Fiera del Disco

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Fiera del Disco

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    DollSteak
    Partecipante

scoff – 30/4/2010 14:14

e credo proprio che ci sarò domani pomeriggio, dopo la comicon 🙂

Vai al Comicon? ico03 Mi aspetto tutto il resoconto dopo allora!! ico02

Polly12
    Partecipante

*___________* si me ne scappo da te, tanto non è poi così lontano XD. magari…

scoff
    Partecipante

mattina fiera del disco, pomeriggio comicon, dodici ora tra palapartenope e mostra d’oltremare 🙂 comicon molto bella (per quanto sia solo uno sporadico lettore di fumetti), finalmente uno spazio più grande, si stava stretti al castel sant’elmo.
    molto bella anche la fiera del disco, dove mi son concesso qualche piccolo acquisto:
    explosion in the sky- All Of A Sudden I Miss Everyone
    midlake- The Trials Of Van Occupanther
    coldplay- A Rush Of Blood To The Head
    insomma, soddisfatto ma senza na lira xD

Polly12
    Partecipante

e va bè dai ne è valsa la pena, anche se ora sei senza soldi :p

DollSteak
    Partecipante

Beh buono buono Lore!
    Alla fine hai fatto buonissimi acquisti 🙂

Polly12
    Partecipante

infatti. cavolo avrei voluto esserci anche io.

scoff
    Partecipante

ci organizziamo per la prossima allora 🙂

Polly12
    Partecipante

*________* assolutamente.

scoff
    Partecipante

Il 29/30 novembre si è tenuta di nuovo la fiera del disco, che per mia somma sfiga non ho visitato in quanto non ero stato informato ico07
    Dopo un mese di lutto ho deciso di chiedere se qualcuno di napoli o del circondario partenopeo si era recato a vederla…Lello tu ci sei andato questa volta? C’era qualcosa di nuovo?

Krist Novoselic
    Partecipante

Interessante!

Kurt74
    Amministratore del forum

dovevo andarci, poi all’ultimo minuto e’ saltato.

Kurt74
    Amministratore del forum

Mi e’ appena arrivata la newsletter e la posto

VI Edizione DiscoDays: Fiera del Disco e della Musica
    Casa della Musica + Palapartenope
    Napoli

Gentili amici di DiscoDays
    per comunicarvi che sono state ufficializzate le date della prossima edizione della fiera del disco e della musica:

9 e 10 aprile 2011

La novità importante è che l’evento si terrà per due giorni in entrambe le strutture del complesso del Palapartenope e prevederà oltre alla consueta area espositiva anche un ricco programma di eventi correlati e musica dal vivo.

Il Teatro Palapartenope ospiterà la fiera a cui sono invitati a partecipare: negozi e collezionisti di vinile, cds e memorabilia; fan club; artisti e band; etichette indipendenti; studi di registrazione; case editrici ed edizioni musicali; editoria musicale, magazine e web-magazine; associazioni, centri musicali di aggregazione giovanile e scuole di musica; liuterie e produttori di strumenti musicali.

L’adiacente Casa della Musica sarà il palcoscenico di un’ininterrotta serie di showcase e presentazioni di ospiti importanti.

Riceverete presto un’ulteriore comunicazione quando la scheda di partecipazione sarà disponibile sul sito internet dell’evento http://www.discodays.it

pecche
    Partecipante

uhm

io ho paura di andare ad una fiera del disco

quasi certamente verrei sopraffatto dalla scimmia dell’acquisto impulsivo…già che da quando mi sono (dopo millenni di usufrutto di account di amici) iscritto ai vari e-bay amazon ho preso 5 dischi in 2 mesi…

Kurt74
    Amministratore del forum

direi che non sei molto grave, 5 dischi in 2 mesi e’ una normale terapia, forse anche sottodimensionata 🙂

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.