Amalfi, 20 gennaio 2004.
Sono già in atto i preparativi per l’evento musicale dell’anno, “La festa dell’arte studentesca”. Quest’anno la manifestazione si svolgerà sulla spiaggia di Atrani, e molti saranno gli artisti che vi ci parteciperanno, e voci di corridoio dicono che ci saranno anche gli SPEED N’ POWER il gruppo che sta dominando la scena musicale hard rock. Gli organizzatori sperano di poterli far suonare, ma non è la prima volta che gli Speed si fanno, come dire, “desiderare”. Attendiamo gli sviluppi della vicenda.
Sto proprio ‘a for eh? Allora Lellone. L’organizzatore mi disse che potevamo suonare dalle ore 16 alle ore 17. Mi hai detto che per te (poi dobbiamo vedere gli altri) non ci sono problemi. Il che significa che dovremmo stare là alle 15 per montare il tutto e fare il Soundcheck. Primo quesito: TU SEI DISPOSTO A PORTARE LA TUA BATTERIA? Non so se suonano altri gruppi, e comunque se ci saranno, credo che suoneranno prima di noi. Mi informerò a riguardo. Secondo quesito: MI HANNO CHIESTO DI FARE UNA SORTA DI SCHEDA CON TUTTA L’ATTREZZATURA CHE ABBIAMO (COMPONENTI DELLA BATTERIA, AMPLIFICATORI ETC ETC ETC).
Fammi sapere, così informo subito la stampa. Hai visto l’articolo che hanno pubblicato? In strada mi fermano, vogliono sapere se suoniamo… ico03 ico03 ico03