Fender…- Rarita’ singolo Smells

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Fender…- Rarita’ singolo Smells

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #2894
    Anonimo
    Ospite
    #36322
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Molto interessante la parte discografica.
    Parliamo di una rarita’ non indifferente vista la tiratura e la modalita’ di accaparramento

    Ma cosa intendono con VERSIONE MODIFICATA di smells ? Vedremo


    I primi 1.700 che registreranno la loro Kurt Cobain Mustang riceveranno un regalo molto speciale; un singolo Smells Like Teen Spirit stampato su vinile rosso e commissionato esclusivamente per Fender. Il lato A presenta una versione modificata della celeberrima title track del 1991, con altre tre canzoni: “Drain You” (versione LP), “Even in His Youth” e “Aneurysm” sul lato B.
    Maggiori dettagli in arrivo!


    #36328
    Boddah24
    Partecipante

    Non ho capito cosa vogliono….una nostra versione di Smells??

    #36325
    Rixx
    Partecipante

    Non vorrei che per versione modificata intendano il semplice “edit radiofonico” (insomma,la versione con l’assolo più corto che gira nel videoclip). Anche perchè mi parrebbe assurdo mettersi a modificare ADESSO una canzone di vent’anni fa (e lasciare intatte le b-side). Boh,vedremo. Ma poi mi chiedo: che senso ha buttare fuori l’ENNESIMA ristampa del 7″ di Teen Spirit quando hanno appena fatto la ristampa a tiratura limitata due mesi fa?!

    #36323
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ma questa non e’ una ristampa, e’ un’uscita commissionata dalla Fender, e quindi l’hanno fatta personalizzare. Ci sara’ scritto fender ecc ecc. sono d’accordo che non puo’ essere che siano arrivati al punto da “modificare” smells, cosa avrebbero mai potuto modificare, e poi a che pro. Che cosa curiosa.

    x Bodda: per Registrazione intendono “dichiarare” l’acquisto. Se compri questa Fender vai sul sito, dichiari il tuo acquisto, probabilmente inserendo numero di serie, nome cognome indirizzo, e ti arriva a casa questo Vinile rosso di smells
    Soltanto tu ed altre 1699 persone al mondo sarete i possesso di questa versione

    Curiosita’: sul manico delle versioni “destre” c’e’ scritto Fender Mustang, sui modelli “sinistri” c’e’ scritto solo Fender

    #36326
    Rixx
    Partecipante

    Ah beh,messo così il discorso è molto più chiaro. Peccato non sia interessato all’acquisto di una chitarra…

    #36324
    Kurt74
    Amministratore del forum

    alla chitarra nemmeno io, pero’ vista la rarita’ chi compra la chitarra potrebbe rivendere il solo vinile per soldi

    #36329
    Boddah24
    Partecipante

    Capito. Peccato che non debba comprare una chitarra

    #36330
    Mr.Matt
    Partecipante

    Secondo me l’iniziativa è dannatamente interessante!

    #36327
    Sappy
    Moderatore

    …Cosa si inventano per fare soldi…anche loro vogliono mangiarci su con l’anniversario di Nevermind…mossa astuta su tutti i punti di vista. Non capisco la versione modificata di SLTS…da un certo punto di vista mi inquieta questa cosa.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.