fecal matter

Home Forum Forum nirvanaitalia.it fecal matter

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1503
    Anonimo
    Ospite

    chi è che può darmi una mano a trovare le registrazioni del demo?
    se mi potete scrivere la title list…

    #9582
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Per chi non lo sapesse stiamo parlando del primissimo demo di kurt, registrato a casa dalla zia, si tratta di qualita’ pessima e solo chitarre ed urla, pero’ e’ interessantissimo.
    se avete notato nel libro del cofanetto c’e’ una foto della cassetta del demo, quindi prima o poi ce la daranno in pasto secondo me.
    Questa e’ la Track List:

    1) Sound of Dentage
    2) Bambi Slaughter
    3) Laminated Effect
    4) Buffy’s Pregnant
    5) Spank Thru
    6) Downer – Instrumental
    7) Suicide Samurai

    #9584
    tourette
    Partecipante

    tu l’hai già ascoltata, lello? io non vedo l’ora di avercela nai timpani!!! canzoni tipo “asshole” e “formaldeide” dove posso trovarle?

    #9583
    Kurt74
    Amministratore del forum

    io lo scaricai ai tempi di Napster. Ma le due canzoni che citi tu non fanno parte del demo. Forse hanno un doppio nome come molte canzoni dei nirvana.

    #9585
    tourette
    Partecipante

    ho riportato in vita sto’ topic perchè è da 2 MESI che cerco di scaricarlo da internet. VI PREGO , AIUTATEMI! NON CE LA FACCIO +!!!!!! ico11

    #9581
    Anonimo
    Ospite

    una volta a “fuori orario” (rai3, ghezzi) avevano fatto un documentario su kurt cobain e parlando del suo periodo sul divano della zia aveva fatto sentire qualche pezzo…

    #9586
    tourette
    Partecipante

    ho appena tirato giù con win mx 3 canzoni dei nirvana: autopilot- 1° versione live di you know you’re right, cocaine girl- canzone fatta con le hole (mi sembra) e un’intervista dove kurt parla di rape me. l’avventura continua… chi riesce a darmi la LISTA TOTALE delle canzoni rare, cover e dal vivo dei nirvana?

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.