Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Film: Last days
- Questo topic ha 41 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 1 mese fa da Luigionio.
-
AutorePost
-
17 Novembre 2006 alle 21:47 #10350a girlPartecipante
si, concordo anke io con te…ho visto elephant:bellissimo…scioccante!!!
18 Novembre 2006 alle 18:06 #10351amy.kurt-leePartecipantePosso esprimere la mia ripugnwnza per questo film? E pensare che volevo pure andare ha vederlo al cinema… Che cosa…Dovevano vietarlo…. Ammetto che non l’ho guardato tutto perchè non ce la facevo… l’attore comunque è abbastanza bravo…. ico12
21 Giugno 2007 alle 11:34 #10358cech84Partecipantemi ricordo quando l’ho visto…
io l’ho visto su sky… (al cinema ci vado ahime raramente…brutta cosa da amante dei film…)
tutto preso ero fiero…io che amo i nirvana come voi…poi una sorta di gioco psicologico…per il fatto che nella pubblicità usavano come ase you are per “spronare a vederlo…” io ho pensato..che mi frega di questi giochi, lo vedo lo stesso e da mo che lo aspetto sto film!!
allora quella domenica sera metto su sky cinema mania…spengo le luci e mi lascio immergere dal film..ipotizzando che come han detto “ispirato agli ultimi giorni di kurt” e appunto..il personaggio si chiama blake…nei primi minuti e con un vestito nero…ok somigliante…e che appunto come avere detto voi l’ho trovato lento…i dialoghi c’erano e non c’erano….lungo…senza offesa per chi piace ma…volevo cambiare canale ma ho detto dai vediamo fino alla fine…e insomma…non mi ha entusiasmato21 Giugno 2007 alle 19:41 #10336AnonimoOspiteCome ho già detto in un’altro post non mi piace affatto….perchè rappresentare gli ultimi giorni di Kurt in quel modo,non credo che fossere stati così….quel Black era solo un allucinato,con degli amici che idioti che pensano solo a drogarsi…e poi quella scena dei due ragazzi?che c’èntra?mah……non mi è piaciuto affatto..l’unica cosa degna di nota la canzone venus in furs ico03
22 Giugno 2007 alle 10:00 #10359NEGATIVE CREEPPartecipantesinceramente il primo last day non lo visto ma amici mi hanno detto che è angosciante e un pò così…..voi che parere avete dato al film?? ico16
22 Giugno 2007 alle 17:56 #10357R.D.Partecipantenam – 21/6/2007 9:41 PM
.e poi quella scena dei due ragazzi?che c’èntra?mah..si vede che non sei addentro al cinema – e alle inclinazioni – di Van Sant ico03
film pessimo in effetti
cose buone: Venus In Furs, Kim Gordon che appare, Thurston Moore che firma il pezzo noise a metà pellicola, che l’assassina è Asia Argento.
Ma devo dire soprattutto che lui, Michael Pitt, è somigliantissimo, specialmente a figura intera. E che è anche un discreto songwriter (la canzone acustica che suona verso la fine l’ha scritta lui).
per il resto noioso soporifero e pretenzioso…
29 Giugno 2007 alle 22:26 #10353AgoRumPartecipanteè un film dai tempi molto lunghi…riflessivo..
infatti mi ha fatto pensare a tante cose…io mi ci rivedo molto in lui…la voglia di scappare da tutto…la disperazione di sentirsi solo…tutti i rapporti sono vuoti (taddeus delle pagine gialle (quella scena mi fa piegare) ico03 ( ataddeus nn gliene frega niente di chi ha di fronte..basta un essere umano con cui riempire dei moduli) gli “”amici”” che gli sfilano i soldi (e quel “qui è tutto sotto controllo” detto x telefono a quella misteriosa “LEI”..mi fa pensare parekkio), la gente in quel locale…tutti….recitano una parte…ma in realtà NON COMUNICANO..il messaggio è questo….secondo me…..i rapporti umani si limitano appunto a recitare il proprio ruolo……senza magari chiedersi se ci credano o no a quello che dicono (come i due gemelli seminaristi)……e questo per uno spirito libero come kurt è un destino insopportabile…..quello di essere l’unico VERO in mezzo a tanto teatrino..
…QUANTA RABBIA! FANCULO VERAMENTE!
30 Giugno 2007 alle 0:11 #10354AgoRumPartecipanteSmokeWhisper – 17/11/2006 9:13 PM
inoltre il personaggio che dovrebbe rappresentare Kurt ha un altro nome (Blake), segno solo della sua “lontana” ispirazione… !
io invece sapevo che era un escamotage per evitare guai legali con la love..
30 Giugno 2007 alle 1:46 #10347SmokeWhisperPartecipanteAgoRum – 30/6/2007 2:11 AM
SmokeWhisper – 17/11/2006 9:13 PM
inoltre il personaggio che dovrebbe rappresentare Kurt ha un altro nome (Blake), segno solo della sua “lontana” ispirazione… !
io invece sapevo che era un escamotage per evitare guai legali con la love..
certo, come ancxhe il fatto di non adoperare canzoni originali nel film… mannaggia a quella lààà!! che brutto esempio di donna!!! ico04
1 Luglio 2007 alle 6:46 #10355AgoRumPartecipantea girl – 16/11/2006 6:32 PM
ah dimenticavo,indovina chi interpreta “quella che dovrebbe essere” courteney? Asia Argento!!
Ma non interpreta courtney!! ico06
6 Gennaio 2008 alle 18:26 #10341Kurt74Amministratore del forumdopo tanto tempo ho trovato la voglia di vedere sto- film.
o sono io che non capisco niente o il film stralunato, senza trama, se non era un film su Kurt non l-avrei finito di vedere.
L-unica cosa che mi e- piaciuta e- stata la scena col venditore della pubblicita- delle pagine gialle (e- cosi- bravo perche- nella vita e- veramente il venditore delle pagine gialle)
7 Gennaio 2008 alle 19:12 #10352shadowgrungePartecipanteio l’ho rivisto durante queste vacanze…e mi è sembrato addirittura migliore di come lo ricordavo…
10 Gennaio 2008 alle 15:46 #10360SappyModeratoreio nn l’ho visto anche se amici mi hanno detto che è un pò diciamo palloso cmq ho visto delle foto del protagonista ed ho notato che è molto somigliante a kurt… ico03
16 Gennaio 2011 alle 16:44 #10342Kurt74Amministratore del forumHo trovato il DVD a 7.90 €
http://www.ibs.it/dvd/8032807008325/last-days/gus-van-sant.html
La copertina non e’ come la locandina, che secondo me era molto bella.
30 Gennaio 2011 alle 13:05 #10362Polly12PartecipanteKurt74 – 6/1/2008 19:26
L-unica cosa che mi e- piaciuta e- stata la scena col venditore della pubblicita- delle pagine gialle (e- cosi- bravo perche- nella vita e- veramente il venditore delle pagine gialle)Non sapevo fosse realmente un venditore delle pagine gialle!
Infatti, è molto credibile! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.