Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Fender…- Rarita’ singolo Smells
- Questo topic ha 1 risposta, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 8 mesi fa da
Kurt74.
-
AutorePost
-
25 Febbraio 2012 alle 3:35 #2894
Anonimo
Ospite25 Febbraio 2012 alle 10:15 #36322
Kurt74Amministratore del forumMolto interessante la parte discografica.
Parliamo di una rarita’ non indifferente vista la tiratura e la modalita’ di accaparramentoMa cosa intendono con VERSIONE MODIFICATA di smells ? Vedremo
I primi 1.700 che registreranno la loro Kurt Cobain Mustang riceveranno un regalo molto speciale; un singolo Smells Like Teen Spirit stampato su vinile rosso e commissionato esclusivamente per Fender. Il lato A presenta una versione modificata della celeberrima title track del 1991, con altre tre canzoni: “Drain You” (versione LP), “Even in His Youth” e “Aneurysm” sul lato B.
Maggiori dettagli in arrivo!
25 Febbraio 2012 alle 15:52 #36328Boddah24
PartecipanteNon ho capito cosa vogliono….una nostra versione di Smells??
25 Febbraio 2012 alle 15:59 #36325Rixx
PartecipanteNon vorrei che per versione modificata intendano il semplice “edit radiofonico” (insomma,la versione con l’assolo più corto che gira nel videoclip). Anche perchè mi parrebbe assurdo mettersi a modificare ADESSO una canzone di vent’anni fa (e lasciare intatte le b-side). Boh,vedremo. Ma poi mi chiedo: che senso ha buttare fuori l’ENNESIMA ristampa del 7″ di Teen Spirit quando hanno appena fatto la ristampa a tiratura limitata due mesi fa?!
25 Febbraio 2012 alle 17:13 #36323
Kurt74Amministratore del forumma questa non e’ una ristampa, e’ un’uscita commissionata dalla Fender, e quindi l’hanno fatta personalizzare. Ci sara’ scritto fender ecc ecc. sono d’accordo che non puo’ essere che siano arrivati al punto da “modificare” smells, cosa avrebbero mai potuto modificare, e poi a che pro. Che cosa curiosa.
x Bodda: per Registrazione intendono “dichiarare” l’acquisto. Se compri questa Fender vai sul sito, dichiari il tuo acquisto, probabilmente inserendo numero di serie, nome cognome indirizzo, e ti arriva a casa questo Vinile rosso di smells
Soltanto tu ed altre 1699 persone al mondo sarete i possesso di questa versioneCuriosita’: sul manico delle versioni “destre” c’e’ scritto Fender Mustang, sui modelli “sinistri” c’e’ scritto solo Fender
25 Febbraio 2012 alle 19:14 #36326Rixx
PartecipanteAh beh,messo così il discorso è molto più chiaro. Peccato non sia interessato all’acquisto di una chitarra…
25 Febbraio 2012 alle 19:45 #36324
Kurt74Amministratore del forumalla chitarra nemmeno io, pero’ vista la rarita’ chi compra la chitarra potrebbe rivendere il solo vinile per soldi
26 Febbraio 2012 alle 11:00 #36329Boddah24
PartecipanteCapito. Peccato che non debba comprare una chitarra
1 Marzo 2012 alle 14:38 #36330Mr.Matt
PartecipanteSecondo me l’iniziativa è dannatamente interessante!
10 Marzo 2012 alle 12:41 #36327
SappyModeratore…Cosa si inventano per fare soldi…anche loro vogliono mangiarci su con l’anniversario di Nevermind…mossa astuta su tutti i punti di vista. Non capisco la versione modificata di SLTS…da un certo punto di vista mi inquieta questa cosa.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.