Festa dello studente 2004

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Festa dello studente 2004

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #1266
    Anonimo
    Ospite

    Allora, ieri sera ho trovato l’organizzatore che mi ha chiesto la conferma per il 29 aprile dalle 16 alle 17. Ha detto che abbiamo un’ora però se è possibile possiamo suonare un quarto d’ora-venti minuti in più. La festa inizia alle 9 di mattina e finisce all’1 di notte. Ha detto che si può sperare anche in 1.500 persone perchè le feste dello studente in provincia sono solo 2. Io però resto sempre un po’ scettico (un po’ per scaramanzia)
    Alle 18 ci sarà niente popò di meno che ALESSANDRO SIANI e alle 12 i SILVERJUCE.

    Ragà che ne dite di terminare il sito per la festa dello studente, così magari iniziamo a farci un po’ di pubblicità, e magari i ragazzi che ci hanno ascoltato potranno anche esprimere un parere…..
    E poi con 5 euro per uno potremo masterizzare 50 cd e distribuirli alla festa.
    Se siete daccordo fate un cenno con la mano

    Ora rimane solo una questione: l’orario. Lello, mi avevi detto che alle 16 a te andava bene. Come facciamo adesso???

    #5971
    AndyilMatto
    Partecipante

    Io ci sto, ora bisogna vedere solo il fatto dell’orario, se Lello c’è

    Per quanto riguarda il sito, e ora di mettersi a lavoro assiduamente…

    #5963
    Little_Steven
    Partecipante

    AndyilMatto – 22/3/2004 10:09 AM

    Per quanto riguarda il sito, e ora di mettersi a lavoro assiduamente…

    Ripeto, se posso fare qualcosa: SEMPRE A DISPOSIZIONE ico02

    #5972
    AndyilMatto
    Partecipante

    Little_Steven – 22/3/2004 10:32 AM

    AndyilMatto – 22/3/2004 10:09 AM

    Per quanto riguarda il sito, e ora di mettersi a lavoro assiduamente…

    Ripeto, se posso fare qualcosa: SEMPRE A DISPOSIZIONE ico02

    Ok, allora ci vediamo qualche volta e ci mettiamo a lavoro

    #5977
    Elvis
    Partecipante

    Ragà… io sono con voi…
    DATEMI UN PUNTO D’APPOGGIO ED IO VI SOLLEVERO’ IL MONDO…

    UP SPEED…
    ico14 ico14 ico14 ico14 ico14 ico14

    #5973
    AndyilMatto
    Partecipante

    Elvis – 22/3/2004 2:35 PM

    Ragà… io sono con voi…
    DATEMI UN PUNTO D’APPOGGIO ED IO VI SOLLEVERO’ IL MONDO…

    UP SPEED…
    ico14 ico14 ico14 ico14 ico14 ico14

    Ti serve un punto d’appoggio??? ico03 ico03 ico03

    #5978
    Daniele84
    Partecipante

    Little_Steven – 22/3/2004 9:26 AM

    Allora, ieri sera ho trovato l’organizzatore che mi ha chiesto la conferma per il 29 aprile dalle 16 alle 17. Ha detto che abbiamo un’ora però se è possibile possiamo suonare un quarto d’ora-venti minuti in più. La festa inizia alle 9 di mattina e finisce all’1 di notte. Ha detto che si può sperare anche in 1.500 persone perchè le feste dello studente in provincia sono solo 2. Io però resto sempre un po’ scettico (un po’ per scaramanzia)
    Alle 18 ci sarà niente popò di meno che ALESSANDRO SIANI e alle 12 i SILVEJUICE.

    Ragà che ne dite di terminare il sito per la festa dello studente, così magari iniziamo a farci un po’ di pubblicità, e magari i ragazzi che ci hanno ascoltato potranno anche esprimere un parere…..
    E poi con 5 euro per uno potremo masterizzare 50 cd e distribuirli alla festa.
    Se siete daccordo fate un cenno con la mano

    Ora rimane solo una questione: l’orario. Lello, mi avevi detto che alle 16 a te andava bene. Come facciamo adesso???

    Non sono poche 1500 persone…

    #5964
    Little_Steven
    Partecipante

    Daniele84 – 22/3/2004 6:45 PM

    Little_Steven – 22/3/2004 9:26 AM

    Allora, ieri sera ho trovato l’organizzatore che mi ha chiesto la conferma per il 29 aprile dalle 16 alle 17. Ha detto che abbiamo un’ora però se è possibile possiamo suonare un quarto d’ora-venti minuti in più. La festa inizia alle 9 di mattina e finisce all’1 di notte. Ha detto che si può sperare anche in 1.500 persone perchè le feste dello studente in provincia sono solo 2. Io però resto sempre un po’ scettico (un po’ per scaramanzia)
    Alle 18 ci sarà niente popò di meno che ALESSANDRO SIANI e alle 12 i SILVEJUICE.

    Ragà che ne dite di terminare il sito per la festa dello studente, così magari iniziamo a farci un po’ di pubblicità, e magari i ragazzi che ci hanno ascoltato potranno anche esprimere un parere…..
    E poi con 5 euro per uno potremo masterizzare 50 cd e distribuirli alla festa.
    Se siete daccordo fate un cenno con la mano

    Ora rimane solo una questione: l’orario. Lello, mi avevi detto che alle 16 a te andava bene. Come facciamo adesso???

    Non sono poche 1500 persone…

    Sempre se è vero….

    #5959
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Per l’orario comunque non credo ci siano molti problemi, tanto sappiamo come vanno ste cose, se dobbiamo suonare alle 16 vuol dire che si faranno tranquillamente le 19 ico03
    Semplicemente appena arrivero’ da lavoro saro’ li’ da voi. A limite se proprio ci sono problemi fate suonare prima il gruppo che c’e’ dopo e poi noi.
    Quindi lascia tutto come e’. Tutto confermato.

    #5965
    Little_Steven
    Partecipante

    Lello, non credo ci siano gruppi dopo di noi. Come ti ho detto Alessandro Siani viene dopo di noi e alle 18 deve fare lo spettacolo….
    ma perchè allora mi dicesti che dalle 16 in poi potevamo suonare???

    #5960
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Fidati, conosco i miei polli, il tizio che tu dici non salira’ sul palco prima delle 20, ed io comunque saro’ li da voi alle 16, l’importante e che non mi fate sentire nemmeno una nota dei minchiagiois ico03

    #5966
    Little_Steven
    Partecipante

    fratè, loro suonano alle 12 se non erro. E comunque spaccheremo tutto. Ho sentito luca oggi, e credo che domenica si prova (sempre se non c’è nessun problema). Dovremmo aprofittarne, altrimenti la prossima prova di fa a metà aprile. Edomenica vorrei provare sia di mattina che di pomeriggio (sempre se non ci sono problemi) perchè ci sono delle cose da mettere a posto
    che ne dici?

    #5979
    Daniele84
    Partecipante

    Kurt74 – 23/3/2004 5:11 PM

    Fidati, conosco i miei polli, il tizio che tu dici non salira’ sul palco prima delle 20, ed io comunque saro’ li da voi alle 16, l’importante e che non mi fate sentire nemmeno una nota dei minchiagiois ico03

    ico09 ico09 i Minchia…

    #5961
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Daniele senza di te questo forum sarebbe diverso, in senso negativo logicamente ico02

    Ciccio no problem, per me possiamo suonare anche 24 ore su 24 ico03

    #5967
    Little_Steven
    Partecipante

    Kurt74 – 23/3/2004 7:37 PM

    Daniele senza di te questo forum sarebbe diverso, in senso negativo logicamente ico02

    Ciccio no problem, per me possiamo suonare anche 24 ore su 24 ico03

    WOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!!!
    Lello avevo intenzione di inserire un altro assolo in LA FINE. Però visto che non mi viene niente in mente, ho detto a Luca se si vedeva qualcosa lui. Che ne dici?
    Altra cosa: Visto che non riesco a trovare un assolo definitivo per LA PIOGGIA e LADRI la prossima volta proviamo qualche volta i pezzi degli assoli eli registriamo. Poi il più bello me lo ascolto a casa e me lo memorizzo. Si può fare??

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.