrebbe rappresentare Kurt ha un altro nome (Blake), segno solo della sua “lontana” ispirazione… !

    io invece sapevo che era un escamotage per evitare guai legali con la love..

    #10347
    SmokeWhisper
    Partecipante

    AgoRum – 30/6/2007 2:11 AM

    SmokeWhisper – 17/11/2006 9:13 PM

    inoltre il personaggio che dovrebbe rappresentare Kurt ha un altro nome (Blake), segno solo della sua “lontana” ispirazione… !

    io invece sapevo che era un escamotage per evitare guai legali con la love..

    certo, come ancxhe il fatto di non adoperare canzoni originali nel film… mannaggia a quella lààà!! che brutto esempio di donna!!! ico04

    #10355
    AgoRum
    Partecipante

    a girl – 16/11/2006 6:32 PM

    ah dimenticavo,indovina chi interpreta “quella che dovrebbe essere” courteney? Asia Argento!!

    Ma non interpreta courtney!! ico06

    #10341
    Kurt74
    Amministratore del forum

    dopo tanto tempo ho trovato la voglia di vedere sto- film.

    o sono io che non capisco niente o il film stralunato, senza trama, se non era un film su Kurt non l-avrei finito di vedere.

    L-unica cosa che mi e- piaciuta e- stata la scena col venditore della pubblicita- delle pagine gialle (e- cosi- bravo perche- nella vita e- veramente il venditore delle pagine gialle)

    #10352
    shadowgrunge
    Partecipante

    io l’ho rivisto durante queste vacanze…e mi è sembrato addirittura migliore di come lo ricordavo…

    #10360
    Sappy
    Moderatore

    io nn l’ho visto anche se amici mi hanno detto che è un pò diciamo palloso cmq ho visto delle foto del protagonista ed ho notato che è molto somigliante a kurt… ico03

    #10342
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Ho trovato il DVD a 7.90 €

    http://www.ibs.it/dvd/8032807008325/last-days/gus-van-sant.html

    La copertina non e’ come la locandina, che secondo me era molto bella.

    #10362
    Polly12
    Partecipante

    Kurt74 – 6/1/2008 19:26
    L-unica cosa che mi e- piaciuta e- stata la scena col venditore della pubblicita- delle pagine gialle (e- cosi- bravo perche- nella vita e- veramente il venditore delle pagine gialle)

    Non sapevo fosse realmente un venditore delle pagine gialle!
    Infatti, è molto credibile!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.