FESTA DELLO STUDENTE

Home Forum Forum nirvanaitalia.it FESTA DELLO STUDENTE

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1159
    Anonimo
    Ospite

    Amalfi, 20 gennaio 2004.
    Sono già in atto i preparativi per l’evento musicale dell’anno, “La festa dell’arte studentesca”. Quest’anno la manifestazione si svolgerà sulla spiaggia di Atrani, e molti saranno gli artisti che vi ci parteciperanno, e voci di corridoio dicono che ci saranno anche gli SPEED N’ POWER il gruppo che sta dominando la scena musicale hard rock. Gli organizzatori sperano di poterli far suonare, ma non è la prima volta che gli Speed si fanno, come dire, “desiderare”. Attendiamo gli sviluppi della vicenda.

    Sto proprio ‘a for eh? Allora Lellone. L’organizzatore mi disse che potevamo suonare dalle ore 16 alle ore 17. Mi hai detto che per te (poi dobbiamo vedere gli altri) non ci sono problemi. Il che significa che dovremmo stare là alle 15 per montare il tutto e fare il Soundcheck. Primo quesito: TU SEI DISPOSTO A PORTARE LA TUA BATTERIA? Non so se suonano altri gruppi, e comunque se ci saranno, credo che suoneranno prima di noi. Mi informerò a riguardo. Secondo quesito: MI HANNO CHIESTO DI FARE UNA SORTA DI SCHEDA CON TUTTA L’ATTREZZATURA CHE ABBIAMO (COMPONENTI DELLA BATTERIA, AMPLIFICATORI ETC ETC ETC).
    Fammi sapere, così informo subito la stampa. Hai visto l’articolo che hanno pubblicato? In strada mi fermano, vogliono sapere se suoniamo… ico03 ico03 ico03

    #4465
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Effettivamente: staj proprie a foooorrrr

    Come al solito, sai le mie condizioni: Se e’ possibile non portarla ben venga. Se proprio la devo portare non ci faccio suonare nessuno. Le mie condizioni sono chiare e cattive ico08

    #4468
    Little_Steven
    Partecipante

    io non ho proprio accennato al fatto che un altro batterista dovesse suonare sulla tua batteria……era sottinteso

    #4469
    Little_Steven
    Partecipante

    per la scheda cosa devo scrivere???

    Batteria: charleston, crash, ride, splash, 2 tom, cassa,timpano e rullante (manca qualcosa??)
    Amplificatori: 2 per chitarre (o uno) + amplificatore per basso

    Giusto????

    #4466
    Kurt74
    Amministratore del forum

    La batteria e’ OK, metti due ampli, tanto in un modo o ijn un altro lo troviamo.

    #4470
    Little_Steven
    Partecipante

    Right, ora non ci rimane che vedere gli altri cosa ne pensano, e farlo sapere all’organizzatore.

    #4473
    AndyilMatto
    Partecipante

    Ehi Raga..scusate la lunga assenza, per me nn ci sono problemi
    VOGLIO SUONAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    #4471
    Little_Steven
    Partecipante

    BENE, ORA MANCANO SOLO MANUEL E FERDY

    #4472
    Little_Steven
    Partecipante

    bè, visto che ho sentito Luca oggi, e mi ha detto che anche Manuel e Ferdinando sarebbero stati daccordo, ho confermato la nostra presenza alla festa dello studente.

    EDIZIONE STRAORDINARIA…….GLI SPEED N’ POWER A ROCK IN ATRANI

    #4467
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Ottimo.
    Bentornato Luca, dove e’ finito il tuo bel avatar ?

    #4474
    AndyilMatto
    Partecipante

    Scusate…ma questo cambio grafico e i un pò alcune situazioni reali di questi giorni,
    mi hanno un pò scombussolato, comunque ora rimedio

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.