Farrah Fawcett -addio, angelo biondo

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Farrah Fawcett -addio, angelo biondo

  • Questo topic ha 1 risposta, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Sappy.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #2485
    Anonimo
    Ospite

    da http://www.ilmessaggero.it

    WASHINGTON (25 giugno) – L’attrice Farrah Fawcett è morta dopo una lunga battaglia contro il cancro. La morte dell’attrice è stata confermata da un portavoce. La Fawcett aveva 62 anni e da tempo era malata di cancro al colon. È morta in un ospedale di Los Angeles. L’attrice era diventata famosa con la serie televisiva Charlie’s Angels. L’attrice aveva scoperto di essere malata di cancro nel 2006. Aveva tentato un trattamento sperimentale in Germania ma da tempo era tornata in California.

    Al suo fianco è rimasto l’attore Ryan O’ Neal: i due vivevano insieme dagli ani ’80, in una relazione che aveva avuto crisi prolungate. La sua battaglia contro la malattia era stata documentata in un film televisivo, The Farrah Story, che aveva commosso milioni di spettatori ma aveva scatenato anche polemiche sul diritto alla privacy dei pazienti in fin di vita.

    Con Farrah Leni Fawcett il cinema americano perde una delle sue icone pop. L’attrice, vero sex-symbol statunitense degli anni settanta, cominciò come modella in alcune pubblicità mentre era all’università. Eletta miss facoltà dai suo compagni, la sua fotografia in una vasca da bagno fece il giro d’America con un servizio da calendario venduto in più di oltre 8 milioni di copie. Proprio nelle pubbilcità fu notata dai produttori televisivi e ben presto si ritrovò a recitare in diverse serie televisive, compresa quella prodotta da Aaron Spelling che, nel 1976, ne fece una star internazionale: Charlie’ Angels. L’attrice interpretava Jill Munroe, una bella ragazza reclutata dal proprietario di un’agenzia investigativa insieme ad altre due (interpretate da Jaclyn Smith e Kate Jackson). Sull’onda della raggiunta popolarità la Fawcett decise di lanciarsi in una carriera cinematografica, ma le sue speranze di successo nel grande schermo non si sono avverate del tutto, nostante abbia lavorato anche con grandi registi: da Claude Lelouch che nel 1969 la diresse in Un tipo che mi piace, suo primo film, a Il Dottor T e le donne, diretto nel 2000 da Robert Altman. La sua ultima apparizione sul grande schermo risale al 2004 con The Cookout di Lance Riviera.

    Nel 2006 le viene diagnosticato un cancro al colon, pochi giorni fa il compagno Ryan O’ Neal aveva annunciato di voler sposare la sua amata, ma il rito era stato rimandato per un ulteriore aggravamento delle condizioni dell’attrice.

    e mentre tutti ricordano Jacko…io voglio ricordare l’angelo biondo.

    #28986
    Sappy
    Moderatore

    ..addio!!!

    #28987
    Aya
    Partecipante

    Ecco.. son stata peggio x lei che x Jackson.. umh..
    Ciao Farrah ..

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.