Festival sul Mare

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Festival sul Mare

  • Questo topic ha 1 risposta, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Kurt74.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #2288
    Anonimo
    Ospite

    In seno all’iniziativa del “Festival sul mare” cui ha aderito anche Nettuno, cittadina non molto lontano da casa mia, ieri sera i Marlene Kuntz, stasera gli Afterhours si sono presentati e presenteranno in questa piccola porzione di litorale pontino suonando i loro pezzi in piazza.
    Non avevo mai assistito a un concerto dei Marlene Kuntz, anzhe considerando che, seppure mi siano sempre piaciuti, non li ho mai conosciuti approfonditamente. Sono rimasta piacevolmente sorpresa, non tanto per la bravura, che immaginavo (loro sono molto “seri” nel senso che “perdono” poco tempo a cazzeggiare tra un pezzo e l’altro, suonanano, suonano bene, il cantante interagisce un pò col pubblico ecc…), quanto per la qualità umana dei musicisti. Usciti al solito alla fine del concerto solo per rientrare qualche minuto, concluso il “bis” sono usciti definitivamente. Solo che… siamo rimasti lì a chiamarli di nuovo e loro, un pò emozionati, con la faccia di chi non se l’aspetta, sono tornati ancora e hanno ripreso a suonare qualche pezzo. Se ne sono andati e… son tornati ancora a suon di richieste! Non so a voi, ma a me fa sempre piacere vedere dei musicisti che non se la tirano affatto. Ci avranno ringraziato un milione di volte! E’ anche vero che in provincia cose di questo tipo succdedono di rado, concerti di musica non esattamente “di grido” organizzati dal comune in piazza…
    Se vi capita, andateveli ad ascoltare, ne vale veramente la pena.

    Se qualcuno di voi invece ha già avuto modo di vederli dal vivo ha avuto un’impressione diversa (o uguale), mi farebbe piacere confrontarla con la mia.

    #23185
    Kurt74
    Amministratore del forum

    anche gli Afterhours a Napoli fecero infiniti bis, ma in quel caso a me diede l’impressione che fosse organizzato, non spontaneo.

    #23183
    Anonimo
    Ospite

    Sono tornata da poco, stasera il concerto era quello degli Afterhours. Che dire? Non mi fanno impazzire, ma alla fine è stato un bello spettacolo. Belle le parti strumentali delle canzoni, meno le parte cantate: i testi di Manuel Agnelli mi mettono un pò d’ansia… ico08

    #23186
    Sappy
    Moderatore

    grandi gli afterhoures….purtroppo quest’inverno mi sono perso un loro concerto a palermo….e mi son perso anche quello dei marlene……. ico04 ….però….bhè…….spero che riverrano tutti e 2 che sarò il primo ad essere là….. ico14

    #23184
    Anonimo
    Ospite

    Anorexorcist – 29/6/2008 2:07 AM

    i testi di Manuel Agnelli mi mettono un pò d’ansia… ico08

    me too… ico10 ico13 ico07

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.